WWE SmackDown Live topic 2019
Re: WWE SmackDown Live topic 2019
Mi piacerebbe se costruissero davvero Shorty G come l'underdog definitivo, ma abbiamo visto come è andata con altri. Anche Gulak dall'intervista post show sembrerebbe avere un'idea (manager di Strowman? Tag team partner di Strowman?), ma sono pessimista al massimo. Ridicolo far perdere i campioni di coppia e gli ex campioni di coppia di RAW, così come ridicolo tutto ciò che si muove attorno a Reigns. Peggior colpo con lo scettro della storia delle gimmick da re in WWE, tra l'altro. Bene Bailey e Sasha, peccato che le avversarie non siano alla loro altezza.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Stanotte ho visto la prima parte di puntata prima di collassare.
Roman vs Nakamura mi stava piacendo, peccato per il finale in vacca.
La roba di Gable è imbarazzante
Roman vs Nakamura mi stava piacendo, peccato per il finale in vacca.
La roba di Gable è imbarazzante
- Joe Casta
- Città: Sassari
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 18 times
Survive If I Let You ha scritto: ↑19/10/2019, 12:04 Mai sopportato Bayley. Cos'era? Una donna adulta che faceva la bambina?
Adesso spacca.
"Life sucks and then you die" è tipo la frase preferita di Vince.
Edit: preceduto
Posto il promo per intero che merita. Quando il wrestling era ancora figo.
Ha usato la frase anche in un promo con Edge anni dopo, se non sbaglio.
Io ci metterei un po' di Angelo Badalamenti sopra
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
WHATABOUTTHEMONEYYYYYY????
Vince genio assoluto
Visto skippando lo skippabile, avrei alcune domande/osservazioni:
-Cos'è la roba di Shorty Gable esattamente? A che cazzo serve evidenziare che è un nano?
-Perchè siete così scandalizzati da Gulak che viene massacrato e ridicolizzato da Strowman? Cioè, cosa doveva succedere secondo voi?
-Apprezzo molto tutta la gestione di Reigns dalla storyline dell'attacco nel backstage, e non capisco quelli che si lamentano nel caso vincesse l'IC championship, come se il regno di Nakamura fosse bello, interessante o utile a qualcuno
-Kofi tornato a fare il nessuno è una goduria ma un po' di gradualità non avrebbe fatto schifo, così sembra che la botta presa da Lesnar gli abbia venire l'amnesia sugli ultimi otto mesi
-Bailey non mi dice nulla, promo appena sopra la sufficienza. Unica nota positiva è che forse le hanno tolto la gimmick della deficiente
Vince genio assoluto
Visto skippando lo skippabile, avrei alcune domande/osservazioni:
-Cos'è la roba di Shorty Gable esattamente? A che cazzo serve evidenziare che è un nano?
-Perchè siete così scandalizzati da Gulak che viene massacrato e ridicolizzato da Strowman? Cioè, cosa doveva succedere secondo voi?
-Apprezzo molto tutta la gestione di Reigns dalla storyline dell'attacco nel backstage, e non capisco quelli che si lamentano nel caso vincesse l'IC championship, come se il regno di Nakamura fosse bello, interessante o utile a qualcuno
-Kofi tornato a fare il nessuno è una goduria ma un po' di gradualità non avrebbe fatto schifo, così sembra che la botta presa da Lesnar gli abbia venire l'amnesia sugli ultimi otto mesi
-Bailey non mi dice nulla, promo appena sopra la sufficienza. Unica nota positiva è che forse le hanno tolto la gimmick della deficiente
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Oddio, capisco che per un ambiente dove sono tutti 2 metri di altezza essere appena 1.75 si viene considerati nani, però allora perché non lo è considerato anche Daniel Bryan? Sono alti uguali.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Perchè Bryan è vegano. è quella la sua peculiarità.Nonno Libero ha scritto: ↑19/10/2019, 19:21 Oddio, capisco che per un ambiente dove sono tutti 2 metri di altezza essere appena 1.75 si viene considerati nani, però allora perché non lo è considerato anche Daniel Bryan? Sono alti uguali.
- Inklings
Sì, ovviamente "nano" era relativo all'ambiente in cui lavora.Nonno Libero ha scritto: ↑19/10/2019, 19:21 Oddio, capisco che per un ambiente dove sono tutti 2 metri di altezza essere appena 1.75 si viene considerati nani, però allora perché non lo è considerato anche Daniel Bryan? Sono alti uguali.
Infatti mi chiedo anch'io che senso abbia questa caratterizzazione.
- Inklings
Ma... esattamente in cosa?
Non è che abbia fatto cose particolari eh. E' il tipico promo standard da turn heel con faccia brutta e pubblico che fa schifo. Sennò quello di Rowan due mesi cos'era, da premio Oscar? Che quest'ultimo manco ci aveva Miz e Sasha a fare da spalle.
Mah.
- Joy Black
E' un personaggio che porta avanti un'evoluzione da mesi fino a questo punto (quanti in WWE ce l'hanno?), mi piace la mimica facciale, l'atteggiamento, le sue reazioni. Mica giudicavo solo il promo.Inklings ha scritto: ↑19/10/2019, 20:04 Ma... esattamente in cosa?
