WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da PaulSacz »

Mo, visto che mi è stato pure detto che sarei dovuto essere segnalato per seghe mentali ( :ammiccante: ) mi dite con sto roster chi dovrebbe spodestare Lesnar se non Reigns? Dai, è tutto apparecchiato, lui che torna dalla leucemia, la malattia che lo ha reso più forte, super redemption dopo non essere mai riuscito a battere Lesnar (pulito) terzo Match a WM per emulare Rock-Austin (sì lo so, è una cazzata :almostlaughing: ).

Ovvio, non sto sminuendo la malattia di Roman, ma lo conosciamo il buon Vince.

A SD in questo momento non c'è nessuno di credibile per Lesnar, e nemmeno nessuno di credibile da costruire per il futuro. Cioè io godrei pure a vedere un Ziggler in quel ruolo ma dai, non ci sto credendo nemmeno mentre lo scrivo e fossi in voi mi prendere per il culo per averlo anche solo pensato.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ma nessuno si è preso Mandy e Sonya? Strano, pensavo ci puntassero su queste due (fanno pure uno show su YouTube che sta andando bene, hanno avuto pure Goldberg ospite).

Poi per carità non vuol dire nulla il fatto che non siano scelte, però è strano.

Comunque della puntata mi pare di capire che merita il recupero Becky vs Charlotte giusto?

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Ma poi le IIconics che fine hanno fatto? :divertito1:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

PaulSacz ha scritto: 15/10/2019, 15:04 Ma poi le IIconics che fine hanno fatto? :divertito1:
Erano elegibili a Smackdown, non se le sono cagate lo stesso. Contando come le hanno trattate come campionesse non mi ha sorpreso per niente, ma Mandy e Sonya mi ha sorpreso che non le hanno scelte.
Cioè hanno scelto Tozawa che non mi ricordavo neanche fosse sotto contratto. Non so neanche se negli 365 giorni è mai comparso a Raw o Smackdown.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

La puntata è incommentabile: bruttina e con zero sviluppi, a parte Wyatt vs Rollins (tra l'altro orrendo) e O.C. vs Street Profits.

Qualcosina di lottato si salva. Su 7 match, Becky vs Charlotte merita, è venuto su davvero un buon match. Per il resto, sono carucci Benjamin vs Ricochet e un po' Alexander vs Murphy, ma se proprio non avete di meglio da fare.

Il draft ha avuto più o meno l'utilità della merda. Ad una prima occhiata, Raw ne esce stravincente e SmackDown a pezzi. Non vedo che lato sportivo vogliano andare a promuovere a SmackDown con gente come Reigns, Strowman, Elias e Corbin. Il passaggio di Charlotte a Raw è un po' incomprensibile, come se le 4 "Horsefaces" debbano stare per forza divise in coppie tra i due roster. In realtà ora hai l'ennesimo Sasha vs Bayley a SmackDown e lo straennesimo Becky vs Charlotte a Raw. Ancora ancora, Bayley vs Sasha può essere l'atto finale di dissidi mai sfociati in una vera resa dei conti, quindi va pure bene (anche se per adesso sono entrambe heel). Becky e Charlotte invece non hanno davvero più nulla da dire messe l'una contro l'altra.
Spero che il passaggio di Liv a Raw comporti un suo reintegro nella divisione di coppia.

Il segmento finale tra Wyatt e Rollins è roba davvero bruttina. Non voglio parlare troppo in fretta, ma Wyatt è già di nuovo sulla via dell'ennesima bruciatura da quando è in WWE con quel personaggio.

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Aggiungo memorabile lo stint di Dolph Ziggler e Bobby Roode con i titoli Tag Team. Na roba alla McIntyre e Rhodes, mamma mia, se non ha il titolo un John Cena non riescono proprio ad elevare quasi mai i titoli minori.

Ogni tanto il titolo Ic da qualche barlume di speranza specie se Lesnar aveva in ostaggio il titolo massimo.

