Ho paura che si andrà ad avere un mostro che compare distrugge le persone e basta, togliendo la parte in cui Bray eccelle cioè il microfonoBeast ha scritto: ↑16/10/2019, 11:53 Questa scelta avrebbe senso se la sfruttassero come evoluzione del personaggio: "la parte di Wyatt legata alla Firefly Funhouse era l'unica che in qualche modo teneva accesa una luce di positività in lui e conteneva il Fiend, ora che non esiste più nulla può arginare il male che è in Wyatt e quindi il Fiend è ancora più forte, pericoloso e spietato". Così avrebbe senso. Ovviamente, però, le cose non andranno così e sarà esattamente come quando Orton bruciò il capanno e i resti di Sister Abigail.
WWE Monday Night Raw Topic 2019
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Giusto per migliorare ulteriormente questo splendido draft.
Ah, no.
- Wünder Dirk
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 27 times
Anche in zona main event maschile non si scherza con gli inediti incroci tra Lesnar-Reigns-Strowman.
Discorso Wyatt.
Leggo in giro che ciò che abbiamo visto sia solo frutto dell’immaginazione di Wyatt che ha letteralmente dato via libera a Seth Rollins di entrare nella sua mente.
Conscio del fatto che mi sembra un modo di non credere che la FFH sia giunta al capolinea, anche perché manco a Taker e Kane hanno dato più di tanto delle spiegazioni.
Penso solo che sia una parentesi che darà inizio a Wyatt nella sua reale persona negli show live. Che ne pensate?
Leggo in giro che ciò che abbiamo visto sia solo frutto dell’immaginazione di Wyatt che ha letteralmente dato via libera a Seth Rollins di entrare nella sua mente.
Conscio del fatto che mi sembra un modo di non credere che la FFH sia giunta al capolinea, anche perché manco a Taker e Kane hanno dato più di tanto delle spiegazioni.
Penso solo che sia una parentesi che darà inizio a Wyatt nella sua reale persona negli show live. Che ne pensate?
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Teoricamente c'è Daniel BWünder Dirk ha scritto: ↑16/10/2019, 13:00 Anche in zona main event maschile non si scherza con gli inediti incroci tra Lesnar-Reigns-Strowman.
Segnati che lo mettono contro Gulak per tenerlo lontano dalla zona titolata.
Possibilissimo...Trafalgar Law ha scritto: ↑16/10/2019, 12:06 Ho paura che si andrà ad avere un mostro che compare distrugge le persone e basta, togliendo la parte in cui Bray eccelle cioè il microfono
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Sono finite le seghe mentali su "Joker" e mo iniziano quelle su Wyatt?Mox. ha scritto: ↑16/10/2019, 13:19 Discorso Wyatt.

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Ricapitolando:
- Raw si prende Alexa e Nikki separate
- Essendo un tag potevano prenderle assieme, quindi di fatto hanno bruciato una pick
- Alexa è stata presa tra i primi round per giunta esultando neanche avessero preso Cristiano Ronaldo
- Scambiano Alexa e Nikki al buio, senza contropartite nell'immediato.
..........EEEEEH?
- Raw si prende Alexa e Nikki separate
- Essendo un tag potevano prenderle assieme, quindi di fatto hanno bruciato una pick
- Alexa è stata presa tra i primi round per giunta esultando neanche avessero preso Cristiano Ronaldo
- Scambiano Alexa e Nikki al buio, senza contropartite nell'immediato.
..........EEEEEH?

Alcuni free agents sono stati draftati:
RAW
- The IIconics
- Sarah Logan
- Mojo Rawley
- Zack Ryder & Curt Hawkins
- No Way Jose
Friday Night SmackDown
- Cesaro
- Luke Harper