Stagione 2011 Formula 1 **Topic Ufficiale**
-
E.Ganzerli
Re: Stagione 2011 Formula 1 **Topic Ufficiale**
Ah, by the way, non ci facciamo illusioni: il mondiale è già finito. 1 secondo e 4 e 2 secondi di distacco rispettivamente in qualifica. Se le Red Bull sono affidabili non c'è storia, pit stop o no.
siamo solo all'inizio... può succedere di tutto...E.Ganzerli ha scritto:Ah, by the way, non ci facciamo illusioni: il mondiale è già finito. 1 secondo e 4 e 2 secondi di distacco rispettivamente in qualifica. Se le Red Bull sono affidabili non c'è storia, pit stop o no.
- It's Sciumakah!!!
- Città: vattelapesca
- Contatta:
la bravura a commentare non c'entraE.Ganzerli ha scritto:
E invece per me son stati molto bravi. Non si son parlati sopra, osservazioni attente e puntuali. Buonissima la prima.
concordo sul campionato praticamente chiuso quantomeno per la Ferrari, coi test vietati (Montezuma) recuperare un gap del genere è un'impresa impossibile, l'unica possibilità è come hai detto tu è sperare che la Red Bull non sia affidabile e che i piloti ci mettano del loro come l'anno scorso nel buttare via punti
Non ho visto le qualifiche ma da quello che leggo mi sembra di assistere al mondiale 2010 - parte II ....
ho seguito il tuo esempio, speriamo sia un mondiale piu tranquillo oraIt's Sciumakah!!! ha scritto:a proposito tutti voi utenti con un cervello o quasi (anche povere menti deboli) fatemi un favore, dato che ho appena messo l'idiota in ignore evitate di quotare così il GP lo si può seguire più tranquillamente
Vettel e Red Bull imprendibili, uno strapotere imbarazzante.
Incredibile come Webber non sia riuscito a fare secondo con quell'ufo..
Incredibile come Webber non sia riuscito a fare secondo con quell'ufo..
ma la HRT quanto è imbarazzante ??!!
non è ai livelli della Lola 97 ma quasi...credo che una GP2 sia più veloce....
peggio della Simtek, della Forti e della Pacific
Liuzzi spera nel buon senso da parte di chi di dovere, in modo tale che domani possano partire per la gara dalla pit lane, dati gli enormi sforzi fatti in questo weekend. :faccina verde:Kimi_Seb ha scritto:ma la HRT quanto è imbarazzante ??!!
- Alan Stocco
- Città: Lissone
- Contatta:
massa imbarazzante, e da li si può partire nell'analisi delle qualifiche, il resto se la red bull è pure affidabile, dedichiamoci ad altro la domenica pomeriggio va
- It's Sciumakah!!!
- Contatta:
Liuzzi è uscito di senno, quella macchina non può correre una gara di F1, vorrei capire proprio come gli è venuto in mente di bruciare il suo budget con quei due balordiZio ha scritto:
Liuzzi spera nel buon senso da parte di chi di dovere, in modo tale che domani possano partire per la gara dalla pit lane, dati gli enormi sforzi fatti in questo weekend. :faccina verde:
- The Legend
- Città: Ignota
Madonna, è allucinante.Faceva le curve mille volte più piano rispetto alle altre macchine e perdeva pure pezzi.Kimi_Seb ha scritto:ma la HRT quanto è imbarazzante ??!!
Probabilmente è la voglia di stare comunque in F1 sperando che qualcuno se lo prenda per l'anno prossimo (o visto la prestazione di Heidfeld magari anche quest'anno).It's Sciumakah!!! ha scritto:
Liuzzi è uscito di senno, quella macchina non può correre una gara di F1, vorrei capire proprio come gli è venuto in mente di bruciare il suo budget con quei due balordi
Per come la vedo io, avrebbe fatto meglio ad emigrare in altre categorie dove avrebbe potuto togliersi belle soddisfazioni, tipo ALMS\ELMS, FIA GT o anche Indycar.
- It's Sciumakah!!!
- Contatta:
un appunto
Hamilton 1:24.307
Button 1:24.779 + 0.472 (da Hamilton)
Alonso 1:24.974
Massa 1:25.599 + 0.625 (da Alonso)
deduco Button è stato quasi imbarazzante...

e Webber allora ?? + 0.8 da Vettel ??!!It's Sciumakah!!! ha scritto:un appunto
- It's Sciumakah!!!
- Contatta:
secondo questa logica si tratta di Worst Driver EverKimi_Seb ha scritto:
e Webber allora ?? + 0.8 da Vettel ??!!