4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread
-
LUNATIC_FRINGE
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 8 times
Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread
Il turn di Bayley è l'incrocio di COC potrebbero essere i primi mattoni per costruire un possibile fatal4 in vista di WM e se così fosse, la cosa mi creerebbe molto hype pur restando consapevole che per rovinare tutto gli basta sempre un attimo. Leggasi triple treath di WM35.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
"I think at one stage Becky Lynch never got the better of Sasha Banks... but The Man is a whole different story."
Peccato che questa roba non venga usata in puntata
Peccato che questa roba non venga usata in puntata
- Joy Black
Intervista di un'oretta a Sasha Banks, ho visto solo l'inizio parla di Xavier Woods e di come lei all'inizio in FCW stava sviluppando insieme a lui una gimmick a tema Anime, poi passò a quella attuale della Boss.
Poi vedrò il resto.
Poi vedrò il resto.
- Joy Black
Conferma qui che il rapporto con Vince è ottimo (in riferimento al fatto che su twitter fa sempre battute su di lui taggandolo) e quando è tornata gli ha fatto un nuovo contratto. Ha detto che il contratto è milionario e ha il tour bus (dice che è lìunica donna ad averlo che ce l'ha e dice pure che può usare il jet privato). Probabilmente esagera per alimentare il suo personaggio (nel Chronicle si vede che vuole spingere parecchio sulla ricchezza, e ci sta spendendo parecchio un po' come hanno fatto altri prima di lei con questo tipo di personaggio), ma l'intervista è bene o male fuori character quindi boh.
Quindi bene o male è una montata, né più né meno.
- Joy Black
Beh il personaggio della Boss è arrogante e deve ostentare ricchezza. E lo sta portando avanti ottimamente.
Però se guardi l'intervista è il contrario, lo dice proprio da persona che si sta divertendo a fare quello che sta facendo ora. E fa piacere alla luce di quanto ha raccontato del Chronicle (che consiglio il recupero che è molto bello).
Ma in generale fin dal tempo sul documentario su di lei e Charlotte e del loro match ad Hell in a Cell, c'è un solco fra Sasha Banks e Mercedes Varnado, che nel Chronicle diventa ancora più evidente.
Rimetto qui il post che avevo messo nell'altro topic.
EDITVisto il Chronicle, molto bello. Niente in kayfabe, niente collegamenti in storyline, lei chiama se stessa Mercedes e non Sasha Banks, chiama Pam Bayley e mai Bayley. Le cose a Raw sono trattate come finzione in tutto e per tutto.
Sostanzialmente come detto nel post precedente è andata in depressione crescente per un anno e mezzo circa, partendo dalla storia di Paige in poi, e tutto l'odio che ha ricevuto. Poi ha sviluppato la cosa dicendo che per 7 anni (ma in realtà da quando aveva 10 anni) non è esistito altro che il wrestling per lei, non vedeva se stessa oltre questo. La cosa che amava di più e che le ha salvato la vita, ora la stava distruggendo. Sasha Banks aveva fagocitato Mercedes, per 7 anni quasi nessuno l'ha chiamata con il suo vero nome, o l'ha vista con il suo vero colore di capelli ect. Aveva bisogno di allontanarsi perché (non entra nei dettagli) stava andando in posto terribile e che odiava la persona che stava diventando (dice proprio che se non fosse stata per Pam/Bayley e il marito non sa come sarebbe andata a finire).
A Wm, lei non sentiva nulla, non era emozionata, non si divertiva oramai più a fare la cosa che più amava al mondo. Si vergognava di non provare nulla quando ci sono gente che avrebbe ucciso per essere lì. Lì ha capito che era finita e che doveva andare via (e lo ha fatto senza un piano preciso, non era scontato tornasse insomma).
Per tornare ad essere felice ci è voluto tempo, sedute di terapia, e varie cose new age che ha provato e che elenca. In generale doveva ritrovare se stessa prima di 7 anni fa, cosa era oltre il wrestling. La metafora della farfalla e del bozzolo sta tutto in questo (nella dinamica Mercedes/Sasha Banks).
Ha smentito tutti i rumor (o meglio quelli legati alle sceneggiate, tipo loro che si stendono nel lockeroom e in albergo, dicendo che dopo il match era tra il pubblico a vedere il main event perché era felice per Becky e Charlotte, di cui i video vennero postati sui social).
