Ma infatti non fare promo nelle puntate non ha senso, il taglio sportivo lo capisco ma si parla di wrestling, il wrestling si basa sulle storie, se io di nessuno so la storia come mi posso appassionare?Rob Van DAMN! ha scritto: ↑09/10/2019, 10:51 Dynamite stasera potrebbe iniziare in ritardo causa partite di baseball che potrebbero prolungarsi.
A parte questo mi ricollego a quello che dice Jon: secondo me tutto sta nella costruzione attraverso promo package e quant'altro. In questo momento nella divisione femminile hai solo Nyla Rose e la Baker costruite come si deve, la Priestley non ha spiccicato parola e le persone la conoscono in gran parte per il fatto di essere la compagna di Ospreay...e poi?
Stesso discorso per PAC: gli fai prendere la vittoria pulita su Omega e su Page...ma perchè non pomparlo con dei promo? Alla fine lui è il BASTARD, gli dessero una gestione come la Progress sta facendo con Robinson e avremmo il terzo top-heel insieme a Jericho e MJF.
Poi sinceramente, da quello che ho visto finora, nessuna spicca veramente sull'altra, c'è ovviamente chi è più brava e chi meno, ma non vedo qualità impressionanti in nessuna, almeno fino ad oggi.
Poi parlo da un punto di vista di un casual, io fan che mi guardo i "Road to" so cose che molti altri non sanno.
Cioè io che guardo per la prima volta Dynamite, perché Baker e Priestley non si possono vedere? Chi sono Ortiz e Santana? Perché MJF è cosi sbruffone?