Comunque le Kabuki Warriors ...
Tra l'altro ho notato che Kairi aveva la loro t-shirt, ma nera invece che la solita rosa che è apparsa sul shop qualche settiamana fa. Guardando sul sito c'è ancora quella rosa però. Chissà se la metteranno nera. Come design ci sta alla grande.
Bray dovrebbe tornare in tempi brevi.
Sasha non si sa, Johnson parla della schiena, va detto che lo disse anche quando si assentò un anno fa e poi Sasha disse che erano un'altra cosa (sintomi post-commozione). Vediamo, spero niente di grave. A Meltzer han detto che non è una commozione.
Puntata senza capo nè coda. Confermo che l'agitazione per le premiere li ha mandati fuori di testa: stavano costruendo bene feud e puntate, per poi naufragare nella smania di mostrare tutto e subito, dimenticandosi le cose importanti, ovvero il costruire storie da completare poi in PPV. E si sono visti i risultari ad HIAC, dove penso proprio che la presenza invasiva di nonno Vinnie abbia messo il carico definitivo. Ok che c'è il draft alle porte, ma non si può presentare un prodotto senza un minimo filo conduttore, soprattutto considerato il fatto che il main event di HIAC non è stato nemmeno menzionato (ok voler soprassedere: ma se fai finta di nulla e poi presenti una puntata così, senza praticamente trama, uno non può non rimanere sconcertato!).
Che poi alla fine qualcosa si salva, presa singolarmente: ad esempio il last woman standing match è uscito bene, con giusta vittoria di Natalya.
Il confronto tra Charlotte e Becky, con Miz moderatore, mi è piaciuto: come mi è piaciuto l'intervento delle Kabuki (tralascio il loro assurdo e senza senso turn heel), il match e il finale pestaggio delle ex tag team champs.
Per il resto, boh: il feud tra i campioni di coppia e i Viking ci sta anche, ma sinceramente non mi prende minimamente, vuoi per come (non) sono stati presentati i Viking Raiders, vuoi perchè non riesco ancora a "comprendere" Roode-Ziggler. Il match tra gli OC e i LHP non è nemmeno male, ma si vede lontano un miglio che han costruito il match per rivitalizzare un attimo lo status dell'OC post HIAC. Crews-Ricochet a caso, per riempire la card, e già che c'erano hanno fatto riapparire a caso anche Black, tirando fuori dalla naftalina nientepopodimeno che i Bollywood Brothers. Mah..
Angle finale che non è nemmeno malaccio, più che altro per la curiosità di vedere Fury. Ma le giustificazioni sono quelle che sono, e già qui.. Poi Fury, sicuramente grandissimo boxer, non ha un fisico, movenze e una presenza da ring di wrestling. Velasquez, per quanto visivamente non bello, rende (penso) bene sul ring, Fury non so (anche perchè in alcune mosse e "corsette" pare quasi ridicolo, sinceramente).
Insomma, pare esser tornati alle puntate imbarazzanti di un paio di mesi fa. Speriamo che con il draft cambino le cose.
Comunque Cesaro deve aver fatto qualcosa di male a qualcuno ai piani alti della WWE. E' stato la vittima sacrificale di Fury e nel post Raw si è preso la mandible claw dal Fiend.
Lampa8 ha scritto: ↑09/10/2019, 1:03
Comunque Cesaro deve aver fatto qualcosa di male a qualcuno ai piani alti della WWE. E' stato la vittima sacrificale di Fury e nel post Raw si è preso la mandible claw dal Fiend.
Trovo sconcertante questa continua ricerca e sovraesposizione (perché ovviamente ricevono tutti status altissimi) di gente proveniente da altri sport.
Cioè Cain, Fury, prima ancora Ronda. E ovviamente i tuoi regular hanno tutti lo status sotto i piedi. Buh non capisco, a sto punto se il wrestling vi fa così schifo gettate la maschera e andatemi a prendere tutti i campioni di boxe, mma e quant'altro e cambiate proprio prodotto.
Latino Alex ha scritto: ↑09/10/2019, 12:28
Trovo sconcertante questa continua ricerca e sovraesposizione (perché ovviamente ricevono tutti status altissimi) di gente proveniente da altri sport.
Cioè Cain, Fury, prima ancora Ronda. E ovviamente i tuoi regular hanno tutti lo status sotto i piedi. Buh non capisco, a sto punto se il wrestling vi fa così schifo gettate la maschera e andatemi a prendere tutti i campioni di boxe, mma e quant'altro e cambiate proprio prodotto.
E quindi? Non sono mai stato un fan di Warrior infatti e The Rock nel rugby ci è durato da natale a santo stefano, senza contare che a livello familiare era comunque legato al wrestling. Per cui non c'entra nulla col mio discorso.
L'arbitro della WWE ha commentato la sua decisione dicendo che:"Con Bray immobile e Seth che faceva di tutto per vincere il match... Ho dovuto pensare alla sicurezza del wrestler e in quel momento ho fatto quello che pensavo fosse meglio.