Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Un branco di animali figi di troia. Squadra imbarazzante, devono svegliarsi freddi domani mattina.
Handanovic 1
Skriniar 1
De Vrij 1
Bastoni 1
Candreva 1
Gagliardini 1
Brozovic 1
Barella 6,5
Biraghi 1
Martinez 7,5
Lukaku 7
Politano 1
Lazaro 0
Conte 5
Handanovic 1
Skriniar 1
De Vrij 1
Bastoni 1
Candreva 1
Gagliardini 1
Brozovic 1
Barella 6,5
Biraghi 1
Martinez 7,5
Lukaku 7
Politano 1
Lazaro 0
Conte 5
Madonna se siete critici.
Partita eccellente fino al 4 1, considerata anche la pesantissima assenza di Sensi.
Decisamente bene le due punte, che erano quelle da cui si attendevano più conferme.
Poi si sono colpevolmente seduti, ma ci penserà Conte a incularseli per far sì che non accada più.
Partita eccellente fino al 4 1, considerata anche la pesantissima assenza di Sensi.
Decisamente bene le due punte, che erano quelle da cui si attendevano più conferme.
Poi si sono colpevolmente seduti, ma ci penserà Conte a incularseli per far sì che non accada più.
Mi porti a chiedermi cosa dovrebbero/potrebbero dire i tifosi di altre squadrechristian4ever ha scritto: ↑20/10/2019, 14:25 Un branco di animali figi di troia. Squadra imbarazzante, devono svegliarsi freddi domani mattina.
Una partita dominata e a tratti spettacolare, il finale è una brutta macchia ma niente di più di un eccesso di leggerezza. Da non ripetere, chiaro.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Bastava vincere e sfatare sto maledetto tabù e così è stato. Chiaro che sul 4-1 si siano spenti pensando alla Champions, anche se è una cosa che non si deve fare, ma conoscendo Conte sicuramente si farà sentire in modo che non si ripeterà più come ha detto già l'utente nel post sopra al mio.
- christian4ever
Proprio perché abbiamo giocato 70 minuti ad alto livello quel calo mentale è impensabile e gravissimo, ripensandoci non do colpe a Conte, che anzi l'ha preparata benissimo. I cambi hanno trasmesso un segnale sbagliato ma sono ridicole le alternative, Lazaro è un giocatore inadatto per quel lavoro.
Primi tre punti presi, ora in campionato abbiamo un calendario fattibile ma contro squadre che daranno meno spazi, bisognerà trovare altre soluzioni in attesa di Sensi.
Speriamo che Conte li massacri perché un crollo del genere è inconcepibile.
Primi tre punti presi, ora in campionato abbiamo un calendario fattibile ma contro squadre che daranno meno spazi, bisognerà trovare altre soluzioni in attesa di Sensi.
Speriamo che Conte li massacri perché un crollo del genere è inconcepibile.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Da questo inizio stagione si è capito che abbiamo 4 giocatori fondamentali, i 3 titolari a centrocampo più Lautaro. Infatti oggi tolto l'ultimo e con l'inserimento prematuro di Lazaro abbiamo perso tantissimo.
Sul 4 a 1 ha sbagliato Conte per primo nel credere fosse già chiusa, ha rischiato troppo con i cambi subito dopo il gol.
Lautaro da solo teneva in apprensione la difesa del Sassuolo e Lazaro piuttosto lo avrei fatto debuttare in casa contro una piccola. In generale mi sta un po' deludendo sui cambi perché mi sembra di rivedere Spalletti con Candreva l'anno scorso, sembra che la nostra unica opzione sia togliere Lautaro per Politano e passare al 5-4-1. Con il Milan che giocava per Suso è stato un cambio azzeccato, con Sassuolo e Juve che vanno per vie centrali non è servito a molto, oggi al 70esimo Barella e Brozovic mi sembravano molto stanchi e Lukaku non può fare lo stesso pressing di Lautaro. Così abbiamo concesso troppo nel finale al Sassuolo, vincendo la partita con un risultato che ci va stretto.
Ovviamente ci sono tante partite e i giocatori vanno gestiti, abbiamo a malapena 11 titolari per giocare ad un certo livello e non è facile. Sono errori che ci possono stare.
Per fare una battuta chi si lamenta degli ultimi 20 minuti non doveva scegliere di tifare Inter.
Io ero tranquillissimo, tutto nella norma per noi.
Qui sotto vi propongo l'intervista post partita a Gagliardini.
Sul 4 a 1 ha sbagliato Conte per primo nel credere fosse già chiusa, ha rischiato troppo con i cambi subito dopo il gol.
Lautaro da solo teneva in apprensione la difesa del Sassuolo e Lazaro piuttosto lo avrei fatto debuttare in casa contro una piccola. In generale mi sta un po' deludendo sui cambi perché mi sembra di rivedere Spalletti con Candreva l'anno scorso, sembra che la nostra unica opzione sia togliere Lautaro per Politano e passare al 5-4-1. Con il Milan che giocava per Suso è stato un cambio azzeccato, con Sassuolo e Juve che vanno per vie centrali non è servito a molto, oggi al 70esimo Barella e Brozovic mi sembravano molto stanchi e Lukaku non può fare lo stesso pressing di Lautaro. Così abbiamo concesso troppo nel finale al Sassuolo, vincendo la partita con un risultato che ci va stretto.
Ovviamente ci sono tante partite e i giocatori vanno gestiti, abbiamo a malapena 11 titolari per giocare ad un certo livello e non è facile. Sono errori che ci possono stare.
Per fare una battuta chi si lamenta degli ultimi 20 minuti non doveva scegliere di tifare Inter.
Io ero tranquillissimo, tutto nella norma per noi.
Qui sotto vi propongo l'intervista post partita a Gagliardini.
- christian4ever
Concordo su Politano, per me è particolarmente grave cambiare anche disposizione tattica, perché basterebbe lasciarlo da seconda punta senza creare confusione alla squadra che puntualmente fatica a chiudere centralmente.
- christian4ever
Bene così, senza Sensi non possiamo che avere difficoltà a costruire gioco, ma abbiamo sofferto praticamente solo negli ultimissimi minuti.
Continuare con questa solidità, mantenere l'attenzione alta, rallentare il ritmo con il palleggio tra i tre centrali e Brozovic per poi cercare di colpirli quando fisiologicamente si apriranno per cercare il pari.
Continuare con questa solidità, mantenere l'attenzione alta, rallentare il ritmo con il palleggio tra i tre centrali e Brozovic per poi cercare di colpirli quando fisiologicamente si apriranno per cercare il pari.
- christian4ever
Capolavoro di Antonio Conte, chi la pensa diversamente non mi troverà d'accordo.
Handanovic 6,5
Godin 5,5
De Vrij 7
Skriniar 7
Candreva 7
Gagliardini 6
Brozovic 7
Barella 7
Asamoah 5,5
Lukaku 5
Martinez 7
Esposito 6,5
Conte 7
Handanovic 6,5
Godin 5,5
De Vrij 7
Skriniar 7
Candreva 7
Gagliardini 6
Brozovic 7
Barella 7
Asamoah 5,5
Lukaku 5
Martinez 7
Esposito 6,5
Conte 7
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Dopo soli 20 minuti Lautaro e Lukaku hanno già ampiamente rotto le balle con i loro colpi di tacco e veli sbagliati.