WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lampa8 »

PaulSacz ha scritto: 17/10/2019, 20:47 "Facciamoli scopare, così de botto, senza senso"
C'è stato un battibecco tra Romano e il buon Sami, con intromissione di Nakamura. Tanto basta per mettere in palio l'IC title.. :firul:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

" Life sucks and then you die." :boh:

Mi e' proprio piaciuto il segmento della Bayley. Dalle premesse non prometteva bene , metterla in mezzo a 2 come Sasha e Miz rischiava di farla sparire , e all'inizio e' sembrato proprio cosi' , con Miz che provocava e Sasha che rispondeva per lei . Invece quando si e' messa a parlare per me ha spaccato davvero tanto, non solo per quello che ha detto ma anche per mimica facciale e cattiveria. Chiaramente e' ancora un work in progress, ma devo dire che sono colpito.

Per il resto la puntata si lascia anche guardare , pero' :

Nikki Cross che e' turnata face e ha mollato Alexa quando sarebbe successo di preciso ? :incredulo:

Seth sostituito da Roman Reigns come capitano del team Hogan :risata2:

Shorty G :stupito:

la roba di Braun con Drew Gulak :stupito:

Ma per me la cazzata piu' grande e' aver ri-turnato Bryan face , proprio non ne se ne sentiva il bisogno. Sono convinto fosse troppo presto, e che comunque avrebbe per lo meno dovuto fare un periodo off-screen prima di tornare con una nuova attitudine.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Puntata tra le più brutte degli ultimi tempi, secondo me.

Reigns - Nakamura, come ampiamente detto, tirato fuori dal nulla. Per il titolo per giunta. Finito in vacca come ampiamente pronosticabile. Penso che il cambio di titolo sia solo rinviato. Che peccato non aver sfruttato Nakamura come si deve..

Incommentabile Shorty...G, dio santo.

Hogan che farà l'annuncio entro fine puntata e...non lo fa. O forse, più facilmente, me lo sono perso io. Quando hanno nominato Reigns capitano del team Hogan? Non che non accadrà eh, ma forse ho proprio skippato il momento senza accorgermene.

Con le coppie non si sa dove vogliano andare a parare. Nessuna novità, ogni feud sa di visto e rivisto.

L'unica cosa degna di nota è MizTV, perchè poi il match femminile non è niente di che. La Cross che mo' sta da sola senza un motivo apparente boh. Inutile il promo della Brooke, visto che poi in ogni caso perde.

Bryan face ancora non riesco a digerirlo al 100%. Avevano fatto un lavoro egregio con lui. Capisco gli YES, capisco FOX e tutto, però..

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times

Messaggio da Mauro »

Oltretutto, il messaggio via Skype di Hogan sembrava palesemente registrato. E nel background in effetti mi è stato fatto notare che hanno censurato qualcosa, sulla sinistra. Che cos'era? Un logo particolare?

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Nikki ci sta come avversaria perché hanno avuto già una storia alle spalle, non é detto che nelle prossime settimane vengano coinvolte anche Alexa e Sasha

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Bayley fantastica!

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times

Messaggio da Survive If I Let You »

Mai sopportato Bayley. Cos'era? Una donna adulta che faceva la bambina?

Adesso spacca.

"Life sucks and then you die" è tipo la frase preferita di Vince.

Edit: preceduto

Posto il promo per intero che merita. Quando il wrestling era ancora figo.

Ha usato la frase anche in un promo con Edge anni dopo, se non sbaglio.

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Sarebbe stato troppo il terzo cambio di titolo in tre episodi.

Roman Reigns farebbe molto meglio di Nakamura come campione IC. Lui o Daniel Bryan fin quando Lesnar sarà campione possono risollevare un po il titolo.

Il giapponese in WWE é stato una delusione pazzesca.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Bruttina come puntata, si salva solo il promo di Bayley che mi piace con questa nuova attitudine. Tra l'altro, quando ho visto Sasha da un lato e Miz dall'altro ho temuto che potessero oscurarla, invece è successo l'opposto. Promo molto tosto e ottima mimica facciale di Bayley. Questa Bayley heel mi piace, intriga molto più questo personaggio rispetto a quello di una donna abbraccia bambini.

Tutto il resto imbarazzante. Da Shorty G, passando per quella roba insulsa tra Gulak e Strowman e arrivando al main event. Match brutti, storie piatte e zero carne a cuocere, eccezion fatta per il titolo femminile. Nakamura si conferma sempre più come la più grande delusione degli ultimi tempi.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Match per un titolo annunciato a caso che viene interrotto a caso da un altro wrestler e conseguente tag team match, non c'è male. Che facciano almeno una rivalità a 4 intorno al titolo intercontinentale in modo da rivitalizzare un po' la cintura.

Figo il Miz TV con Bayley e Sasha. Nell'immediato futuro non avere una face di un certo peso come rivale può essere un limite per Bayley però in prospettiva la situazione con la Banks mi mette un certo Hype, sono curioso di vedere chi turna sull'altra, possono giocarsela in ogni modo e speriamo che stavolta non rovinino tutto.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Shinobi ha scritto: 19/10/2019, 12:43 Tra l'altro, quando ho visto Sasha da un lato e Miz dall'altro ho temuto che potessero oscurarla, invece è successo l'opposto. Promo molto tosto e ottima mimica facciale di Bayley. Questa Bayley heel mi piace, intriga molto più questo personaggio rispetto a quello di una donna abbraccia bambini.
Sasha è molto brava nel segmento a fare le sue cose, ma senza togliere l'attenzione su Bayley che ha una mimica facciale qui perfetta. Sasha se fate caso a quello che fa è lì per godersi lo spettacolo, la sua amica ora è stronza quanto lei.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Puntata noiopizzosa. Primo match e main event che ricordano la gestione Teddy Long, altri match skippabilissimi. Bayley ha dato una giustificazione al suo turn, ok, ma mi pare che da heel sia molto cattiva generica, non vedo particolare caratterizzazione. Lesnar e The Fiend assenti e si sente.
Shorty-G nome più accattivante di Shorty Gable se non altro.

Rispondi