NWA 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
bakke85
Messaggi: 874
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Re: NWA 2019

Messaggio da bakke85 »

In giro ho letto anche
Spoiler:
mr.anderson,homicide,caleb konley e trevor murdoch



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NWA 2019

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

LuchaSaurus ha scritto: 01/10/2019, 15:48

Set bellissimo.
Riprendono il discorso dell'eredità della NWA. Vecchio logo e vecchio set per le interviste e tavolo dei commentatori.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: NWA 2019

Messaggio da Darth_Dario »

bakke85 ha scritto: 02/10/2019, 0:08 In giro ho letto anche
Spoiler:
mr.anderson,homicide,caleb konley e trevor murdoch
I primi due mi piacciono, il terzo non so chi sia, il quarto è ancora vivo?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: NWA 2019

Messaggio da Darth_Dario »

bakke85 ha scritto: 02/10/2019, 0:08 In giro ho letto anche
Spoiler:
mr.anderson,homicide,caleb konley e trevor murdoch
I primi due mi piacciono, il terzo non so chi sia, il quarto è ancora vivo?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NWA 2019

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mah lo si ricorda per la TNA dove faceva lo svolazzone random nella X-Division.
Che poi è il meno dei quattro nomi. Anderson è tipo sparito dai giri che contano bhò da 10 anni circa, Homicide è bellitissimo pure lui, Murdoch bhò è mai stato rilevante?

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: NWA 2019

Messaggio da theMiSDEAL »

Possono creare il roster con l’età media più alta di sempre. Io ci credo.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: NWA 2019

Messaggio da bad ass billy gunn »

Sembra la GFW. :AHAH:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: NWA 2019

Messaggio da Darth_Dario »

Uomini di poca fede. Mr. Anderson avrà finalmente il suo rematch.


Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NWA 2019

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che poi io sostengo che possano anche avere come roster sta marea di 50enni, se fanno il lavoro fatto con Tim Storm, Jocephus e Aldis per me va benone. Vedremo.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 874
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Re: NWA 2019

Messaggio da bakke85 »



Roster al completo, e concordo con quanto detto da JH18, se le storie restano sui livelli di prima mi va bene. E secondo me Mr.Anderson con un minimo di voglia è superiore a molti che sono al top adesso

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NWA 2019

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mah, sicuro bisogna dire che Anderson non l'abbiamo mai visto davvero, cioè in WWE quando poteva andare nel ME, con libertà al mic e tutto, è imploso.
In TNA stava là a pigliarsi i soldi. QUindi credo sia anche troppo complesso pensare di poter dire se siano sensati oppure no i pensieri di lui come di talento puro.


Edit: ci sta Kingston, usatelo bene per dio.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: NWA 2019

Messaggio da poppo the snake »

Un roster maschile coerente con quella che è stata finora la proposta, a conti fatti l'unico che pare "fuori posto" è Konley, il resto, soprattutto i big name hanno caratteristiche più o meno omogenee.

Quello femminile invece pur essendo limitato è già più vario e per il momento può andare bene, anche perchè temevo andassero a pescare le solite Holidead e compagnia di giro che si vedono più o meno dappertutto.

Da quanto ho letto i match avranno minutaggi piuttosto bassi

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12801
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NWA 2019

Messaggio da Saimas »

Senza fare Spoiler, ho letto i tapings e sarei un deficiente a non seguire i primi episodi di questa NWA :love:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NWA 2019

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Segnalo nell'ultimo episodio del podcast di Jimbo i primi 40 minuti di pompini ed elogi vari sulla prima puntata NWA. Un buon antipasto a mio vedere.
https://player.fm/series/jim-cornette-e ... w-week-one

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: NWA 2019

Messaggio da Darth_Dario »



C’ho aip porca pupazza.

Rispondi