AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
Mamma mia che roba Allin...
Bel match, show in generale buono con la seconda ora nettamente superiore.
Per la settimana prossima se non sbaglio sono previste le due semifinali del torneo dei tag team, un match della Baker (saranno a casa sua), uno degli Young Bucks e PAC vs. Moxley che immagino sarà il main event.
Bel match, show in generale buono con la seconda ora nettamente superiore.
Per la settimana prossima se non sbaglio sono previste le due semifinali del torneo dei tag team, un match della Baker (saranno a casa sua), uno degli Young Bucks e PAC vs. Moxley che immagino sarà il main event.
Secondo me miglior match della serata. Quando ho visto la Baker far la mossa finale per la seconda volta con la mandible claw dopo, ho temuto il peggio per Riho.
Kairi Sane dall'altra parte invece a fa quella che corre dietro al titolo 24/7 col binocolo... ho ancora quella scena impressa.
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Povero Daniels...
Lucha Bros heels
Scorpio Sky scalzo e la scarpa ributtata nel ring.
Peccato per il finale botch
, ma l'opener è stato comunque un buon match.
Proud and Powerful... quanta ignoranza questi due, Ortiz è un bulldog nel corpo di una persona, non ci sono altre spiegazioni.
Bello il video di Cody, grandissima produzione dietro.
Discreto il match tra Britt e Riho, quanto è over quest'ultima.
NO Luchasaurus
Marko Stunt al suo posto
Buon match anche quello tra Lucha Bros e Jungleboy e Babysaurus, anche se è stato quasi uno squash match (giustamente).
Bellissimo Omega/Page vs Moxley/Pac, gran match di coppia.
Moxley sembra sempre di più una versione aggiornata di Stone Cold imho.
Ottimo main event, che conferma ulteriormente quanto Allin sia fuori di testa
adoro questo wrestler che mi ricorda un mix tra Raven, Vampiro (1999) e Jeff Hardy.
Unica recriminazione: hanno sbagliato a non mandare il suo promo prima del match.
Comunque anche questa una buonissima puntata, sulla scia dei precedenti, 2 ore che sono sembrati 20 minuti, tanta azione di qualità, tanto carisma in ring e mai un momento morto.

Lucha Bros heels

Scorpio Sky scalzo e la scarpa ributtata nel ring.

Peccato per il finale botch

Proud and Powerful... quanta ignoranza questi due, Ortiz è un bulldog nel corpo di una persona, non ci sono altre spiegazioni.

Bello il video di Cody, grandissima produzione dietro.

Discreto il match tra Britt e Riho, quanto è over quest'ultima.

NO Luchasaurus

Buon match anche quello tra Lucha Bros e Jungleboy e Babysaurus, anche se è stato quasi uno squash match (giustamente).
Bellissimo Omega/Page vs Moxley/Pac, gran match di coppia.

Moxley sembra sempre di più una versione aggiornata di Stone Cold imho.
Ottimo main event, che conferma ulteriormente quanto Allin sia fuori di testa

