Anche l'attacco random di Brock all'inizio su Mysterio e suo figlio, grosso mah.

Troppo poco per quello che doveva essere la puntata "speciale" del "nuovo RAW".
Comunque il nuovo set fa cagare, sembra una grossa rampa di skate.
Tra l'alto la Bliss ha fatto delle mosse non male che non gli avevo mai visto fare, esecuzione ottima, con un buon minutaggio poteva uscire qualcosa di interessante. Peccato però che è stato tutto mandato in vacca dal quel finale idiota; distrazione, calcetto e schienamento. Dopo il calcio potevano almeno fare un pin illegale o un roll up improvviso. Come fa un wrestler ad essere schienata dopo un calcio al ginocchio dopo 4 minuti di match? Peccato perchè a me Alexa sta simpatica.
Vero, Flair per qualche attimo è apparso in tilt. Ma poi si è ripreso alla grande, per l'età che ha e quel che ha passato..Freestyla ha scritto: ↑01/10/2019, 22:59 Manco faccio in tempo a pensare che finalmente diano qualcosa di decente da fare a Rusev... Lashley cmq per me aveva un durello da paura.
Solo a me Flair nel segmento con Hogan e Miz ha fatto un po' pena? A me sembra ben avviato verso il rincoglionimento totale.
Lesnar che squasha Rey e figlio potrebbe aver senso solo se fanno firmare Velasquez.
In teoria Sasha l'ha tenuta per il costume per schienarla, ma il fatto è che proprio stupido schienarla dopo un calcetto (anche se c'era il riferimento alla gamba infortunata due settimane fa, ma eran due settimane fa e Alexa non ha fatto nulla settimana scorsa). Poi va bè, Alexa va ko proprio e non si agita neanche durante lo schienamento, nonostante un colpo alla gamba ha subito non alla testa, e sta lì immobile.Barax ha scritto: ↑01/10/2019, 23:14 Tra l'alto la Bliss ha fatto delle mosse non male che non gli avevo mai visto fare, esecuzione ottima, con un buon minutaggio poteva uscire qualcosa di interessante. Peccato però che è stato tutto mandato in vacca dal quel finale idiota; distrazione, calcetto e schienamento. Dopo il calcio potevano almeno fare un pin illegale o un roll up improvviso. Come fa un wrestler ad essere schienata dopo un calcio al ginocchio dopo 4 minuti di match? Peccato perchè a me Alexa sta simpatica.
Riguardo la puntata a parte un paio di match a me è sembrata inguardabile per essere stata pompata così tanto.
Giusto non avevo notato che la teneva per il costume, ma l'ha tenuta soltanto per un microsecondo alla fine e non si è neanche notato nel momento. Fatto sta che non sopporto vedere questo tipo di match da due "top star" pochi minuti di match, schienata dopo un calcio al ginocchio, indipendentemente dal fatto della storyline sull'infortunio se perdi cosi fai la figura del coglione, ex campionessa poi. Per una buona volta che poteva uscire qualcosa di buono...Joy Black ha scritto: ↑01/10/2019, 23:19 In teoria Sasha l'ha tenuta per il costume per schienarla, ma il fatto è che proprio stupido schienarla dopo un calcetto (anche se c'era il riferimento alla gamba infortunata due settimane fa, ma eran due settimane fa e Alexa non ha fatto nulla settimana scorsa). Poi va bè, Alexa va ko proprio e non si agita neanche durante lo schienamento, nonostante un colpo alla gamba ha subito non alla testa, e sta lì immobile.
Il problema che questi finali nei match femminili li fanno periodicamente (gente che sbatte contro il cuscinetto, neanche esposto, e muore, o che inciampa sulle corde e roba simili) e fanno cagare.
Peraltro lo strategemma Sasha lo ha interpretato molto bene.