Anche AJ Styles dopo SummerSlam sparito.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Boh , a me questo draft lascia perplesso. I roster senbrano profilarsi con gli stessi feud dell' anno scorso, Brock/Roman/ Strowman da una parte, Becky e Charlotte dall'altra.. le potenziali sorprese le vedo solo attorno al titolo di Rollins a RAW..

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Quindi Rollins si trasforma in The Fiend ? :almostlaughing: ci sta come scrittura.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Un paio di match guardabili, uno non brutto ma già stravisto in millemila salse (Becky vs Charlotte), il resto ampiamente skippabile.

Ah, non so come, ma sono riusciti per l'ennesima volta a buttare Wyatt nello sticazzi più totale e a rendere il loro top face (Rollins) simpatico quanto un attacco di diarrea fulminante.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Imbarazzo puro, senza se e senza ma. Non salvo nulla, niente di niente da tutto questo post premiere + draft. Evita la bocciatura stasera esclusivamente l'angle tra OC e Street Profits, e ho detto tutto.

Draft incommentabile: i tizi di FOX e USA e le loro reazioni mi danno di un innaturale che di più era impossibile. SD ne esce un brand disastroso, sul piano della tecnica: tutti big man, classici wrestler da cartello che però danno poco a livello di lottato, quando finora il trend era ben diverso, con lo show blu a regalare spettacolo, quantomeno sul ring. Invece adesso ci ritroviamo con la sagra dei Lesnar, Strowman, Reigns ecc; eccezione, che fra l'altro aveva sorpreso al mic, Rowan: e te pareva! Ma poi rimangono roster sbilanciatissimi, basti guardare ai tag e alle donne; per non parlare dei midcarder, tutti a Raw con l'eccezione di Ali. Ma perchè?
Mi si risponderà che c'era ancora tempo fino alle 24 per ulteriori draft. Ma che è sta cafonata? Tremendo; e se si aggiungono tutti sti free agent, il quadro è di una incertezza e precarietà che quasi era meglio la WCR, se utilizzata col senno.
Ma poi, che sono ste scelte ad minchiam, dove un Carillo vale un trio come il ND? Addirittura Zayn non nominato e trattato come una Zelina qualsiasi? Ma che è? Mentre lasci fuori svariati altri come free altri, senza molte spiegazioni (che poi molti sono cruiser e non si capisce se fanno parte di 205 Live, NXT o di un altro universo parallelo): vuoi creare l'effetto sorpresa? Ma non è che ci siano tutti questi gran nomi, poi.. E per gli assenti di lunga data come la Rousey? Come la cataloghiamo, alumni? Confermo che le pick del draft presentate così fanno cagare.
Boh, fortuna la regolarità e "purezza" del roster di NXT.

Boh, robe a caso indice dell'estremo imbarazzo di questa puntata: Harper ridiviso da Rowan senza se e senza ma; l'hanno fatto apparire un paio di puntate giusto per dare un tag a Bryan e Regins: grandi! (fra l'altro Harper mi pare free agent, come a dire "ributtiamolo nel cesso da cui è venuto")

Bruciamo la rivalità Sasha-Becky, per crearne una nuovissima: Charlotte-Becky! Certo che Sasha si toglie dalle balle da sola, essendosi di nuovo infortunata. Non per tornare alle """scelte""" del draft, ma a SD abbiamo Bayley-Sasha e..? Che poi andavano bene costruite singolarmente così, da heel.. E niente, tutto un coito interrotto.

Il titolo 24/7 diventa solo di RAW? Levatelo, a sto punto.

Per non parlare dei match costruiti a cazzo che più a cazzo non si può. E poi, la Evans con Natalya, quando si sono insultate alla morte fino a qualche giorno fa? E senza nemmeno una spiegazione minima? Ma perchè, giusto per unire due wrestler di roster diversi? Cringe.

