Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Non mi capacito del rendimento di Lautaro. I meccanismi e i singoli stanno ingranando tranne lui.. Speriamo recuperi terreno perché secondo me ha del potenziale importante. Magari deve solo sbloccarsi.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
secondo me è una questione mentale. Sente la pressione di dover dimostrare qualcosa quest'anno, e spesso questo lo porta a cercare di strafare. é giovane, deve trovare più sicurezza in se stesso e nelle sue qualità, e non giocare sempre con l'ansia di dover spaccare il mondo altrimenti non sei nessuno.
-
LUNATIC_FRINGE
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 8 times
La vittoria di ieri sera ha un'importanza che in questo momento può venir sottovalutata perché è solo l'inizio della stagione... ma potrà risultare fondamentale. Partite come questa negli scorsi anni sarebbero finite senza punti. La mentalità è cambiata, c'è bisogno di rischiare di meno in difesa perché Handanovic potrebbe anche non essere in giornata prima o poi e non può fisiologicamente sempre prenderle tutte, ma è questione di tempo. Vincere queste partite è tanta tanta roba.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Vittoria importantissima, non ho visto manco questa perché non ho più tempo manco per respirare ultimamente. Successo fondamentale come quello del derby, tanto alla prima sconfitta ci potrebbe essere il solito rischio crollo, quindi è bene accumulare punti il più possibile, giocando bene o giocando male non ha importanza. Avanti. La prossima a Genova con la Samp giusto? Di Fra è sulla graticola, io pensavo che già ieri lo avrebbero esonerato, quindi sarà bella ostica perché se loro dovessero perdere ancora l'esonero sarà inevitabile.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Mi piacciono. Manica meglio all'interno, Popolous esternamente mi piace di più.
- IlBiondo
Stadio ancora condiviso: ridicolo.
Bei progetti ma idea del cazzo.
Bei progetti ma idea del cazzo.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Per me l'idea piu' del cazzo di tutte e' demolire un tempio alla storia del calcio come San Siro. Ok nuovo stadio , ma proprio la lo devi fare? Io farei smantellare quella merdata del terzo anello per riportarlo alle origini e ci farei un vero e proprio museo del calcio mantenendo pure il campo , diventerebbe sicuramente una tappa obbligatoria per i turisti.
Quando somo stato al Camp Nou nel 2003 , ricordo che nel tour che ci fecero fare ci hanno anche portato a bordo campo concedendoci di mettere un piede nel terreno di gioco come se stessimo toccando una reliquia, e la' avete un posto del genere, dove hanno giocato TUTI i piu' grandi calciatori della storia e lo vogliono buttare giu'.
Bah.
Quando somo stato al Camp Nou nel 2003 , ricordo che nel tour che ci fecero fare ci hanno anche portato a bordo campo concedendoci di mettere un piede nel terreno di gioco come se stessimo toccando una reliquia, e la' avete un posto del genere, dove hanno giocato TUTI i piu' grandi calciatori della storia e lo vogliono buttare giu'.
Bah.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
A quanto ho capito si può fare solo la (almeno che non lo fai in provincia), poi non posso esprimere giudizi su questa cosa visto che a MIlano ci sono stato tipo 2 volte e 1 volta solo in stazionebest4busine$$ ha scritto: ↑26/09/2019, 23:40 Per me l'idea piu' del cazzo di tutte e' demolire un tempio alla storia del calcio come San Siro. Ok nuovo stadio , ma proprio la lo devi fare? Io farei smantellare quella merdata del terzo anello per riportarlo alle origini e ci farei un vero e proprio museo del calcio mantenendo pure il campo , diventerebbe sicuramente una tappa obbligatoria per i turisti.
Bah.
In tutta onestà sono d'accordo con te, ho sempre visto San Siro come un tempio e vederlo sparire per sempre fa abbastanza male (anche per un tifoso avversario), ma immagino che le cose belle debbano sparire per far spazio a cose migliori (e a me il progetto Popolous piace parecchio).
- IlBiondo
Io ho sentito da più fonti che il problema di Gabigol siano le "imbarazzanti" frequentazioni extra campo...
Se dovessi scegliere tra lui e Pinamonti, morrei vedere tornare il secondo. Zero dubbi.
Se dovessi scegliere tra lui e Pinamonti, morrei vedere tornare il secondo. Zero dubbi.
- christian4ever
Detto sinceramente: oggi è una gara semplice perché la Samp non solo è individualmente debole ma non è per niente organizzata, anzi tende a lasciare spazi che potrebbero farci comodo.
Rischi? Solo uno: che noi, venendo da due gare mentalmente dispendiose e in procinto di giocarne due ancora più impegnative, prendiamo la gara sotto gamba mentre la Samp in casa faccia la partita della vita.
Una buona idea sarebbe fare un po' di turn over (Bastoni, Candreva/Lazaro, Sanchez se in condizione decente) per tenere alta la tensione agonistica, vincere oggi vorrebbe dire arrivare alla gara contro la Juve in una situazione ideale, perché 18 punti nelle prime 7 sarebbero un bottino buonissimo.
Rischi? Solo uno: che noi, venendo da due gare mentalmente dispendiose e in procinto di giocarne due ancora più impegnative, prendiamo la gara sotto gamba mentre la Samp in casa faccia la partita della vita.
Una buona idea sarebbe fare un po' di turn over (Bastoni, Candreva/Lazaro, Sanchez se in condizione decente) per tenere alta la tensione agonistica, vincere oggi vorrebbe dire arrivare alla gara contro la Juve in una situazione ideale, perché 18 punti nelle prime 7 sarebbero un bottino buonissimo.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Con la differenza che la Samp non è la Roma e l'Inter non è il Chelsea più scarso degli ultimi 15 anni.
In estate per rinforzare la squadra campione d'inghilterra arrivarono giocatori del calibro di Bakayoko, Bevilacqua (Drinkwater), Zappacosta, Rudiger

- christian4ever
Turn over necessario, per la qualità delle alternative non risponde Conte.