Ice Ribbon in Italia il 9 Novembre
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Ice Ribbon in Italia il 9 Novembre
Evento Inizio 16:00 (previsto)
Centro commerciale “Città Fiera”
Via Antonio Bardelli 4,
33035 Torreano Di Martignacco (UD)
Annunciate Tae Honma, Makoto, Giulia, Tsukushi e altre che non ricordo.
Centro commerciale “Città Fiera”
Via Antonio Bardelli 4,
33035 Torreano Di Martignacco (UD)
Annunciate Tae Honma, Makoto, Giulia, Tsukushi e altre che non ricordo.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: Ice Ribbon in Italia il 9 Novembre
Non riesco a trovare la news da nessuna parte, ma figata (anche se non penso d'esserci)
- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
Io ci vado!
che poi se non ricordo male erano già venute qualche anno fa
che poi se non ricordo male erano già venute qualche anno fa
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Erano venute Makoto e la Hinata, e tra l'altro Geno manco c'era andato 
Mi rimasero impresse loro due che giravano per il mercato guardando stupite la frutta (che in Giappone e in Corea costa un botto).
Il match ampiamente overrated, Makoto è sempre stata nella media, l'altra non è mai andata oltre il lowcarding.

Mi rimasero impresse loro due che giravano per il mercato guardando stupite la frutta (che in Giappone e in Corea costa un botto).
Il match ampiamente overrated, Makoto è sempre stata nella media, l'altra non è mai andata oltre il lowcarding.
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Come si arriva a "federazione joshi in supermercato di Udine"?
Esco dal mio periodo parzialmente refrattario al wrestling solo per questo, rispondete please
Esco dal mio periodo parzialmente refrattario al wrestling solo per questo, rispondete please

- poppo the snake
- Contatta:
L’altra volta era un evento organizzato con la ICW, per il questo invece al momento non ho trovato informazioni, a parte l’annuncio su Twitter e sul loro sitoSurvive If I Let You ha scritto: ↑13/10/2019, 12:58 Come si arriva a "federazione joshi in supermercato di Udine"?
Esco dal mio periodo parzialmente refrattario al wrestling solo per questo, rispondete please![]()
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
L'altra volta era in concomitanza col Far East Festival di Udine, stavolta è collegato a qualcosa?
Io sono anni che ripeto che il joshi in tv, per me, funzionerebbe benissimo con le nuove generazioni che potrebbero affezionarsi a un mondo colorato e sopra le righe, ma senza le punte di cialtronismo del prodotto statunitense.
Se esistoni gli Army in Italia (i fan dei BTS), o ragazzi che subbano i k-drama, penso che il joshi abbia potenziale, più del wrestling maschile che ha una fama pessima, e si rivolge a un pubblico magari più ampio ma meno disposto ad investire emotivamente.
L'avevo anche proposto a qualche conoscente che lavora nelle tv locali anche come produttore, ma giustamente non investono in un prodotto del genete quando possono riempire i palinsesti a costo minimo con le chiacchiere sul calcio.
Io sono anni che ripeto che il joshi in tv, per me, funzionerebbe benissimo con le nuove generazioni che potrebbero affezionarsi a un mondo colorato e sopra le righe, ma senza le punte di cialtronismo del prodotto statunitense.
Se esistoni gli Army in Italia (i fan dei BTS), o ragazzi che subbano i k-drama, penso che il joshi abbia potenziale, più del wrestling maschile che ha una fama pessima, e si rivolge a un pubblico magari più ampio ma meno disposto ad investire emotivamente.
L'avevo anche proposto a qualche conoscente che lavora nelle tv locali anche come produttore, ma giustamente non investono in un prodotto del genete quando possono riempire i palinsesti a costo minimo con le chiacchiere sul calcio.
- Emperador Horace
Qua ci sono più informazioni, l'organizzazione è del Bologna Wrestling Team.
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-j ... 6556862637
La personalità diabolica di Tsukushi
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-j ... 6556862637
La personalità diabolica di Tsukushi

- poppo the snake
- Contatta:
Idea romantica, ma in un contesto in cui le realtà locali boccheggiano dubito che ci sia qualcuno disposto ad investire, specie su un target che mi sembra più orientato verso altri media.Emperador Horace ha scritto: ↑13/10/2019, 13:22 Io sono anni che ripeto che il joshi in tv, per me, funzionerebbe benissimo con le nuove generazioni che potrebbero affezionarsi a un mondo colorato e sopra le righe, ma senza le punte di cialtronismo del prodotto statunitense.
Però sarebbe bello vedere un Gigi Di Meo commentare la TJP assieme al professor Chiumento

- Emperador Horace
Cmq ho capito dopo che sono quelli che hanno detto ad andreawarrior che i cruiser non portano spettatori.
E bookano l'Ice Ribbon? Tsukushi? Dovevano chiamare l'OZ Academy con Aja Kong, la Kuragaki e magari Yoshiko.
Bisogna cantare "viva i cruiser" e "Daniel Bryan" durante i match degli heavyweight.
E bookano l'Ice Ribbon? Tsukushi? Dovevano chiamare l'OZ Academy con Aja Kong, la Kuragaki e magari Yoshiko.
Bisogna cantare "viva i cruiser" e "Daniel Bryan" durante i match degli heavyweight.
- poppo the snake
- Contatta:
Tira più un pelo joshi che un pelo di cruiserEmperador Horace ha scritto: ↑14/10/2019, 10:08 Cmq ho capito dopo che sono quelli che hanno detto ad andreawarrior che i cruiser non portano spettatori.

- Emperador Horace
Cmq se c'è qualcuno che parte da Roma e cerca compagnia lo faccia sapere.
Non è un'offerta sessuala. Invece del mio corpo
offro il mio corso di giapponese per il viaggio, e tutta la mia conoscenza sui brani k-pop cantati in giapponese.
Possiamo anche discutere se vadano considerati k-pop o no, che è un grande cruccio per noi appassionati.
Non è un'offerta sessuala. Invece del mio corpo

Possiamo anche discutere se vadano considerati k-pop o no, che è un grande cruccio per noi appassionati.