Che bello Wyatt/Fiend che torna importante, con riepilogo ad inizio puntata (quando nella scorsa era scomparso)!!! Avranno pensato, "abbiamo fatto la figura di merda a HIAC e ancora di più facendo finta di scardarcelo, provando a creare un effetto simil MIB nel Raw seguente: cerchiamo di recuperlarlo!" E fai entrare Rollins nella FFH e gliela fai bruciare? Ma chi ha prodotto un aborto simile? Anche perchè così distruggi il personaggio. Ma almeno potrà "ricrearsi" a SD, si potrà pensare: ah no, a Crown Jewel si scontreranno di nuovo tra loro due. Ma i brand non sono divisi? Ah no, giusto, potrebbe esserci il ri-draft. Che poi il personaggio di Rollins ne guadagna tantissimo, con una vagonata e mezza di buu in confezione regalo. Cose tremende.

Titoli di coppia che passano ai Viking, in un feud con il minor hype della storia, giusto per ricreare il Revival vs Vikings che fu in NXT alle Survivor Series, presumo. Ma almeno sciogliete la coppia Roode-Ziggler: ah no, li draftiamo addirittura a SD. Il tutto non appare costruito ad hoc, tranquilli..

Scenetta Lana-Lashely addirittura messa al primo posto tra gli highlights di Raw: bene.

La roba tra Fury e Strowman l'ho trovata imbarazzante: per quanto sia anche un po' curioso di vederli in ring, in realtà la mia è più una curiosità morbosa, che sfocerà in paura e poi in vergogna, una volta partito il match, presumo.

Ho già detto di Rollins priomane? Ah, sì.

Tutto molto bello.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Nikki Cross e Alexa Bliss sono state spostate a SD per la gioia di Sasha Banks :almostlaughing:

Ma quelli di Usa Network non erano impazziti di gioia durante SD quando al draft si erano aggiudicati Alexa?

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Lord Ares ha scritto: 16/10/2019, 10:17 Nikki Cross e Alexa Bliss sono state spostate a SD per la gioia di Sasha Banks :almostlaughing:

Ma quelli di Usa Network non erano impazziti di gioia durante SD quando al draft si erano aggiudicati Alexa?

Sì, ma in cambio si sono aggiudicati delle scelte future.

Comunque "Blockbuster trade" proprio per niente.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Nikki e Sasha però si vogliono bene, almeno hanno draftata anche l'intermediario :intelligente:

Ma quindi USA non solo ha scelto Alexa e Nikki in due scelte invece che una, ma ora le scambia pure. Che geni :intelligente:

Vediamo gli altri geni di Fox cosa regalano.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

ho appena letto la news secondo la quale l'incendio di Seth serve solo a cancellare firefly fun house per non averla a Smackdown, cioè se tutto ciò fosse vero ammazzi completamente Bray, è stata Firefly a mandarlo over con il pubblico....

Ma che Bray se ne vada dalla WWE e si metta a fare regista/attore di film horror di serie B

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Trafalgar Law ha scritto: 16/10/2019, 11:21 ho appena letto la news secondo la quale l'incendio di Seth serve solo a cancellare firefly fun house per non averla a Smackdown, cioè se tutto ciò fosse vero ammazzi completamente Bray, è stata Firefly a mandarlo over con il pubblico....

Ma che Bray se ne vada dalla WWE e si metta a fare regista/attore di film horror di serie B

Questa scelta avrebbe senso se la sfruttassero come evoluzione del personaggio: "la parte di Wyatt legata alla Firefly Funhouse era l'unica che in qualche modo teneva accesa una luce di positività in lui e conteneva il Fiend, ora che non esiste più nulla può arginare il male che è in Wyatt e quindi il Fiend è ancora più forte, pericoloso e spietato". Così avrebbe senso. Ovviamente, però, le cose non andranno così e sarà esattamente come quando Orton bruciò il capanno e i resti di Sister Abigail.

Rispondi