Ehm due concept interessanti mandati in vacca?
Firefly Fun House
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Re: Firefly Fun House
Continuo il breve off topic confermando che Dexter finisce con la morte di Rita e la chiusura della storyline di Trinity. Lo avessero chiuso lì sarebbe stato meglio per tutti, viste le serie seguenti.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Secondo me andrà avanti la firefly fan house. L’ho sempre intesa come un ambiente nella testa di Wyatt, infatti questa irruzione di Rollins mi sembra veramente strana.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Dexter ha il peggior series finale della storia che è anche la puntata più brutta di tutte le serie esistenti. Per me poteva finire decentemente anche con Debra che la stagione prima alla fine gli spara e finita lì.
Non mi stupisce affatto l'eventuale cancellazione:
- lavoro creativo troppo pesante per Rotunda e per la wwe , quello di mettere in scena ogni settimana una nuova vignetta.
- troppo disturbato per essere ben accettato da pubblico mainstream
- alla lunga sarebbe diventato un corpo estraneo con raw/smackdown ...che facevano ? gli davano uno show a parte?a che pro?
Ora saranno cazzi per il povero Rotunda.
- lavoro creativo troppo pesante per Rotunda e per la wwe , quello di mettere in scena ogni settimana una nuova vignetta.
- alla lunga sarebbe diventato un corpo estraneo con raw/smackdown ...che facevano ? gli davano uno show a parte?a che pro?
è comunque 100 volte di più di quello che danno ad un wrestler random del roster...Show No Mercy ha scritto: ↑17/10/2019, 18:31 Non mi stupisce affatto l'eventuale cancellazione:
Vero, ma funziona(va?). Gli hanno concesso tanto però il pubblico gradiva. Non credo che Rotunda sia favorevole alla cosa perché troppo impegnativo preparare segmenti ogni settimana. The Fiend è un personaggio inoltre che si presta a non apparire ogni episodio.
Ad ogni modo stiamo a vedere, chissà che non l'abbiano tolta per introdurre qualcosa di nuovo. Far apparire The Fiend solo con attacchi random mi sembra una mossa così sbagliata che non voglio credere non se ne rendano conto.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Ma scusatemi sta teoria di Liv Morgan=Sister Abigail o comunque affiancata a Wyatt da dove nasce di preciso? Perché è da parecchio che la sento senza capire il perché. Magari mi sarò perso qualcosa io per carità.
Tutto frutto di un paio tweet criptici.niente di chéLatino Alex ha scritto: ↑21/10/2019, 16:27 Ma scusatemi sta teoria di Liv Morgan=Sister Abigail o comunque affiancata a Wyatt da dove nasce di preciso? Perché è da parecchio che la sento senza capire il perché. Magari mi sarò perso qualcosa io per carità.