A.C. Milan topic ufficiale
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Con il no secco di Spalletti, resta davvero solo Gattuso come papabile successore. Però dubito che Ringhio possa fare miracoli. A me Giampaolo non dispiace come allenatore, ma saper impostare le squadre a modulo unico è una grandissima pecca. Poi mettici che ti fa giocare fuori posizione quei pochi che hai dai piedi buoni. Perfino Sarri sta adattando la Juventus ad un modulo che non è proprio nel suo credo calcistico.
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Giampaolo vicino all’esonero, in giornata novità.
Ammetto che non mi aspettavo questa situazione dopo che è da 3 mesi che Boban e Maldini lo difendono e difendono la LORO scelta.
Ammetto che non mi aspettavo questa situazione dopo che è da 3 mesi che Boban e Maldini lo difendono e difendono la LORO scelta.
L'aver tenuto fuori Leao e Paquetà contro il Genoa potrebbe costare caro a Giampaolo, a quanto leggo.
Comunque non so chi altro potrebbe far meglio in questo momento.
Comunque non so chi altro potrebbe far meglio in questo momento.
Seedorf
Inzaghi
Mihajlovic
Brocchi
Montella
Gattuso
Giampaolo
Credo che raggruppando le statistiche di tutti come allenatori avranno fatto si e no 1-2 partite di Champions e conquistato tipo 1 trofeo.
Dal 2014 ad oggi questi sono stati i nostri allenatori.
Direi che il prossimo, qualora licenzino Giampaolo, deve avere UN MINIMO di esperienza internazionale e UN MINIMO di titoli vinti
Inzaghi
Mihajlovic
Brocchi
Montella
Gattuso
Giampaolo
Credo che raggruppando le statistiche di tutti come allenatori avranno fatto si e no 1-2 partite di Champions e conquistato tipo 1 trofeo.
Direi che il prossimo, qualora licenzino Giampaolo, deve avere UN MINIMO di esperienza internazionale e UN MINIMO di titoli vinti
Ma quale allenatore titolato e con esperienza accetterebbe?taker85 ha scritto: ↑07/10/2019, 9:32 Seedorf
Inzaghi
Mihajlovic
Brocchi
Montella
Gattuso
Giampaolo
Direi che il prossimo, qualora licenzino Giampaolo, deve avere UN MINIMO di esperienza internazionale e UN MINIMO di titoli vinti![]()
Le mie preferenze tra quelli liberi
1) A me Allegri: vuoi mettere che ti entra nello spogliatoio uno che viene da 5 scudetti con la Juve?
Ma costa troppo e non verrebbe mai senza coppe.
2) Spalletti: Per esempio uno Spalletti potrebbe essere già uno che SA come mettere mano in questo attuale Milan.
Ha esperienza internazionale, e i suoi obiettivi in un modo o nell'altro li raggiunge.
Per il milan ATTUALE andrebbe benissimo.
3)Ranieri: anche lui, con la sua semplicità saprebbe gestire questo gruppo di giovinotti anarchici.
Il resto, tra i nomi fatti, boccio tutti, anche Gattuso.
Sono sulla stessa scia dei vari Mihajolovic Montella Giampaolo ecc, in certi contesti vengono risucchiati.
Le mie preferenze tra quelli liberi
1) A me Allegri: vuoi mettere che ti entra nello spogliatoio uno che viene da 5 scudetti con la Juve, e due finali di Champions disputate?
I giocatori farebbe orge per lui.
2) Spalletti: Per esempio uno Spalletti potrebbe essere già uno che SA come mettere mano in questo attuale Milan.
Ha esperienza internazionale, e i suoi obiettivi in un modo o nell'altro li raggiunge.
3)Ranieri: anche lui, con la sua semplicità saprebbe gestire questo gruppo di giovinotti anarchici.
Sono sulla stessa scia dei vari Mihajolovic Montella Giampaolo ecc, in certi contesti vengono risucchiati.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Molto d'accordo, in quell'ordine sono anche le mie preferenze.
Il più realistico tra quei 3 è Ranieri, anche se sembra si sia aperto uno spiraglio per Spalletti.
Max lo considero un sogno proibito, e penso che nemmeno abbiano provato a contattarlo.
Degli altri due nomi usciti, Garcia e Pioli, preferirei non parlare. Garcia in corsa non lo vedo affatto bene, mentre Pioli traghettatore può essere una soluzione, ma traghettatore per traghettatore prendiamo Ranieri che è un allenatore migliore.
Aggiungo che l'esonero penso sia l'unica strada, Giampaolo è stato ormai delegittimato e non avrebbe senso continuare.
Vero che i giocatori sono quello che sono, ma lui ci ha messo del suo.
Perché lasciare in panchina Leao e Paquetà e insistere sul turco e Suso penso sia stata una scelta ingiustificabile. E che fa capire come sia nella confusione più totale.
Dispiace per l'uomo, sembra essere una bella persona.
Il più realistico tra quei 3 è Ranieri, anche se sembra si sia aperto uno spiraglio per Spalletti.
Max lo considero un sogno proibito, e penso che nemmeno abbiano provato a contattarlo.
Degli altri due nomi usciti, Garcia e Pioli, preferirei non parlare. Garcia in corsa non lo vedo affatto bene, mentre Pioli traghettatore può essere una soluzione, ma traghettatore per traghettatore prendiamo Ranieri che è un allenatore migliore.
Aggiungo che l'esonero penso sia l'unica strada, Giampaolo è stato ormai delegittimato e non avrebbe senso continuare.
Vero che i giocatori sono quello che sono, ma lui ci ha messo del suo.
Perché lasciare in panchina Leao e Paquetà e insistere sul turco e Suso penso sia stata una scelta ingiustificabile. E che fa capire come sia nella confusione più totale.
Dispiace per l'uomo, sembra essere una bella persona.
Ultima modifica di deadman3:16 il 07/10/2019, 10:33, modificato 1 volta in totale.
1) Senza ombra di dubbio Allegri sarebbe un upgrade ora come ora. Però oltre allo stipendio altissimo, è ancora sotto contratto con la Juve.taker85 ha scritto: ↑07/10/2019, 10:12 Le mie preferenze tra quelli liberi
1) A me Allegri: vuoi mettere che ti entra nello spogliatoio uno che viene da 5 scudetti con la Juve?
Dovresti pure trovare un accordo. Inoltre Allegri ad oggi è il primo candidato per la panchina del Real Madrid o per quella del PSG, dovessero liberarsi.
2) Spalletti sapevo che aveva rifiutato. Ha cambiato idea? Non sarebbe malvagio neanche lui, come hai detto spesso ha raggiunto i suoi obiettivi in un modo o nell'altro. In questo caso poi non credo si pretenda un quarto posto a questo Milan.
3) In effetti Ranieri è il più probabile.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Sì, Spalletti dopo il no secco di settimana scorsa ci avrebbe ripensato. Ora è una questione economica e deve accordarsi con l'Inter, dato che ha ancora due anni di contratto con i cugini. Marotta sarebbe subito disposto a pagargli un anno su due e liberarlo.
Pareri su Pioli?
Qualche interista/laziale/fiorentino che lo ha seguito "da vicino"?
Io lo seguo da Bologna ma il discorso è sempre quello, reggerá?
San siro e il Milan sono dei tritacarne.
Qualche interista/laziale/fiorentino che lo ha seguito "da vicino"?
Io lo seguo da Bologna ma il discorso è sempre quello, reggerá?
San siro e il Milan sono dei tritacarne.