NWA 2019
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: NWA 2019
Totale il "commercial"
Aldis boh , a me sinceramente prende fin la' , e mi sembra forzato in quei segmenti.
Eddie
Aldis boh , a me sinceramente prende fin la' , e mi sembra forzato in quei segmenti.
Eddie
Ultima modifica di best4busine$$ il 16/10/2019, 2:19, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Uncle Tony sent me.
Lol la Vox che va corta sul dropkick e fanno montaggio per nascondere la cosa
Lol la Vox che va corta sul dropkick e fanno montaggio per nascondere la cosa
- Jeff Hardy 18
AH il North American come first contender al World
Quanto sono old ma così new. Amo tutti.
Storm, James e Drake hanno spaccato.
Quanto sono old ma così new. Amo tutti.
Storm, James e Drake hanno spaccato.
Non lo so, nonostante alcuni personaggi mi piacciano molto il format old style non mi prende. Tra l'altro i passaggi mi sembrano troppo rapidi, come se dovessero mettere troppa roba per uno show di un'ora.
- Jeff Hardy 18
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Ribadisco che a me Aldis al mic convince poco.
O forse sono io che mi aspetto troppo , ma se ti presenti ad un format del genere con il titolo , il completo su misura e il rolex devi provare che te li meriti , bitch

O forse sono io che mi aspetto troppo , ma se ti presenti ad un format del genere con il titolo , il completo su misura e il rolex devi provare che te li meriti , bitch

Ma che lo stiano " scrivendo bene non ci piove , i miei dubbi sono proprio sulle sue skills
- Jeff Hardy 18
Però se una buona scrittura passa sopra alle capacità di un wrestler in positivo, per me non è un problema.
Mi piace davvero tutto: un'ora che mi accompagnerà nei prossimi mesi senza alcun dubbio!
Anzi no, forse solo il tag di cabana e del buon anderson non mi è garbato, ma sarà perché a pelle colt cabana mi è stato sempre sulle balle
.
Contento invece per il fu sandow, son curioso di vederlo!
Highlight della puntata jim cornette che descrive murdoch come una patata con braccia e gambe.
Pure a me aldis non mi prendeva le prime volte che l'ho visto (ed ho cominciato a conoscerlo con la serie ten pounds of gold), ma ogni "match/segmento/intervista" che passa mi convince sempre di più.
Anzi no, forse solo il tag di cabana e del buon anderson non mi è garbato, ma sarà perché a pelle colt cabana mi è stato sempre sulle balle
Contento invece per il fu sandow, son curioso di vederlo!
Highlight della puntata jim cornette che descrive murdoch come una patata con braccia e gambe.
Pure a me aldis non mi prendeva le prime volte che l'ho visto (ed ho cominciato a conoscerlo con la serie ten pounds of gold), ma ogni "match/segmento/intervista" che passa mi convince sempre di più.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Altra puntatona. Non bella come la prima, ma decisamente più densa.
Stevens non scappa dal suo destino e torna con un Miz-lite, rivisitato. Va benissimo, mi ha fatto sgarare.
Sparks buono non tanto nel match quanto nel promo, bene davvero. Io però sono preoccupato, non so cosa mi sta succedendo: perché mi sono innamorato di Murdoch appena l’ho visto? E’ il fisico a fusto di birra? Chi sono io? Perché lo voglio insieme contro James Storm per sempre? So già che lo amerò per sempre.
ANDERSON!!!! Biondo, col microfono in mano, cazzone, stempiato, evviva!!!
Lui e Cabana non arrivano a Natale, ma va bene.
Match femminile ok, non capisco la campionessa chi è, che fa, dove, serve lavoro.
Main Event niente di che: non avrei giocato subito un match tra loro, ma visto il finale stica. Homicide non mi sembra in formissima, mentre invece Kingston sembrava carico a pallettoni. Vediamo che succede con in megacicci bulli.
Segmento finale ottimo, a me Aldis convince molto, ci si sta dedicando anima e corpo. Pop personale nella spiegazione perché ha Kamille al fianco (continuity!)
Ps: non c’è neanche bisogno di dirlo, i pezzi forti della puntata sono sempre le pubblicità. Idol però stavolta è stato offuscato, spiace.
Stevens non scappa dal suo destino e torna con un Miz-lite, rivisitato. Va benissimo, mi ha fatto sgarare.
Sparks buono non tanto nel match quanto nel promo, bene davvero. Io però sono preoccupato, non so cosa mi sta succedendo: perché mi sono innamorato di Murdoch appena l’ho visto? E’ il fisico a fusto di birra? Chi sono io? Perché lo voglio insieme contro James Storm per sempre? So già che lo amerò per sempre.
ANDERSON!!!! Biondo, col microfono in mano, cazzone, stempiato, evviva!!!
Lui e Cabana non arrivano a Natale, ma va bene.Match femminile ok, non capisco la campionessa chi è, che fa, dove, serve lavoro.
Main Event niente di che: non avrei giocato subito un match tra loro, ma visto il finale stica. Homicide non mi sembra in formissima, mentre invece Kingston sembrava carico a pallettoni. Vediamo che succede con in megacicci bulli.
Segmento finale ottimo, a me Aldis convince molto, ci si sta dedicando anima e corpo. Pop personale nella spiegazione perché ha Kamille al fianco (continuity!)
Ps: non c’è neanche bisogno di dirlo, i pezzi forti della puntata sono sempre le pubblicità. Idol però stavolta è stato offuscato, spiace.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Questo sono d’accordo, devono migliorare il taglia e cuci della regia. Alcuni sicuramente li hanno fatti per coprire errori sul ring, ma altri mi sono sembrati a caso (tipo mentre parlava Anderson hanno chiaramente tolto qualcosa).
Non ho fatto caso a durante il live, ma attualmente stanno intorno alle 110mila visualizzazioni. Poco meno di un terzo di quelle di "AEW: Dark" (che però ha un'ora in meno di presenza su YouTube), considerata la differenza di importanza tra le federazioni mi sembrano numeri dignitosissimi. Sarebbe interessante fare un confronto con la MLW.
Darth_Dario ha scritto: ↑16/10/2019, 13:31 Questo sono d’accordo, devono migliorare il taglia e cuci della regia. Alcuni sicuramente li hanno fatti per coprire errori sul ring, ma altri mi sono sembrati a caso (tipo mentre parlava Anderson hanno chiaramente tolto qualcosa).
Ma pure nei passaggi da un segmento all'altro, sembra tutto fatto di corsa ed è un peccato perché non riesci proprio a goderti ciò che hai appena finito di vedere. Tra l'altro in uno show di 56:20 hanno inserito se non sbaglio cinque match, un'intervista al campione, nove promo/interviste/segmenti, qualche recap e due finti commercial. Sarò io ad avere bisogno di meno frenesia, ma mi pare davvero troppa roba.