AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
Non belle notizie per i ratings di settimana prossima però:
Però ha ragione chi risponde dicendo che bisogna guardare al lungo periodo. TNT prevedeva 650mila-700mila spettatori, stiamo sopra quella cifra del 50% circa. Andare male una settimana conta poco quanto fare il botto un'altra, sarà interessante vedere la situazione dopo un paio di PPV.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Devono sperare che non arrivano a gara 7, che dovrebbe essere il 30.LuchaSaurus ha scritto: ↑17/10/2019, 22:53 Non belle notizie per i ratings di settimana prossima però:
Settimana prossima mi aspetto vadano sotto al milione.

In ogni caso sono sopra le aspettative che il canale aveva per loro, quindi buono. Poi vediamo fra qualche mese, per ora benificiano anche dell'effetto novità.
Per NXT va peggio che sono sotto la media del canale già ora.
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Il ranking comunque settimana scorsa per l'AEW era #8 (anche per il fatto che c'era il baseball), oggi è #5.
Comunque si, i veri dati si avranno tra 2/3 mesi, li ci si renderà conto delle effettive potenzialità del prodotto.
Comunque si, i veri dati si avranno tra 2/3 mesi, li ci si renderà conto delle effettive potenzialità del prodotto.
Gran sfiga l'infortunio di Luchasaurus (piuttosto serio, pare), ma il tag team match è andato oltre le previsioni. Certo ora il possibile push per i Jurassic Express va a farsi friggere, a meno che non credano che qualcuno possa prendere sul serio Marko Stunt.
SCU vs Best Friends non brutto ma neanche indimenticabile.
Riho vs Britt... mah. A me Riho sta piacendo e convincendo sempre di più, ma la Baker, per quanto abbia un buon look, mi pare davvero scarsa.
Mox & PAC vs Kenny & Hangman davvero bello e coinvolgente. Il minimo, con quei 4 tutti assieme.
Main event gustosissimo. Darby per me è una delle top star in divenire di questa fed. Fighissimo lo spot con le mani legate (già visto in PWG comunque).
SCU vs Best Friends non brutto ma neanche indimenticabile.
Riho vs Britt... mah. A me Riho sta piacendo e convincendo sempre di più, ma la Baker, per quanto abbia un buon look, mi pare davvero scarsa.
Mox & PAC vs Kenny & Hangman davvero bello e coinvolgente. Il minimo, con quei 4 tutti assieme.
Main event gustosissimo. Darby per me è una delle top star in divenire di questa fed. Fighissimo lo spot con le mani legate (già visto in PWG comunque).
Secondo me Kairi come heel ci sta, solo che è palese che non sanno cosa farci. Cazzo hai la migliore del roster e la tratti come un giullare. Di questo passo le joshi nel campo americano dovrebbero optare direttamente per la AEW senza neanche tenere in considerazione la WWE.Trafalgar Law ha scritto: ↑17/10/2019, 13:44 Kairi é un colpo al cuore vederla così, é così innaturale come heel. Potevano rimandarla ad NXT che c'era bello e pronto il feud con Io Shirai
Ma va beh si sa.. dipende anche dai soldi e non gli do torto.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Mi trovo perfettamente d'accordo, penso sia stata la prima cosa che ho skippato (dopo un minuto) in assoluto della AEW.
E mi dispiace un botto per l'infortunio di Luchasaurus, sicuramente uno dei più over della federazione al momento
Per il resto show ottimo nel complesso, lineare come sempre, tranne un paio di cose:
- L'inizio del match femminile sbaglio o è stato disastroso? Fortunatamente poi si sono riprese.
- Lo street fight: sei a PHILADELPHIA, una delle arene più calde, si aspettano una guerra, non puoi ridurti a sediate e kendo (e infatti il pubblico ha disapprovato), sono d'accordo con chi dice che Omega vs. Janela sarebbe stato perfetto in questo contesto. Figo lo spot delle mani legate però.
Un'ultima cosa: non avevo visto Allin prima della AEW, ragazzi, questo è un mostro, e sono riusciti a costruirlo in 3 show tv (+ 2 ppv). Non è tanto difficile costruire qualcuno

- BuddyPeacock
- Città: Forlì
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 8 times
Se è vero quello che dice Bryan Alvarez ed il segmento della puntata in cui appare Stunt corrisponde ad un momento nel quale Dynamite ha guadagnato pubblico, forse che forse...Freestyla ha scritto: ↑18/10/2019, 0:44 Gran sfiga l'infortunio di Luchasaurus (piuttosto serio, pare), ma il tag team match è andato oltre le previsioni. Certo ora il possibile push per i Jurassic Express va a farsi friggere, a meno che non credano che qualcuno possa prendere sul serio Marko Stunt.

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Comunque Alvarez ha fatto una critica sacrosanta alla puntata: possibile che non mostrino niente di AEW Dark? Neanche un video package di 90 secondi? Cioè Omega e Janela si sono ammazzati, in un match che aveva senso in storyline per mostrare che Omega poteva giocarsela con uno pazzo quanto Moxley nel suo campo e la gente su TNT non sa neanche che l'hanno fatto.
Poi comunque le vittorie e le sconfitte a Dark contano, dovrebbero almeno fare un recap. Anche solo per pubblicizzarlo.

Poi comunque le vittorie e le sconfitte a Dark contano, dovrebbero almeno fare un recap. Anche solo per pubblicizzarlo.
MJF

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Mi è piaciuto anche questo episodio, nonostante l'eccessivo sbilanciamento del lottato rispetto agli "angles" ma in questo momento c'è così tanta carne al fuoco che comunque i lottatori vengono "presentati" al pubblico in-ring. A partire da quel folle di Darby Allin, prima o poi vedrò la sua morte in diretta porca puttana. Però bello lui, bella la sua theme-song, bella la sua "follia" nonostante la forzatura del rope-break che però serviva per arrivare a quel finale. Inutile l'intervento di Hager ma vabbè.
Credo che alla finale del Tag Team Tournament andranno Dark Order contro i Private Party così da avere oltre alla finale due match da "gradoni in testa" come Luchas vs SCU e Bucks vs Ortiz & Santana.
Scontato lo scazzo tra Mox e PAC ma veramente ben fatto, bello anche questo. Page continua ad essermi meh anche se la sua theme-song è la più figa della AEW, sul podio con Jericho e Darby.
Mi aspettavo anche io un recap da "Dark", toccherà recuperare.
Nella mia personale sfida contro NWA Powerrr, questa settimana vince l'AEW.
Credo che alla finale del Tag Team Tournament andranno Dark Order contro i Private Party così da avere oltre alla finale due match da "gradoni in testa" come Luchas vs SCU e Bucks vs Ortiz & Santana.
Scontato lo scazzo tra Mox e PAC ma veramente ben fatto, bello anche questo. Page continua ad essermi meh anche se la sua theme-song è la più figa della AEW, sul podio con Jericho e Darby.
Mi aspettavo anche io un recap da "Dark", toccherà recuperare.
Nella mia personale sfida contro NWA Powerrr, questa settimana vince l'AEW.