WWE NXT | 2019 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE NXT | 2019 Official Thread

Messaggio da Saimas »

Shinobi ha scritto: 03/10/2019, 20:21 Ma sono assolutamente d'accordo su questo. Ho guardato entrambi gli show e posso dire di aver visto due prodotti di livello. Oggettivamente ho preferito lo show della WWE, ma non ho mai denigrato la AEW, anzi sono sempre stato interessato a vedere i loro eventi.
Non ho mai amato gli schieramenti in ambito di federazioni. La mia era più che altro una piccola provocazione a chi, senza magari nemmeno guardarsi l'evento, parte prevenuto con l'assunto WWE = show noioso e fatto male. Però ben venga una guerra di ascolti se serve a proporre show interessanti.
Ah ma io ho preso spunto dal tuo post appunto per attaccarmi al discorso, non per un attacco personale.

Sinceramente, tranne due fessi, in questo Forum non vedo barricate e blindhaterismi di Federazioni, la 104 la concedono in altri lidi.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Tu ad un certo punto parli di “impatto” che dovrebbe avere la destroyer.
Ma l’impatto della destroyer non è una roba scolpita nella pietra. Tu pensi sia una finisher perchè quello che l’ha portata per la prima volta al grande pubblico (Petey) l’ha usata come finisher. In realtà Cole non la sta usando come finisher, quindi io non grido allo scandalo.
Tra parentesi, parlando di un presunto realismo, va detto che la destroyer è una caduta di testa. O fa male per davvero e allora la selli per forza; o non fa così male e allora io posso accettare che non sia letale.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

HSMA ha scritto: 03/10/2019, 21:48 Tu ad un certo punto parli di “impatto” che dovrebbe avere la destroyer.
Ma l’impatto della destroyer non è una roba scolpita nella pietra. Tu pensi sia una finisher perchè quello che l’ha portata per la prima volta al grande pubblico (Petey) l’ha usata come finisher. In realtà Cole non la sta usando come finisher, quindi io non grido allo scandalo.
Tra parentesi, parlando di un presunto realismo, va detto che la destroyer è una caduta di testa. O fa male per davvero e allora la selli per forza; o non fa così male e allora io posso accettare che non sia letale.
ok che non è la finisher però è una manovra che Cole usa nei momenti importanti del match e che cerca ripetutamente (lo ha fatto con Gargano negli ultimi due match che ha fatto, nell'ultimo in particolare è stata uno dei filoni principali tra le tre cadute era Cole che cercava di andare a segno con la manovra), cioè comunque ha un peso specifico nel repertorio e nei match di Cole.

Poi magari, come hai detto tu, sono io che le do un'importanza maggiore alla luce che l'ho conosciuta come finisher, in più è stata anche vietata da WWE da un po' (dandogli comunque in quel contesto una certa aura appunto da mossa bannata).

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Santiddio NXT! :godimento:

Che spettacolo, tutto bellissimo: dai match, alle intro (a me ha fomentato anche Wale che introduce gli SP!), per non parlare dei colpi di scena!

Cole-Riddle :godimento:

Il grande ritorno di Balor :godimento: :godimento:

Tommaso Ciampa :godimento: :godimento: :godimento:

E' vero, manca ancora l'extra ring; è vero, ho notato anche io un'eccessiva, forse, esasperazione nel non vendere le mosse in cole vs Riddle (ma condivido anche il discorso di HSMA, perchè il contesto può mutare la percezione della sequenza mossa-reazione). Ma diamine, il tutto riesce comunque dannatamente bene, la dinamica è a tratti forsennata, non stanca mai. E ogni cosa pare calarsi bene all'interno del prodotto. A me è piaciuto un sacco anche l'attacco di Priest, per il come è avvenuto (luce soffusa, attacco da dietro) e per come ha fatto apparire il nome fiammeggiante sul titantron scagliando una "freccia".

E hanno un roster (ma questo vale anche per Raw e SD, ovviamente) con cui potrebbero fare di tutto e di più!

PS: ma adesso che il Cruiserweight Title è diventato "NXT", rimarrà ancora in vita 205? Avrebbe senso?

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Lampa8 ha scritto: 03/10/2019, 23:08 PS: ma adesso che il Cruiserweight Title è diventato "NXT", rimarrà ancora in vita 205? Avrebbe senso?
In pratica hanno cambiato il nome al titolo dei pesi leggeri che ora è ufficialmente diventato un titolo dello show giallo-nero. 205 Live per adesso però sopravvive, sebbene il Triplo ne avesse confermato la cancellazione un mese fa, salvo poi confermare che lo show sarebbe continuato con la sola differenza di essere spostato al venerdì seguendo come sempre SmackDown.

