Ma alla fine Lazaro è stato il minimo.
Politano per Lautaro e Vecino per Lukaku, 5-4-1 con Politano prima punta ahahahah
Beta mentality incredibile.
Ma alla fine Lazaro è stato il minimo.
Detto questo, il passaggio al 5-4-1 è sempre disastroso e lui insiste a riproporlo.christian4ever ha scritto: ↑20/10/2019, 15:07 Conte non legge sempre bene la partita ed è un dato di fatto, ma se le prime due alternative sono Politano e Lazaro forse dovremmo puntare il dito contro chi la rosa l'ha costruita.
Tra l’altro Lukaku ha fatto schifo al cazzo anche oggi ma aspetto con ansia gli scienziati dei numeri che diranno che comunque ha fatto due gol.bad ass billy gunn ha scritto: ↑20/10/2019, 15:03 Ma alla fine Lazaro è stato il minimo.
Politano per Lautaro e Vecino per Lukaku, 5-4-1 con Politano prima punta ahahahah
Beta mentality incredibile.
Sei prevenuto, ha riciclato e reso giocabili una dozzina di palloni, da molti di questi sono nate occasioni da gol. È esteticamente tremendo e tecnicamente scarso, ma andare contro l'evidenza non è giusto Saco, oggi ha oggettivamente fatto bene a prescindere dai due gol.
Io parto dal presupposto che se mi dici queste cose un fondo di verità c’è , perché so che vedi il calcio con gli occhi giusti , però boh Chris , io continuo a vedere un giocatore abulico , scarso come la merda e spesso dannoso.christian4ever ha scritto: ↑20/10/2019, 16:00 Sei prevenuto, ha riciclato e reso giocabili una dozzina di palloni, da molti di questi sono nate occasioni da gol. È esteticamente tremendo e tecnicamente scarso, ma andare contro l'evidenza non è giusto Saco, oggi ha oggettivamente fatto bene a prescindere dai due gol.