Altra reazione logica. Anche perché MJF (stessa situazione) ha giustificato la sua assenza, Page no. E coerentemente per dimostrare che è dalla parte dell'Elite Page si mette in prima linea andando contro Jericho insieme a Dustin Rhodes.
All Elite Wrestling - Official Thread
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Altra reazione logica. Anche perché MJF (stessa situazione) ha giustificato la sua assenza, Page no. E coerentemente per dimostrare che è dalla parte dell'Elite Page si mette in prima linea andando contro Jericho insieme a Dustin Rhodes.
Adoro come stanno costruendo questa probabile frattura all'interno dell'Elite.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Sì, anche a me piace come stanno costruendo i dissidi all'interno dell'Elite. Inoltre voglio vedere come si sviluppa la stable di Jericho, alla quale avrei aggiunto anche Spears per la rivalità che ha avuto con Cody con la famosa sediata.
Una storyline con una stable heel protagonista solitamente prevede anche qualche nuovo ingresso nel tempo, potrebbe essere questo il caso. In generale però secondo me Spears per ora è meglio tenerlo fuori dalla stable semplicemente perché non ne ha bisogno. Nell'extraring se la cava ed è aiutato molto dalla presenza di Blanchard come manager, in ring è un discreto worker che può tranquillamente fare il suo. Nella stable invece hanno inserito gente che con Jericho al microfono può sopperire ai propri limiti e magari imparare anche qualcosa.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Sì, sicuramente tra i membri della stable è rispetto agli altri, ad eccezione di Jericho, già più discreto sia nell'extra che nell'in ring. Probabile che per lui ci siano altri piani e magari si aggiungerà alla stable in futuro.Beast ha scritto: ↑08/10/2019, 14:17 Una storyline con una stable heel protagonista solitamente prevede anche qualche nuovo ingresso nel tempo, potrebbe essere questo il caso. In generale però secondo me Spears per ora è meglio tenerlo fuori dalla stable semplicemente perché non ne ha bisogno. Nell'extraring se la cava ed è aiutato molto dalla presenza di Blanchard come manager, in ring è un discreto worker che può tranquillamente fare il suo. Nella stable invece hanno inserito gente che con Jericho al microfono può sopperire ai propri limiti e magari imparare anche qualcosa.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Pensa, facendo così, hanno fatto questi ascolti.
Perchè cambiare?
Sei all'inizio, stai incentrando molto lo show sul lottato e devi inserire man mano tutti i tuoi lottatori presentandoli al pubblico generalista. Secondo me oggi ti servono questi altri momenti per tenere alto l'hype su di te (poi magari tipo la rissa tra Cody e Jericho la mostri anche in puntata) e sfruttare più tempo rispetto alle due ore, poi magari in futuro potrai riuscire a mettere nelle due ore la narrazione principale e negli altri momenti "social" quella di contorno.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ci tenevo a sottolineare che l’avevo detto un mese fa. Qualcuno mi paghi i miei due centesimi.Darth_Dario ha scritto: ↑18/09/2019, 13:19 Mm, per il torneo Tag spero in qualche sorpresa. Metto due centesimi sui Bucks perdenti contro i Private Party, così, per far vedere che sono rimasti umili.
Maaaaa, notizie di Moxley?
È appena uscito il nuovo Being The Elite. Non vorrei portare sfiga, ma sembrerebbe scongiurato il pericolo di una chiusura imposta da TNT. In pratica attualmente l'AEW può costruire le sue storie in tre diversi format, cosa che gli serve come il pane.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Si e no. YouTube fa un decimo del pubblico che hanno in TV, alcune di queste cose devono farle vedere al pubblico. Inizio ad avere la brutta sensazione che non abbiano ancora deciso se le due linee (TV e BTE) si debbano incrociare o no. Omega sta avendo un evoluzione che gli servirebbe come il pane, e quanta gente la sta vedendo? In quest’ultimo in particolare la roba di MJF, Page, ma anche l’arbitro, tutte cose che devono iniziare a raccontare in qualche modo al grande pubblico. Hanno due show ora per la miseria.
Darth_Dario ha scritto: ↑14/10/2019, 23:06 Si e no. YouTube fa un decimo del pubblico che hanno in TV, alcune di queste cose devono farle vedere al pubblico. Inizio ad avere la brutta sensazione che non abbiano ancora deciso se le due linee (TV e BTE) si debbano incrociare o no. Omega sta avendo un evoluzione che gli servirebbe come il pane, e quanta gente la sta vedendo? In quest’ultimo in particolare la roba di MJF, Page, ma anche l’arbitro, tutte cose che devono iniziare a raccontare in qualche modo al grande pubblico. Hanno due show ora per la miseria.
La mia personalissima sensazione è che il passaggio ci sarà quando la guerra dei ratings avrà perso rilevanza. Attualmente mi pare che sia Dynamite che NXT si stiano focalizzando sui match limitando al minimo i segmenti extraring. In WWE si sopperisce col fatto che la gente conosce bene la storia dei personaggi, in AEW coi segmenti di BTE. Personalmente io spalmerei alcuni di questi (quelli più importanti) in "AEW: Dark". Però in generale questi segmenti li devi prendere come in quelli che la WWE pubblica su YouTube "After the Bell", dopo la fine dei main shows.
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Credo sia un tweet scherzoso, mi pare che Mundo abbia smentito di aver firmato con una federazione.