Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Non mi capacito del rendimento di Lautaro. I meccanismi e i singoli stanno ingranando tranne lui.. Speriamo recuperi terreno perché secondo me ha del potenziale importante. Magari deve solo sbloccarsi.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

secondo me è una questione mentale. Sente la pressione di dover dimostrare qualcosa quest'anno, e spesso questo lo porta a cercare di strafare. é giovane, deve trovare più sicurezza in se stesso e nelle sue qualità, e non giocare sempre con l'ansia di dover spaccare il mondo altrimenti non sei nessuno.

LUNATIC_FRINGE
Has thanked: 5 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da LUNATIC_FRINGE »

La vittoria di ieri sera ha un'importanza che in questo momento può venir sottovalutata perché è solo l'inizio della stagione... ma potrà risultare fondamentale. Partite come questa negli scorsi anni sarebbero finite senza punti. La mentalità è cambiata, c'è bisogno di rischiare di meno in difesa perché Handanovic potrebbe anche non essere in giornata prima o poi e non può fisiologicamente sempre prenderle tutte, ma è questione di tempo. Vincere queste partite è tanta tanta roba.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Vittoria importantissima, non ho visto manco questa perché non ho più tempo manco per respirare ultimamente. Successo fondamentale come quello del derby, tanto alla prima sconfitta ci potrebbe essere il solito rischio crollo, quindi è bene accumulare punti il più possibile, giocando bene o giocando male non ha importanza. Avanti. La prossima a Genova con la Samp giusto? Di Fra è sulla graticola, io pensavo che già ieri lo avrebbero esonerato, quindi sarà bella ostica perché se loro dovessero perdere ancora l'esonero sarà inevitabile.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Ehi cuginetti, cosa ne pensate dei progetti per il nuovo stadio?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Mi piacciono. Manica meglio all'interno, Popolous esternamente mi piace di più.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Stadio ancora condiviso: ridicolo.
Bei progetti ma idea del cazzo.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Per me l'idea piu' del cazzo di tutte e' demolire un tempio alla storia del calcio come San Siro. Ok nuovo stadio , ma proprio la lo devi fare? Io farei smantellare quella merdata del terzo anello per riportarlo alle origini e ci farei un vero e proprio museo del calcio mantenendo pure il campo , diventerebbe sicuramente una tappa obbligatoria per i turisti.

Quando somo stato al Camp Nou nel 2003 , ricordo che nel tour che ci fecero fare ci hanno anche portato a bordo campo concedendoci di mettere un piede nel terreno di gioco come se stessimo toccando una reliquia, e la' avete un posto del genere, dove hanno giocato TUTI i piu' grandi calciatori della storia e lo vogliono buttare giu'.

Bah.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

best4busine$$ ha scritto: 26/09/2019, 23:40 Per me l'idea piu' del cazzo di tutte e' demolire un tempio alla storia del calcio come San Siro. Ok nuovo stadio , ma proprio la lo devi fare? Io farei smantellare quella merdata del terzo anello per riportarlo alle origini e ci farei un vero e proprio museo del calcio mantenendo pure il campo , diventerebbe sicuramente una tappa obbligatoria per i turisti.

Quando somo stato al Camp Nou nel 2003 , ricordo che nel tour che ci fecero fare ci hanno anche portato a bordo campo concedendoci di mettere un piede nel terreno di gioco come se stessimo toccando una reliquia, e la' avete un posto del genere, dove hanno giocato TUTI i piu' grandi calciatori della storia e lo vogliono buttare giu'.

Bah.
A quanto ho capito si può fare solo la (almeno che non lo fai in provincia), poi non posso esprimere giudizi su questa cosa visto che a MIlano ci sono stato tipo 2 volte e 1 volta solo in stazione :LOL2:

In tutta onestà sono d'accordo con te, ho sempre visto San Siro come un tempio e vederlo sparire per sempre fa abbastanza male (anche per un tifoso avversario), ma immagino che le cose belle debbano sparire per far spazio a cose migliori (e a me il progetto Popolous piace parecchio).

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ma le news su Gabigol?

Comunque l'ultima volta che DiFra e Conte si sono incrociati è andata così

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Io ho sentito da più fonti che il problema di Gabigol siano le "imbarazzanti" frequentazioni extra campo...
Se dovessi scegliere tra lui e Pinamonti, morrei vedere tornare il secondo. Zero dubbi.

christian4ever

Detto sinceramente: oggi è una gara semplice perché la Samp non solo è individualmente debole ma non è per niente organizzata, anzi tende a lasciare spazi che potrebbero farci comodo.

Rischi? Solo uno: che noi, venendo da due gare mentalmente dispendiose e in procinto di giocarne due ancora più impegnative, prendiamo la gara sotto gamba mentre la Samp in casa faccia la partita della vita.

Una buona idea sarebbe fare un po' di turn over (Bastoni, Candreva/Lazaro, Sanchez se in condizione decente) per tenere alta la tensione agonistica, vincere oggi vorrebbe dire arrivare alla gara contro la Juve in una situazione ideale, perché 18 punti nelle prime 7 sarebbero un bottino buonissimo.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

AFM2000 ha scritto: 27/09/2019, 15:24 Comunque l'ultima volta che DiFra e Conte si sono incrociati è andata così
Con la differenza che la Samp non è la Roma e l'Inter non è il Chelsea più scarso degli ultimi 15 anni.
In estate per rinforzare la squadra campione d'inghilterra arrivarono giocatori del calibro di Bakayoko, Bevilacqua (Drinkwater), Zappacosta, Rudiger :perplesso:

christian4ever

Turn over necessario, per la qualità delle alternative non risponde Conte.

Rispondi