Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Lautaro è in un periodo nero in zona gol, speriamo si sblocchi presto.
Per il resto non c'è molto da dire, primo tempo sempre in controllo e due a zero che ci va stretto.
Siamo una delle migliori squadre in serie a in questo momento, meritiamo il primo posto.
Incredibile finire il primo tempo solo 2-0 e iniziare il secondo con un altro errore sottoporta e un'ingenuità del genere.
Si rischia di buttare tutto.
Nulla di nuovo sotto il sole, con Mourinho finivamo le partite in 9, con Mancini in 10 più di una volta.
Non siamo più le scamorze di Spalletti, questa la portiamo a casa lo stesso.
Ottima prova di forza, dopo l'espulsione e il goal di Jankto sembrava una rimonta già scritta e invece no. Bravi davvero.
Asamoah migliore in campo?
Lautaro imbarazzante, avrò visto poche partite, ma in ogni occasione pareva un attaccante da Serie B. Io credevo molto in lui, spero si possa riprendere a breve.
Lautaro ha fatto schifo solo nelle conclusioni , per il resto ha fatto il suo.
Questa e' una squadra seria , ma ci mancherebbe anche , visto cosa mi tocca vedere in panchina. Continua a farmi vomitare come persona , ma che sia un allenatore con le palle e' innegabile , ha rivoltato la squadra e l'ha messa in riga. Da questo punto di vista mi ricorda l'arrivo di Cuper , con la squadra e l'intero club che sembravano irriconoscibili dalle precedenti stagioni.
Che continui a lavorare e a far lavorare che e' per quello che l'hanno assunto , io continuo ad aspettare che se ne vada.
La Samp è scarsa e per ora mal allenata, ma oggi si sono viste soluzioni buone in fase di possesso. I tre centrali hanno girato palla con velocità e prendendosi i giusti rischi trovando spesso Brozovic che, pur pressato, nello stretto ha lavorato benissimo trovando il cambio di gioco, la verticalizzazione per la punta o l'altra mezz'ala.
Le punte hanno lavorato bene nonostante i tanti errori di Lautaro, ma come idea si sono mossi correttamente, peccato che Candreva oggi partisse spesso troppo (o più, se era una richiesta di Conte) basso e spesso non è stato servito per questa ragione.
Tanti margini di crescita legati alla velocità di esecuzione contro squadre chiuse e soprattutto ai singoli calciatori. Con Dzeko e un Vidal eravamo da secondo posto con ambizioni di ficcare un dito in culo alla Juve.