WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Lord Ares »

Momento momento momento momento momento momento momento momento...Ma cos'è questa merda?

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Cmq nel feud tra Rusev e Bobby, quest'ultimo vince sempre oggi si é beccato le tette di Lana :AHAH:

Cmq Randy e Corbin sembrano due bambini delle medie che prendono per culo il. Compagno di classe sfigato...

Cmq Kairi heel non c'è la vedo lei lo sempre vista come una face naturale. Oh effettui un cambiamento forte del personaggio come Io Shirai o altrimenti non funziona...

Ma quindi il draft sarà venerdì?

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Immagine

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Fatico a trovare in tempi recenti una puntata più vuota ed inutile di questa. Ok, ci sarà il draft, ma ce ne vuole per fare lo zero totale. C'erano partite importanti di NFL dalle quali sarebbero stati annichiliti?

In ogni caso penso che quando si accorgono di aver fatto una stronzata "non prevista", preferiscono ignorarla e metterla sotto il tappeto, piuttosto che affrontarla (vedi Taker-Reigns, con Roman che è il primo ad andar fuori a prendersi l'heat nel post WM 33). Secondo me non si aspettavano tutto questo macello.

Il pubblico comunque mi è sembrato quieto, o sbaglio? Ammetto di non aver dato il 100% della mia attenzione alla puntata.

Mauro

Messaggio da Mauro »

Toh, l'unico segmento "interessante" è stato il ritorno in ring di Black.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ottimo non ne vedo neanche un secondo

Mauro

Messaggio da Mauro »

Joy Black ha scritto: 08/10/2019, 9:37 Ottimo non ne vedo neanche un secondo
Fai stra bene. Penso sia la puntata più skippabile di sempre.

Nevermon
Been thanked: 3 times

Messaggio da Nevermon »

Mio dio...cosa non ho appena visto!?

Il nulla cosmico.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

ho visto che su yuotube hanno messo un video dove hanno fatto una dance break con il pubblico durante la pubblicità
Mi aspetto come minimo a Smackdonw una kiss cam come nelle partite di basket et simil

JoMo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Segmenti del genere mi fanno sempre pensare a quanto c***o dev'essere un cancro per il vecchio la Women's Revolution.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

L'unica cosa decente che hanno fatto è non aver fatto apparire Rollins. Scelta giusta, così si son risparmiati i fischi sonori che si sarebbe beccato.

Boh, Lana in versione Blacked con Bobby :facepalm2:

Mauro

Messaggio da Mauro »

In ogni caso Wyatt è apparso nel dark match e ha attaccato Cesaro. Tanto per mandare il pubblico a casa "felice", immagino. Va beh.

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Qui abbiamo un grosso problema di fondo. Ci vuole una Off Season oppure strutturare gli show a mo di Serie TV. Non puoi assolutamente offrire qualità ogni settimana tutto l anno. Ovvio che questi non riuscirebbero a costruire nemmeno venti episodi con un filo logico per come si sono autostrutturati ma il vero problema del wrestling é questo. Anche la AEW se ne accorgerà presto.

Davvero troppi TV Show e vedendo lo scempio di Hell I A Cell anche troppi Specials ragazzi. Ma ovviamente senza denari non si cantano messe.

Questa rendiamoci conto é la puntata dopo la tanto pubblicizzata Premiere. Un occasionale ammesso che ce ne siano ancora perché mai dovrebbe guardare la prossima puntata?

Orsolax
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Orsolax »

L’unica piccola (piccolissima) giustificazione che posso dare ad una puntata così brutta è che è quella precedente al draft, dunque era quasi impossibile costruire qualcosa di buono.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata a dir poco inguardabile che non porta a nulla e non sviluppa niente o quasi in vista dei prossimi eventi. Anche il lottato appare piuttosto mediocre e salvo pochissima roba.

La roba iniziale del triangolo amoroso tra Rusev, Lana e Lashley è davvero roba brutta ed inutile che nemmeno merita commenti. Ci sta poi che Rusev dia di matto e asfalti i due avversari del team rivale. Però vedere due omaccioni che hanno atteggiamenti da bimbi bulli delle medie ha fatto uno strano effetto.

Tra il salvabile ci metto il Last Standing Woman tra Natalya e Lacey che devo ammettere è venuto su piuttosto godibile. Ancora una volta Lacey è più guardabile del solito sul ring e seppure sia stato un match piuttosto standard, è stato scorrevole e guardabile in tutte le fasi.

L'unico match che porta un minimo sviluppo è il match di coppia trai i Viking Raiders e i campioni Ziggler e Roode che si affronteranno settimana prossima con i titoli in palio. Ecco, magari sto match me lo mettivi ad HIAC, con un minimo di costruzione (bastava anticipare quello che è successo ieri) invece di mettere match a casissimo.

I due promo di Black ed il conseguente handicap match con i Singh Brothers è altra roba brutta ed inutile, palese riempimento di uno show che hanno avuto pochissima voglia di scrivere.

Il 6 men tag team match tra O.C. e Lucha House Party è un altro match dalla poca utilità e faticoso da guardare. Alla fine è servito solo un po' a rafforzare lo status di AJ Styles dopo la buffonata che gli hanno fatto fare ad HIAC per promuovere Strowman vs Fury.

Salvo anche il confronto tra Becky e Charlotte ospiti al Miz Tv. Carino che si becchino facendo gara a chi ce l'ha più lungo. Il match di coppia nemmeno malissimo, ma continuo a non capire il turn delle Kabuki. Asuka da heel sappiamo già che rende, Kairi per adesso non mi ha convinto nelle vesti della cattiva, magari un cambio di attire potrebbe aiutare. Fantastico farle parlare in giapponese, alla faccia dell'imparare la lingua. Green Mist again. :love:

Carino Apollo Crews vs Ricochet, ma come già detto altre volte, i match privi di costruzione in uno show come questo lasciano il tempo che trovano.

Il main event è altra merda fumante. Fury che non sa vendere i pugni che tira, 10 minuti di zuffe e motivazioni insulse alla base del feud. Roba davvero di pessimo livello. E poi Fury ha una voce imbarazzante. Tirerà pure belle stecche con le mani, ma non si può sentire quando apre la bocca.

Insomma show molto dimenticabile che non crea e non costruisce nulla, composto solo da match a caso e promo noiosi. Tra l'altro, se da una parte hanno fatto bene a non far apparire Rollins per tutelarlo dalla bordata di fischi che si sarebbe preso, dall'altra hanno provato a nascondere la polvere sotto al tappeto, sperando che la gente si dimentichi della merda avvenuta appena 24 ore prima. Intanto Wyatt ne è uscito da fesso, dopo tutta l'aura di invincibilità che gli avevano cucito addosso.

Rispondi