WWE SmackDown Live topic 2019
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Re: WWE SmackDown Live topic 2019
The Fiend mi ha già rotto, anche basta fare sempre le stesse cose... 

- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
"this is not a prediction. Is a SPOILER" (cit.)best4busine$$ ha scritto: ↑02/10/2019, 0:10
Sul rumor dell'ipotetico match tra Lesnar e Velasquez ho grossi dubbi.

Ma perche' non annunciano un cazzo per il ppv di domenica ?
La RAW women's champion che apre il primo SD su FOX mi ha un po' stonato.
Bello il segmento con Becky , the Rock e King Corbin , avrei scommesso anch'io su Zayn come principale candidato to get the smackdown on his candy ass, invece mi hanno "stupito" con Baron

Match delle Horsewomen abbastanza standard , Charlotte che batte la campionessa presumo sia il pretesto per domenica.
Rollins vs Wyatt vabbeh , carina l'idea del coniglio vestito come Seth.
KO vs Shane bel match e soprattutto risultato giusto , anche se mi e' sembrato talmente ristretto con i tempi da risultare a tratti frettoloso.
Strowman vs Tyson Fury ?

La roba di Reigns e Rowan ci sta , ma Daniel che da la mano al coglione a fine match e' stata una pugnalata al cuore

Il "main event"

Primo episodio su FOX direi positivo , a parte il fatto che tra 2 giorni c'e' un ppv e in card ufficiale hanno 3 matches

- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Becky lynch che dopo l'angle di inizio anno con Cena ne fa uno con The Rock
Ha leggermente svoltato questa ragazza anche se da suo fan continuo a sostenere che domenica debba perdere per dare una meritata consacrazione alla Banks
Kingston riportato sulla terra, in 3 secondi ci hanno detto che quanto avvenuto negli ultimi mesi è stata una pagliacciata.
Bene la fine della sovraesposizione di Shane, spero che adesso abbiano dei piani seri per Owens
I segmenti con Fury e Velasquez non so come interpretarli, non impazzisco per interazioni di questo tipo ma vediamo come evolveranno il tutto

Kingston riportato sulla terra, in 3 secondi ci hanno detto che quanto avvenuto negli ultimi mesi è stata una pagliacciata.
Bene la fine della sovraesposizione di Shane, spero che adesso abbiano dei piani seri per Owens
I segmenti con Fury e Velasquez non so come interpretarli, non impazzisco per interazioni di questo tipo ma vediamo come evolveranno il tutto
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Carina la scenografia, sicuramente meglio di quella di Raw anche se quei cosi laterali non mi fanno impazzire...
Lesnar che vince in 3 secondi è uno schiaffo in faccia a tutti gli stronzi che hanno jobbato a Kingston per mesi, ma pure ai fan in fondo.... Poi Kingston sparito istantaneamente. Ma tanto sono tutti abituati a questi che umiliano i loro atleti e danno il culo a part-timer e star.. (bel fisico di merda velasquez tra l'altro)
Assenza di Cena pesante.
Lesnar che vince in 3 secondi è uno schiaffo in faccia a tutti gli stronzi che hanno jobbato a Kingston per mesi, ma pure ai fan in fondo.... Poi Kingston sparito istantaneamente. Ma tanto sono tutti abituati a questi che umiliano i loro atleti e danno il culo a part-timer e star.. (bel fisico di merda velasquez tra l'altro)
Assenza di Cena pesante.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Hanno mandato a puttane tutta la costruzione di Kofi di questi mesi, ci stava non vincere ma farlo perdere da coglione in 5 secondi no, dopo tutto quello che ha fatto EC ad oggi....
Adesso il mio dubbio é: qualche wrestler riuscirà a vedere il titolo mondiale visto che adesso sembra puntare su ex Fighter. Ho paura che gente come. Owens e Bryan non lo vedranno per molto tempo, forse solo Roman ha qualche possibilità
Adesso il mio dubbio é: qualche wrestler riuscirà a vedere il titolo mondiale visto che adesso sembra puntare su ex Fighter. Ho paura che gente come. Owens e Bryan non lo vedranno per molto tempo, forse solo Roman ha qualche possibilità
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Madonna che merda il ME. Come affossare un roster intero in 5 secondi e sprecare 6 mesi di show.
L'unica nota positiva è che dovremmo esserci levati Kofi dai coglioni per sempre (thanks for the memories... no, in realtà no).
Segmento con Fury reso molto male (ma rimani un mito Fury, altro che quella merdaccia di Wilder), in più non riesco a bermi neanche per un secondo una possibile conpetizione tra lui e Braun.
Cain-Lesnar sticazzi totale, già visto quando combattevano per davvero, perché dovrebbe fregarmene qualcosa adesso?
L'unica nota positiva è che dovremmo esserci levati Kofi dai coglioni per sempre (thanks for the memories... no, in realtà no).
Segmento con Fury reso molto male (ma rimani un mito Fury, altro che quella merdaccia di Wilder), in più non riesco a bermi neanche per un secondo una possibile conpetizione tra lui e Braun.
Cain-Lesnar sticazzi totale, già visto quando combattevano per davvero, perché dovrebbe fregarmene qualcosa adesso?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
E come si fa a dirlo?
Questo ha fatto un match e stop.
Il discorso, è che gli ex -fighter stanno mostrando tutti di essere ottimi prospetti. Guarda Ronda, Riddle, Lawlor, Brazsler,... quindi puntare su questi nomi è una bella scelta da fare.
Kingston ha perso il titolo, era ora!! Solo questo merita alla puntata di essere vista 