Unica recriminazione: hanno sbagliato a non mandare il suo promo prima del match.
Comunque anche questa una buonissima puntata, sulla scia dei precedenti, 2 ore che sono sembrati 20 minuti, tanta azione di qualità, tanto carisma in ring e mai un momento morto.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Mm. Per me è la storia di due show questa settimana.
-La prima ora non mi ha fatto impazzire. Perché questo “bait and switch” con Daniels quando già per motivi di forza maggiore hai dovuto cambiare un match? Non ha aggiunto molto, soprattutto alla luce del fatto che gli SCU hanno pure vinto. Non capisco e non approvo.
-Squash va bene, ma la musica fa cagare di Santana e Ortiz, va detto. Jericho parla per loro, va benissimo
-Match femminile punto alto della serata, a sorpresa. Ben combattuto, minutaggio giusto, niente errori o cose disastrose, ottimo. Riho ancora una volta si trascina tutto il pubblico dietro e daje, va bene. Mancano storie e personaggi, ma è il miglior match femminile della federazione a questo punto.
-Eh. La mancanza di Luchasaurus si sente tantissimo, soprattutto nel mio cuore. Obiettivamente tutta la parte intorno a Marko Stunt è costruita bene: non fa mai cose che rompono la sospensione dell’incredulità, è sempre lanciato e aiutato dalla forza di gravità e dal momento, quindi il Booking va bene. Però non mi piace. Ancora più obiettivamente, Pentagon è un figo di Dio e tutto in nero mi ha dato un durello. Niente può farli fischiare.
-Tag match buono, solido, porta avanti tutto, e Stone Cold Moxley spacca. Non gli si chiedeva niente di più.
-Main Event fico, diverso da Moxley-Janela, ma comunque solido (che è la parola della serata). Allin molto protetto, grandi citazioni, avanti tutta.
Ps: Promo su Cody mezzo stucchevole.
-La prima ora non mi ha fatto impazzire. Perché questo “bait and switch” con Daniels quando già per motivi di forza maggiore hai dovuto cambiare un match? Non ha aggiunto molto, soprattutto alla luce del fatto che gli SCU hanno pure vinto. Non capisco e non approvo.
-Squash va bene, ma la musica fa cagare di Santana e Ortiz, va detto. Jericho parla per loro, va benissimo
-Match femminile punto alto della serata, a sorpresa. Ben combattuto, minutaggio giusto, niente errori o cose disastrose, ottimo. Riho ancora una volta si trascina tutto il pubblico dietro e daje, va bene. Mancano storie e personaggi, ma è il miglior match femminile della federazione a questo punto.
-Eh. La mancanza di Luchasaurus si sente tantissimo, soprattutto nel mio cuore. Obiettivamente tutta la parte intorno a Marko Stunt è costruita bene: non fa mai cose che rompono la sospensione dell’incredulità, è sempre lanciato e aiutato dalla forza di gravità e dal momento, quindi il Booking va bene. Però non mi piace. Ancora più obiettivamente, Pentagon è un figo di Dio e tutto in nero mi ha dato un durello. Niente può farli fischiare.
-Tag match buono, solido, porta avanti tutto, e Stone Cold Moxley spacca. Non gli si chiedeva niente di più.
-Main Event fico, diverso da Moxley-Janela, ma comunque solido (che è la parola della serata). Allin molto protetto, grandi citazioni, avanti tutta.
Ps: Promo su Cody mezzo stucchevole.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Io non escluderei che l'attacco dei Lucha Bros, oltre a costruire un eventuale finale tra i due team, possa essere usato anche per fare un futuro Daniels vs Penta che non mi dispiacerebbe affatto.
Darth_Dario ha scritto: ↑17/10/2019, 13:22
Beh, in realtà così hanno ripreso lo scazzo del primo episodio tra i due team e dato un valore aggiunto ad un'eventuale finale tra di loro (che a questo punto mi sembra molto quotata).
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Kairi é un colpo al cuore vederla così, é così innaturale come heel. Potevano rimandarla ad NXT che c'era bello e pronto il feud con Io ShiraiBarax ha scritto: ↑17/10/2019, 4:13 Secondo me miglior match della serata. Quando ho visto la Baker far la mossa finale per la seconda volta con la mandible claw dopo, ho temuto il peggio per Riho.
Kairi Sane dall'altra parte invece a fa quella che corre dietro al titolo 24/7 col binocolo... ho ancora quella scena impressa.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ok. Ma sempre hanno annunciato un match e poi ne hanno fatto un altro.
- Claire Redfield
- Città: Pordenone
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 10 times
Uno degli show più noiosi che io abbia mai visto. Ma qualcuno ha spiegato ai "ragazzi" cosa sia e cosa non sia il pro-wrestling? Na noia. Si salva solo Jericho e il siparietto su Rhodes. Per il resto un accrocchio di match, mosse senza fine, spesso senza senso (per il gusto di prendersi il pop del pubblico). Gente che si rialza come nulla dalla quattordicesima finisher in sei minuti. Se questa doveva essere la "rivoluzione", allora preferisco NXT! Anzi NXT tutta la vita!
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Non capisco perché dite puntata più debole di scorsa settimana? A parte i primi due match, a partire dal match tra Riho e Britt Baker è stata tutta roba ottima. Unica pecca forse un po' troppi tag team match, ma ad avercene show settimanali di questa qualità. Scorsa settimana c'era stato Mox vs Spears che era stato bruttino, come lo era stato il match femminile. Io ho trovato questa puntata leggermente superiore, soprattutto grazie al mai event.
L'aggressione agli SCU è la cosa che mi ha convinto meno, ma tutto sommato può starci viste le dinamiche precedenti e ci sta pure la vittoria sui Best Friends.
