Serie A 8a giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Serie A 8a giornata

Messaggio da deadman3:16 »

Mi sono bastati due minuti.
Palese stessero remando tutti contro Giampaolo.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

D'Aversa che umilia Andreazzoli :schifato:

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Immagine

Interesting

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Mi associo alla rivalutazione dell'Hellas. Anch'io li vedevo spacciati e da ultimo posto in solitaria per tutta la stagione, eppure stanno facendo cose incredibili (e il tutto senza Pazzini che io ancora non mi capacito di come prima da Pecchia e ora da Juric non venga cagato manco di striscio -infortuni a parte- quando penso che potrebbe dire tranquillamente la sua come centravanti non solo nell'Hellas, ma pure in divese altre squadre), anche se sono cose che credo di aver già detto in uno dei turni precedenti, ma sono davvero molto sorpreso, presumibilmente grossi meriti di Juric, perchè le individualità e il livello della rosa mi sembrano infimi.

Mi associo in parte anche alle considerazioni di Sacopus su Lukaku, in parte perchè assolutamente non è una pippa, ma anch'io continuo a rimanere sulla posizione in cui ero questa estate. Va bene la stazza fisica e il giocare per la squadra, ma allora a quel punto se serviva solo per queste cose piuttosto che spendere 80 milioni o giù di li volendo si poteva optare per soluzioni diverse come Mandzukic gratis o Zapata a metà prezzo e col restante ti prendevi quel benedetto centocampista che serviva come il pane o un esterno decente, dato che tra tutti sono uno più cesso dell'altro.

Su Kulusevski ho finito gli aggettivi, straordinario. Preso in ogni fantacalcio, mi aspettavo che potesse far bene ed il mio occhio non delude sotto questo punto di vita, ma non pensavo fino a questo punto. Evidenziamo pure che è un classe 2000. :ave:

Grande Cagliari, finalmente sta rendendo bene ed io penso che, con un buon incrocio di cose, potrebbero persino arrivare a ridosso della zona Europa League e magari giocarsi pure l'ingresso, lo avevo già detto in estate e ad oggi ne sono ancora più convinto.

Le genovesi se non rialzano immediatamente la testa rischiano grosso, dell'Hellas ne abbiamo già parlato, il Brescia seppur neopromosso penso che si salverà in carrozza, il Lecce male male secondo non era e lo sta dimostrando ed altre squadre che potevano essere risucchiate verso il basso tipo Udinese, Spal e Parma i punti benomale li fanno. Ah presumo che Andreazzoli verrà esonerato, già era in bilico nelle scorse settimane, figuriamoci dopo aver preso 5 goal.

RAW_Is_Jericho

La rosa del Milan è seriamente deficitaria in attacco, manca peso davanti, così è difficile fare gol.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Voglio la GiF di Liverani, ahahah

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Giocano contro pure Pioli, pazzesco come i giocatori del Milan stiano falsando il campionato.

Edit: 2-2 soffoco.
Se si rompono Suso e Donnarumma, questi retrocedono.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

I POLPASTRELLI

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

bad ass billy gunn ha scritto: 20/10/2019, 22:30 Giocano contro pure Pioli, pazzesco come i giocatori del Milan stiano falsando il campionato.

Edit: 2-2 soffoco.
Se si rompono Suso e Donnarumma, questi retrocedono.
Ma magari si rompesse Suso, che è imbarazzante.

RAW_Is_Jericho

Bisogna guardare i lati positivi, hanno mantenuto le distanze sul Lecce nella lotta per non retrocedere.
Il filotto di Pioli inizierà quando affronteranno in sequenza Roma, Lazio, Juve e Napoli.
Non fosse così a dicembre potrebbe tornare lui
Spoiler:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto: 20/10/2019, 17:09 Figurati Saco, di certo non sono io il depositario della verità e può essere che stia giudicando male. Lukaku non piace particolarmente neanche a me, però mi sembra che al netto di alcune prestazioni abuliche stia dando il suo contributo.

Oggi ha ricevuto tanti palloni e spesso ha trovato la mezz'ala in appoggio o l'esterno, penso all'occasione sciupata da Lautaro o da due o tre situazioni in cui ha servito Candreva che ha sbagliato scelta.

È un calciatore che in una partita sbaglia una decina di stop o appoggi, che sottoporta è impreciso e che necessita del giusto contesto.

Però in una partita ti aiuta tanto, lotta, recupera palloni, apre spazi, mantiene occupati i difensori, se ha spazio incide tanto.

Non un fenomeno, ma un calciatore forte che nel contesto creato da Conte ha senso. Se io avessi 65 milioni non prenderei Lukaku, ma se il tuo allenatore è Conte hai fatto bene a prenderlo.

Le partite tremende che dici tu le ha giocate in Champions e contro l'Udinese, ma come detto dipende tanto dalla mancanza di spazi.

Samp Roma tremenda, ha assecondato l'abbiocco domenicale.
Io mi aspetto che questo sia un Lukaku al 40%
Errori grossolani e lavoro sporco lasciato a Lautaro.
Anche lui come stato di forma non ci siamo, lo vedo bello pesante sulle gambe.
Poi va be' segna e sto cazzi.
Il rigore di sinistro è da idolo istantaneo però fa effettivamente cagare da vedere.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

IlBiondo ha scritto: 20/10/2019, 22:57 Il rigore di sinistro è da idolo istantaneo però fa effettivamente cagare da vedere.
???
Io ero certo fosse mancino lukaku, dato che su pes 2016 col destro neanche camminava.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Obesani da tenere d'occhio comunque, se non muore per il colesterolo troppo alto.
7 punti con gli scappati di casa che si ritrova sono tanti.
Dopo la Juve tra due settimane, si libera delle big e arriva un calendario più alla portata.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

CombatZoneWrestling ha scritto: 20/10/2019, 23:08 ???
Io ero certo fosse mancino lukaku, dato che su pes 2016 col destro neanche camminava.
No ma, li conosco bene i nuovi giocatori della mia squadra :stupito:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Pareggiare con il lecce ti porta a far strappare immediatamente l’abbonamento e disertare san siro per 6 mesi.

Tuttavia nella mia tristezza ho visto un milan rigenerato: intensità, dominio e la bellezza di 17 tiri (10 nello specchio).

Per un tifoso milanista come me abituato a vedere 2 tiri in porta per 90minuti vi dico che è stato commuovente.

Se proprio siamo destinati ad un’altra stagione mediocre almento dateci la goduria di buttare il sangue facendoci ANCHE divertire.

Poi mi accorgo sempre di più che questa squadra oltre non riesca a fare.
Al 90esimo una gestione del genere con palla persa da suso/biglia e nessuna chiusura sul tiratore è da serieC.

Come cazz fanno a fare ancora sti errori bu

Rispondi