Alla fine credo che lo useranno come passerella per i cruiser che trovano poco spazio ad NXT.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Cole vs Riddle penso sia tranquillamente il miglior TV-match del 2019 :boh:

Alcune sequenze veramente allucinanti , che fenomeni :boh:

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Quindi adesso Breeze, Cesaro e Balòr sono tutti a NXT?

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Heze88 ha scritto: 04/10/2019, 10:46 Quindi adesso Breeze, Cesaro e Balòr sono tutti a NXT?
Fandango, Breeze e Balor di sicuro. Settimana prossima c'è il primo draft a Smackdown, da lì credo che si capirà meglio l'esclusività degli atleti per roster.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Shinobi ha scritto: 04/10/2019, 0:18 In pratica hanno cambiato il nome al titolo dei pesi leggeri che ora è ufficialmente diventato un titolo dello show giallo-nero. 205 Live per adesso però sopravvive, sebbene il Triplo ne avesse confermato la cancellazione un mese fa, salvo poi confermare che lo show sarebbe continuato con la sola differenza di essere spostato al venerdì seguendo come sempre SmackDown.

Alla fine credo che lo useranno come passerella per i cruiser che trovano poco spazio ad NXT.
E' anche giusto permettere a chi non riesce ad apparire in puntata, avere uno show per mostrare le proprie qualità (considerato anche quanto sono grandi i roster della WWE). Però il rischio è che 205 Live diventi uno show residuale, se non addirittura poco curato, perdendo l'esclusività dei cruiser. Boh, vedremo..

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Non so se può essere un dato indicativo, ma le visualizzazioni di YouTube sugli estratti della puntata sono bassi quasi tutti sono i 90.000, l'unico che ha fatto quasi un milione di visualizzazioni è quello con Balor giustamente.
Non vorrei che per tenere alta l'attenzione sullo show incomincino a buttare gente da Raw e Smackdown...

Adesso che Shayna Baszler ha battuto tutto il possibile chi sarà l'avversaria? A sto punto spero in un ritorno di Kairi, tanto ormai l'hanno bruciata a smackdown (la tristezza assoluta vederla correre per l'arena per prendere Carmella), per poi avere un feud con Io Shirai

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Trafalgar Law ha scritto: 04/10/2019, 16:41
Adesso che Shayna Baszler ha battuto tutto il possibile chi sarà l'avversaria? A sto punto spero in un ritorno di Kairi, tanto ormai l'hanno bruciata a smackdown (la tristezza assoluta vederla correre per l'arena per prendere Carmella), per poi avere un feud con Io Shirai
Beh, c'è da dire che con Rhea Ripley è stato un match affrettato e che ha lasciato molto amaro in bocca, quindi che possano riproporre il confronto non è da escludere.
C'è anche Dakota Kai, ma dipende che intenzioni hanno con lei.
Asuka e Kairi gioverebbero di un ritorno ad NXT, ma credo che le vogliano tenere in stallo nella categoria di coppia.
Altra ipotesi potrebbe essere quella di portare la Baszler a Raw o SmackDown e farle lasciare NXT da imbattuta un po' come successo ai War Raiders con i titoli tag.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

Scusate ma perchè su SKY hanno tagliato più di metà puntata????? :censu:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Italian Hitman ha scritto: 04/10/2019, 19:38 Scusate ma perchè su SKY hanno tagliato più di metà puntata????? :censu:
Non hanno tagliato niente loro, semplicemente hanno il contratto per l'edizione internazionale da 45 minuti, ricevono quella versione (prima semplicemente la versione del Network era solo 60 minuti, ora è due ore)

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Joy Black ha scritto: 03/10/2019, 16:22
Io Shirai quanto è fantastica :love: , bello il match con la Yim. Quando le danno sto fottuto titolo e le fanno girare attorno la divisione per 360 giorni e oltre?

Bene anche il match fra Candice e Shayna Bazsler. Intermezzi godibili Dunne vs Burch e Gargano vs Thorne.

Sarebbe anche ora, dato che è la migliore in tutta la WWE in questo momento. Il problema è che la campionessa nxt è una heel e anche Io.
Magari se ne fregano e le mandano contro comunque, ma non penso.

Rispondi