Ha detto che in questo mese da quando è tornata si è divertita come non succedeva da tantissimo tempo. C'è un pezzo sul ring del PC che è molto bello in quel senso, a simbolizzare come la passione è tornata (o meglio era sempre rimasta lì, ma coperta dalla nuvole della tempesta che affolanvano la sua mente, che è l'altra metafora che ha usato per descrivere come si è sentita in quei mesi).
Quindi, consigliato il recupero assolutamente.
Nota sul non detto.
-Chiaro che un prodotto WWE e ci sono stati insoddisfazioni sul booking e gestione varie del suo personaggio non sarebbero mai uscite qui. Ma il modo in cui parla di tutto, potrebbe aver influito come no sulla sua decisione (probabilmente hanno avuto un peso, ma secondario, ma fino a che non fa qualche shoot non lo sapremo, ammesso che li farà mai visto che è sostanzialmente una persona riservata).
-Sulla sua vita privata dice poco, accenna solo brevemente alla sue infanzia senza entrare nei particolari. Se siete interessati a quel periodo tosto della sua vita, c'è l'intervista con Lilian Garcia di 2-3 anni fa dove parla di tutto.
Questo c'è solo il pezzo sul contratto.
Altre rivelazioni minori è che, dopo Dusty Rhodes, Michael Cole è stato uno dei primi a credere a NXT nel suo personaggio della Boss e da allora è uno dei suoi sostenitori più forti (questo lo si poteva capire facile dal commento degli show).
- Joy Black
Nella newsboard han tradotto parte dell'intervista postata in precedenza a Sasha la riporto
Dopo la pausa di 5 mesi che l'ha tenuta lontana dal ring, Sasha Banks è tornata ad essere uno degli argomenti principali della divisione femminile. La svolta della gimmick “The Boss”, il rapporto con Vince McMahon e presto un'altra title shot nel secondo Hell in a Cell femminile della storia (anche il primo con lei protagonista nel 2016 contro Charlotte). La Banks ha parlato di diversi temi a Cool Greg nel podcast “We Have Cool Friends” su Youtube. Ecco un estratto dell'intervista.
Sul suo rapporto con Vince McMahon
Quando sono tornata, mi ha offerto un contratto davvero molto vantaggioso. Abbiamo un rapporto ottimo, perché, sai, parliamo di soldi. Vuole che io lo aiuti a renderlo brillante così lo aiuto con le battute, ci scriviamo barzellette tutti i giorni. Inoltre mi ha reso disponibile un jet privato. E un bus tutto mio. Sono così fortunata. Sono probabilmente la prima donna di sempre ad avere un proprio bus privato.
Sul realizzare i propri sogni di bambina
Io ho davvero realizzato i sogni di quella ragazzina di 10 anni. Ho sempre combattuto per lei, ho vissuto i suoi sogni e li ho realizzati. Però mi sono accorta che nell'ultimo periodo stavo combattendo per nulla perché avevo già raggiunto tutti gli obiettivi che avevo sognato da quando ero piccola. Ora sto invecchiando e ho bisogno di altri sogni, altri traguardi da raggiungere. Come, appunto, fare soldi, far fare milioni, ottenere i miei jet e bus privati, e diventare la sua migliore amica [di Vince McMahon]. Questi sono i miei obiettivi da ventisettenne che sta per diventare ventottenne, devo solo rimanere positiva e concentrata. Abbiamo solo una vita da vivere, io voglio viverla al pieno delle mie capacità.
Sull'essere parte della prima Rumble femminile
Prendere parte a quel match è stato probabilmente uno dei 5 momenti più belli della mia carriera. Solo pensare a quanto credessero in me per rendermi la prima numero uno in assoluto di quel match, rendendomi anche una guida per le ragazze che sarebbero entrate dopo, mi ha reso orgogliosa e mi ha fatto sentire apprezzata. Credo di poter far parte di questa compagnia per sempre. Sento proprio che apprezzano ogni giorno il lavoro che faccio.
Su Evolution
Fu un PPV fantastico e noi donne spaccammo in quell'occasione. Non vedo perché non potremmo farne un altro, spero proprio che ne organizzino un altro.
- Joy Black
La theme song di Sasha era pronta da un po', qui sono le prove per l'entrata fatte durante le riprese del Chronicle a luglio/agosto