- Jeff Hardy 18
Lesnar va a 10 titoli del mondo, usando la logica di Angle in TNA 11.
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Io comprendo le scalette, le esigenze televisive ecc ma non puoi far perdere il tuo campione alla prima puntata in dieci secondi. Taglia l inutile Six Man Tag. Fai durare il match almeno cinque minuti. E che cazzo!
Così manco una sfida a braccio di ferro. Hai preso il regno di Kingston e hai tirato lo scarico. Stop!
Narrativa zero, storytelling zero, wrestling zero. Manco nei videogiochi si vince così facile, col campione di una federazione umiliato alla prima TV.
Auguri WWE! Ed io Kingston non me lo filavo proprio sia chiaro, ma dopo la bella storia che hai scritto per portarlo alla vittoria di WM questo é il finale!? Na cafonata
Così manco una sfida a braccio di ferro. Hai preso il regno di Kingston e hai tirato lo scarico. Stop!
Narrativa zero, storytelling zero, wrestling zero. Manco nei videogiochi si vince così facile, col campione di una federazione umiliato alla prima TV.
Auguri WWE! Ed io Kingston non me lo filavo proprio sia chiaro, ma dopo la bella storia che hai scritto per portarlo alla vittoria di WM questo é il finale!? Na cafonata
- Jeff Hardy 18
CROWN JEWEL, sto macello per gli arabi.
You won't have to wait long for the Brock Lesnar WWE title match with Cain Velasquez that was teased Friday night on Smackdown.
Lesnar vs. Velasquez is scheduled as the main event for the Oct. 31 Crown Jewel show in Riyadh, Saudi Arabia.
The match was set up on tonight’s edition of SmackDown when Rey Mysterio brought in Velasquez after Lesnar had beaten Kofi Kingston for the WWE title in seven seconds. Velasquez confronted Lesnar, taking him to the ground briefly before Lesnar escaped.
As noted since Monday, the Mysterio angle and Paul Heyman interview on Monday's Raw was to foreshadow a Velasquez vs. Lesnar match, although there were snags during the week, including Velasquez also negotiating with Tony Khan and AEW.
WWE offered a huge money deal for the match. It is unclear how long Velasquez has signed for, which would obviously make a difference in the match result.
You won't have to wait long for the Brock Lesnar WWE title match with Cain Velasquez that was teased Friday night on Smackdown.
Lesnar vs. Velasquez is scheduled as the main event for the Oct. 31 Crown Jewel show in Riyadh, Saudi Arabia.
The match was set up on tonight’s edition of SmackDown when Rey Mysterio brought in Velasquez after Lesnar had beaten Kofi Kingston for the WWE title in seven seconds. Velasquez confronted Lesnar, taking him to the ground briefly before Lesnar escaped.
As noted since Monday, the Mysterio angle and Paul Heyman interview on Monday's Raw was to foreshadow a Velasquez vs. Lesnar match, although there were snags during the week, including Velasquez also negotiating with Tony Khan and AEW.
WWE offered a huge money deal for the match. It is unclear how long Velasquez has signed for, which would obviously make a difference in the match result.
Kingston ha resistito al mondo ...e con una F5 sviene ?? Rollins allora che cosa sarebbe un incrocio tra un super Sayan e Superman?
Capisco che Lesnar doveva vincere ma così è ridicolo.
Capisco che Lesnar doveva vincere ma così è ridicolo.