Finalmente posso parlare bene della divisione femminile, perché Riho e Britt Baker hanno tirato su un match praticamente perfetto. Poi è megaover Riho, quindi si capisce il perché della scelta di affidargli il primo regno del titolo femminile della federazione.
Peccatissimo per l'assenza di Luchasaurus, però devo ammettere che Marko Stunt è stato un degno sostituto considerando che hanno dovuto stravolgere il match a poco dall'inizio dello show. Poi è divertente vederlo lanciato a svolazzare qua e là per gran parte del match. Anche se probabilmente avrebbero comunque vinto i Lucha Bros anche con la presenza del big man. Bel match alla fine, peccato solo per il botch.
Il tag team match tra PAC & Mox vs Omega & Page è stato molto carino, anche perché raccontato benissimo. L'incrocio Omega - Mox è stato veramente da fomento puro, sebbene abbiano centellinato l'interazione in vista del loro match in PPV. PAC si becca lo schienamento giustamente, sia per come hanno raccontato il Mox strafottente, sia per dare finalmente un po' di ossigeno allo status di Page che veniva da tre sconfitte. Questo incrocio a tre PAC vs Mox vs Omega mi piace. Poi resta l'incognita Page che ancora non si sa se vogliono coinvolgerlo a pieno in questa faida o mantenerlo in quella Elite vs Inner Circle.
Il main event è stato tantissima roba. Un Allin spettacolare che fa spottoni con le mani legate dietro la schiena. Tra l'altro, giustissimo raccontarla così perché ne esce pulitissimo con una sconfitta quasi indolore dato che perde per interferenza di Hager e dopo aver più volte sfiorato lo schinamento nonostante l'handicap delle mani legate. Bello, bello.
L'aggressione agli SCU è la cosa che mi ha convinto meno, ma tutto sommato può starci viste le dinamiche precedenti e ci sta pure la vittoria sui Best Friends.
Finalmente posso parlare bene della divisione femminile, perché Riho e Britt Baker hanno tirato su un match praticamente perfetto. Poi è megaover Riho, quindi si capisce il perché della scelta di affidargli il primo regno del titolo femminile della federazione.
Peccatissimo per l'assenza di Luchasaurus, però devo ammettere che Marko Stunt è stato un degno sostituto considerando che hanno dovuto stravolgere il match a poco dall'inizio dello show. Poi è divertente vederlo lanciato a svolazzare qua e là per gran parte del match. Anche se probabilmente avrebbero comunque vinto i Lucha Bros anche con la presenza del big man. Bel match alla fine, peccato solo per il botch.
Il tag team match tra PAC & Mox vs Omega & Page è stato molto carino, anche perché raccontato benissimo. L'incrocio Omega - Mox è stato veramente da fomento puro, sebbene abbiano centellinato l'interazione in vista del loro match in PPV. PAC si becca lo schienamento giustamente, sia per come hanno raccontato il Mox strafottente, sia per dare finalmente un po' di ossigeno allo status di Page che veniva da tre sconfitte. Questo incrocio a tre PAC vs Mox vs Omega mi piace. Poi resta l'incognita Page che ancora non si sa se vogliono coinvolgerlo a pieno in questa faida o mantenerlo in quella Elite vs Inner Circle.
Il main event è stato tantissima roba. Un Allin spettacolare che fa spottoni con le mani legate dietro la schiena. Tra l'altro, giustissimo raccontarla così perché ne esce pulitissimo con una sconfitta quasi indolore dato che perde per interferenza di Hager e dopo aver più volte sfiorato lo schinamento nonostante l'handicap delle mani legate. Bello, bello.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Ho iniziato a vederla poco fa. Buono l'intervento dei Lucha Bros però il match annichilisce troppo i Best Friends secondo me. Cioè, Scorpio non doveva manco lottare, non aveva le scarpe, è salito sul ring con il nastro adesivo prestato da altri, e li fai perdere così come due polli.
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
E' un peccato che tu abbia perso Clash of Champions di quest'anno...
Penso che loro lo sappiano benissimo, tu lo sai?Claire Redfield ha scritto: ↑17/10/2019, 15:09Ma qualcuno ha spiegato ai "ragazzi" cosa sia e cosa non sia il pro-wrestling? Na noia.
Ok...
2 match per il torneo Tag Team, 2 match per la difesa del titolo e 1 tag team match di rivalità, non capisco dove vedi questo "accrocchio", hanno avuto tutti un senso non sono match a caso (a parte lo squash match dei Proud and powerful).Claire Redfield ha scritto: ↑17/10/2019, 15:09Per il resto un accrocchio di match, mosse senza fine, spesso senza senso (per il gusto di prendersi il pop del pubblico).
"Mosse senza fine" Vabbè, immagino tu sia uno di quelli che gode nel vedere quei wrestler che fanno 3 mosse in croce, buon per te...
Guarda che qui nessuno si è messo a fare come The Fiend a HIAC e tutte queste "finisher" le hai viste solo tu...Claire Redfield ha scritto: ↑17/10/2019, 15:09Gente che si rialza come nulla dalla quattordicesima finisher in sei minuti.
Buon per te. x2
Ultima modifica di LuchaSaurus il 17/10/2019, 15:48, modificato 1 volta in totale.
Solo io ho trovato legnosissima la prima parte del match femminile?
Poi si sono riprese alla grande trasformando il match con un bel climax fino al finale
Poi si sono riprese alla grande trasformando il match con un bel climax fino al finale
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
In effetti, sono partite col freno a mano tirato, tanto che ho subito iniziato a sbuffare ed ero pronto a criticare ancora una volta la divisione femminile della AEW (che comunque a mio avviso resta un po' il neo della federazione). Poi però il match diventa davvero godibile.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Si, sono partite in maniera un po' incerta. Purtroppo c'è da ripeterlo, la WWE ha fatto razzia tra le donne.