WWE SmackDown Live topic 2019
- Necessary Evil
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 19 times
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Re: WWE SmackDown Live topic 2019
FIxed.

p.s. non seguo la UFC, però Google mi ricorda che era UFC: 121, 23 ottobre 2010
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
WWE has to be happy about this. ShowBuzz Daily reports that Friday Night Smackdown’s debut on Fox brought in 3.869 million viewers, which was up 84% from the final USA Network episode (2.099 million viewers). Monday’s episode of RAW, by comparison, had 2.571 million viewers (itself up from last week’s 2.210 million viewers).
Smackdown won the night in the 18-49 demographic with a 1.35 rating, followed by Hawaii Five-O (0.7).
In overall viewership, Smackdown was #4 behind Blue Bloods (7.387 million viewers), Hawaii Five-O (6.393 million), Magnum P.I. (6.024 million) and The Blacklist (3.965 million).
Il titolo WWE era durato fin troppo addosso a Kofi (ossia un perenne midcarder), so già che Lesnar starà assente nell'80% dei programmi (mi tengo anche basso), ma se non altro come mossa mediatica d'impatto per il debutto sul nuovo canale è la scelta migliore possibile.
Ottimo anche il coinvolgimento del suo rivale ai tempi dell'UFC... sono curioso di vedere come sistemeranno i roster settimana prossima, qualche nome che cambierà io ce l'ho in testa.
Ottimo anche il coinvolgimento del suo rivale ai tempi dell'UFC... sono curioso di vedere come sistemeranno i roster settimana prossima, qualche nome che cambierà io ce l'ho in testa.
ah.Talebanoontheblocco ha scritto: ↑05/10/2019, 14:55 Uno che se ti prende con il pollice destro ti apre la faccia e ti fracassa il cranico, tutto in un sol colpo.

è wrestling non mma.
accontentata la FOX deve sparire al più presto dagli schermi.
Come funziona il draft? Venerdi passeranno solo da raw a SD e lunedi viceversa?
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
3.869 in confronto ai dati recenti è un ottimo dato, ma posso dire che mi aspettavo di più, contando che quando hanno firmato si aspettavano sopra i 4 mln e il programma che hanno sostituito è arrivato anche 5-6 mln
Poi rispetto a quello che fanno normalmente è un ottimo numero ripeto, ma sono su Fox, la puntata di debutto, annunciati Rock e Austin (che poi si è visto solo il primo). Se non li hanno passati ora i 4 non li passano più
Poi rispetto a quello che fanno normalmente è un ottimo numero ripeto, ma sono su Fox, la puntata di debutto, annunciati Rock e Austin (che poi si è visto solo il primo). Se non li hanno passati ora i 4 non li passano più
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
In questa settimana di premiere direi che vince Smackdown, ottima puntata tranne per lo squash a Kofi, non tanto per il suo valore che quello è, ma lo hai spinto per più di sei mesi al top col Trouble in Paradise che è diventata una delle finisher più letali di sempre e farlo perdere così è davvero poco coerente, diverso sarebbe stato se avessero mostrato un Kofi troppo sicuro di se dopo tutte le vittorie ottenute negli ultimi tempi che arriva a prendere quasi sottogamba The Beast, ma ci voleva una costruzione diversa. Sarebbe intrigante se facessero lottare Velasquez con lo stile simil luchistico delle apparizioni in AAA, ma troppo probabilmente faranno un finto match di MMA.
Vabbè che anch'io penso che avrebbero potuto fare di più e che Fox avesse aspettative troppo alte, ma due cose: Rock c'è stato il primo quarto d'ora e lo show ha perso pochi spettatori e come nome si sono giocati solo lui offrendo anche un paio di sorprese per la prossima settimana (oltretutto Austin credo/spero diventi un regular quando apparirà); Last Man Standing è una sitcom nazional-popolare di 20 minuti che prende perlopiù un pubblico vecchio, infatti nei 18-49 è già avanti SD.Joy Black ha scritto: ↑05/10/2019, 18:58 3.869 in confronto ai dati recenti è un ottimo dato, ma posso dire che mi aspettavo di più, contando che quando hanno firmato si aspettavano sopra i 4 mln e il programma che hanno sostituito è arrivato anche 5-6 mln
Boh a me pare un double standard da anti-wwe. 7 pagine sui ratings di Dynamite quando sommati con NXT fanno i soliti ratings di Raw e stavolta che si raggiunge un pubblico che certamente prima non avevano ci si sputa sopra.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Sono sempre stato il primo detrattore di Kingston (e son contento non sia più campione) ma quanto successo ieri sera è terribile. Se hai costruito una storia la porti avanti coerentemente.
Velasquez ha un fisico oggettivamente imbarazzante, chissenefrega se è megapotente e c'ha i pugni nelle mani.
Hai lo script delle prossime settimane? Mi puoi dire dove passa The Fiend?The Inquisitor ha scritto: ↑05/10/2019, 19:39 Se hai costruito una storia la porti avanti coerentemente.
Velasquez ha un fisico oggettivamente imbarazzante, chissenefrega se è megapotente e c'ha i pugni nelle mani.
L'eterno underdog che perde in modo umiliante la sfida impossibile a me pare coerente.
Oltre all'essere coerente tipo con chiunque metta di fianco Kofi e Lesnar.
È pure oggettivo che Cain abbia fatto fare un mucchio di soldi alla UFC, possa potenzialmente portare un pubblico nuovo (UFC, latinos) e abbia la reputazione di colui che ha fatto il culo a Brock. Ma, certo, fisico imbarazzante, mica come il 6 mesi campione Kofi.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Assolutamente, come ho scritto in un altro topic, hai mandato a donne di facili costumi tutta la costruzione del B+ player fatta da EC.The Inquisitor ha scritto: ↑05/10/2019, 19:39 Sono sempre stato il primo detrattore di Kingston (e son contento non sia più campione) ma quanto successo ieri sera è terribile. Se hai costruito una storia la porti avanti coerentemente.
E poi, tutto per la costruzione di un rematch del 2010 di un altro sport, costruzione che non aveva minimamente bisogno del titolo. Tutto ciò si traduce per me in "chissene del wrestling, costruire storie e personaggi, tanto c'abbiamo quelli con i pugni veri nelle mani (+ Reigns)"
Premessa, in un mondo ideale Kofi avrebbe perso il titolo mesi fa.Bill Ding ha scritto: ↑05/10/2019, 19:55 Hai lo script delle prossime settimane? Mi puoi dire dove passa The Fiend?
L'eterno underdog che perde in modo umiliante la sfida impossibile a me pare coerente.
Oltre all'essere coerente tipo con chiunque metta di fianco Kofi e Lesnar.
È pure oggettivo che Cain abbia fatto fare un mucchio di soldi alla UFC, possa potenzialmente portare un pubblico nuovo (UFC, latinos) e abbia la reputazione di colui che ha fatto il culo a Brock. Ma, certo, fisico imbarazzante, mica come il 6 mesi campione Kofi.
Grande capacità di lettura vedo.
Come detto Cain vs. Brock è un match che si costruisce da solo, il titolo è anzi un impedimento.
Però nel frattempo hai sputtanato gli ultimi 9 mesi