Non è che abbia fatto cose particolari eh. E' il tipico promo standard da turn heel con faccia brutta e pubblico che fa schifo. Sennò quello di Rowan due mesi cos'era, da premio Oscar? Che quest'ultimo manco ci aveva Miz e Sasha a fare da spalle.
Mah.
Puntata bruttarella: la dinamica match con titolo in palio, senza nemmeno una grande costruzione dietro, con interferenza di un Corbin selvatico a caso e poi classicone tag team match finale mi sa di una noia mortale.
E sinceramente ho salvato anche la costruzione improvvisata di Reigns-Nakamura per l'IC title, che come operner andava anche bene e poteva rivitalizzare la cintura. Ma finire così, anche no.
Che poi anche io preferivo il Bryan cazzuto heel visto fino al tradimento di Rowan. C'è da dire che al momento non è un vero face, rimane un ibrido (basti vedere l'intervista a metà puntata) che, boh, comunque non mi convince.
In puntata si salva un grande MizTV: mi piace questa Bayley, mi piace la naturale alleanza (visti i caratteri simili, adesso) con Sasha - che a qualcosa poterà sicuramente, in futuro - mi è piaciuto lo scambio di battute Miz-Sasha, entrambi sempre bravissimi a reggere la scena (il "chi sei, Brock Lesnar?" è stato top!).
Per il resto, multi tag team mach giusto per riempire (e ridare un po' di status al ND, con Kingston, privando però della necessaria attenzione i campioni di coppia e i draftati Roode e Ziggler, che comunque continuano a non convincermi).
Match per la n. 1 contender salvabile, con giusta vittoria della Cross, che probabilmente riporterà in ring la Bliss, per difenderla dal duo Bayley-Sasha.
Per il resto, il nulla: di Gulak che torna ad essere sprecato con le Power Point presentation non ne sentivo affatto la mancanza.
PS: unica chicca della puntata (oltre alla faccenda Bayley), Otis che si mangia l'impasto crudo dei pankake, con indosso un grembiulino con bocce in evidenza!!
PPS: il roster di SD, comunque, mi pare molto molto corto e poco variegato: se appena appena mancano i Lesnar o i Fiend, se ne sente la mancanza (e già di per sè la cosa non è molto positiva). A Raw ne hanno a bizzeffe.. C'è eccessiva sproporzione, secondo me.
E sinceramente ho salvato anche la costruzione improvvisata di Reigns-Nakamura per l'IC title, che come operner andava anche bene e poteva rivitalizzare la cintura. Ma finire così, anche no.
Che poi anche io preferivo il Bryan cazzuto heel visto fino al tradimento di Rowan. C'è da dire che al momento non è un vero face, rimane un ibrido (basti vedere l'intervista a metà puntata) che, boh, comunque non mi convince.
In puntata si salva un grande MizTV: mi piace questa Bayley, mi piace la naturale alleanza (visti i caratteri simili, adesso) con Sasha - che a qualcosa poterà sicuramente, in futuro - mi è piaciuto lo scambio di battute Miz-Sasha, entrambi sempre bravissimi a reggere la scena (il "chi sei, Brock Lesnar?" è stato top!).
Per il resto, multi tag team mach giusto per riempire (e ridare un po' di status al ND, con Kingston, privando però della necessaria attenzione i campioni di coppia e i draftati Roode e Ziggler, che comunque continuano a non convincermi).
Match per la n. 1 contender salvabile, con giusta vittoria della Cross, che probabilmente riporterà in ring la Bliss, per difenderla dal duo Bayley-Sasha.
Per il resto, il nulla: di Gulak che torna ad essere sprecato con le Power Point presentation non ne sentivo affatto la mancanza.
PS: unica chicca della puntata (oltre alla faccenda Bayley), Otis che si mangia l'impasto crudo dei pankake, con indosso un grembiulino con bocce in evidenza!!

PPS: il roster di SD, comunque, mi pare molto molto corto e poco variegato: se appena appena mancano i Lesnar o i Fiend, se ne sente la mancanza (e già di per sè la cosa non è molto positiva). A Raw ne hanno a bizzeffe.. C'è eccessiva sproporzione, secondo me.
- Joy Black
- Inklings
Ma sono tutte robe normalissime, non che abbia fatto questa grande prova di recitazione. E non capisco che merito avrebbe lei per l'"evoluzione" (diciamo a singhiozzo, dai) del suo personaggio. Boh, sono mesi che quando la guardo, in ogni segmento e match che fa (compreso quello del turn), non vedo niente di particolarmente degno di nota, soprattutto se la paragono a Sasha, per cui non impazzisco, ma c'è un abisso tra le due. Mi fa strano leggere certi elogi dopo ave visto per anni su questo forum dare del mediocre a gente molto più capace in tutto rispetto a lei, tipo Ziggler (cosa che più o meno condivido). Per adesso è un heel generico che dice cose heel generiche con la faccia brutta, nè più nè meno. Con match di merda. Ridatemi Rowan scagnozzo ambizioso.
Eh?
Non li fai scontrare, punto. A cosa è servito? Gulak che ha dato il meglio di se ad nxt e 205, e lo fai distruggere così. E' un match/segmento che non è servito a nulla a nessuno se non rovinare un wrestler.
Potevi arrivarci però. Sei partito a gamba tesa su questo topic ma ti sfuggono molte cose.