Esatto. Che poi ripeto ho sempre pensato che Alexa Bliss non fosse una sega come tanti dicono, tipo il match con Charlotte di qualche anno fa, e alcuni contro Sasha non sono male, addirittura contro Carmella ad nxt. Se si riguarda il match di ieri si può notare che fa robe mai fatte da lei prima, o almeno poche volte. Le ha pure messe su twitter le esecuzioni.Joy Black ha scritto: ↑01/10/2019, 23:52
Che poi io ho riso perché è comico tutto (come risi per il finale di Bayley vs Charlotte di Clash of Champions, con il cuscinetto assassino).
Ancora più risibile è che molto probabilmente loro se sono usciti con questo finale per proteggere la Bliss perché distratta. Il fatto è che non solo perde come l'ultima scartina del roster, ma appare pure stupida, perché non è che c'è stata l'interferenza e quella si è distratta (e anche lì non fai la figura della volpe), l'avversaria le ha detto "Guarda Alexa, c'è Bayley! Bayley vieni qui!" e quella come un imbecille si è girata.
Poi fan finire il tutto così, con sta cazzata.
Comunque inutile discutere di questo, per la wwe proprio non è importante.
Comunque dal video sembra proprio che Alexa sia stata messa KO, non ha tentato neanche di liberarsi dal pin LOL