WWE NXT | 2019 Official Thread
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: WWE NXT | 2019 Official Thread
Questo giro decisamente meglio la prima ora rispetto alla seconda.
Bello showcase atto ad impressionare il pubblico di USA fra Lee e Dijakovic. Lee è un figo e non capisco che aspettano a lanciarlo.
Divertente Riddle vs Dain, bene il post-match con Cole.
CArino il momento del ritorno di Dakota Kai con lei emotivamente commossa, match niente di chè.
Niente di che anche team 1-2 e i canadese, il match fra Grimes e Mendoza. Caruccio Ripleay vs la fu Lacey Lane (che per fortuna le han cambiato l'entrate che sembrava mini-Ember Moon al MYC).
Piaciuto il 3 vs 3 nel main event.
Settimana prossima si inizia a fare sul serio, con la WWE che per vincere il duello fa anche uno show con meno pause pubblicitarie per "drogare" i rating, dove mette in palio tutti i titoli principali.
Bello showcase atto ad impressionare il pubblico di USA fra Lee e Dijakovic. Lee è un figo e non capisco che aspettano a lanciarlo.
Divertente Riddle vs Dain, bene il post-match con Cole.
CArino il momento del ritorno di Dakota Kai con lei emotivamente commossa, match niente di chè.
Niente di che anche team 1-2 e i canadese, il match fra Grimes e Mendoza. Caruccio Ripleay vs la fu Lacey Lane (che per fortuna le han cambiato l'entrate che sembrava mini-Ember Moon al MYC).
Piaciuto il 3 vs 3 nel main event.
Settimana prossima si inizia a fare sul serio, con la WWE che per vincere il duello fa anche uno show con meno pause pubblicitarie per "drogare" i rating, dove mette in palio tutti i titoli principali.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Alla super Canadian destroyer ho spento tutto.
Sto cazzo, ai due giganti e li fai flippare come cruiser a caso?
Mi sento colosso o cornette dio bono, mi sento sporco.
Sto cazzo, ai due giganti e li fai flippare come cruiser a caso?
Mi sento colosso o cornette dio bono, mi sento sporco.
- Joy Black
Più che altro è il selling successivo al limite dell'inesistente. Alla fine non mi ha dato così fastidio come il match precedente, proprio perché ci stava che esagerassero a questo giro per impressionare qualche casual, cioè mi aspettavo facessero roba del genere.
Joy Black ha scritto: ↑26/09/2019, 21:00 Più che altro è il selling successivo al limite dell'inesistente. Alla fine non mi ha dato così fastidio come il match precedente, proprio perché ci stava che esagerassero a questo giro per impressionare qualche casual, cioè mi aspettavo facessero roba del genere.
Però se lo fanno in AEW metà di questo forum si indigna. La verità è che ho paura che NXT diventi il modo per giustificare la WWE per tutto il resto di merda che ci propina.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Due premesse:
1. Non ho ancora visto l'episodio.
2. Si può godere della visione di uno show di pro-wrestling anche se si conoscono già in anticipo risultati ed eventi. E' un dato di fatto ed è quello che ci porta a rivedere più e più volte certi incontri.
Questo per dire che vorrei commentare l'episodio odierno di NXT prima ancora di vederlo, cosa che farò tra non molto, terminata la visione di Destruction in Kobe. Torno a seguire la WWE, o parte di essa, perchè sì, perchè c'è qualcosa che si smuove e perchè, seppur con il minimo sindacale, si nota che qualche sforzo in scrittura lo stanno facendo. E tutto questo è soprattutto grazie alla AEW.
Proprio per questo non capisco gli haters o i blindmark delle Federazioni, ma mi sembra che questo cancro nel Forum sia abbastanza in remissione. 1, 10, 1000 AEW. Anche se alla fine non se ne vedrà un secondo di quella Federazione, ma ben vengano queste cose se costringono agli altri di non sedersi sugli allori e permettono a noi, meri fruitori di pro-wrestling, di godersi uno spettacolo sensibilmente migliore delle baracconate non-sense di pochi mesi fà.
E un pò mi rammarico di essermi perso tutto lo stint di Cole da Campione, ma lo recupererò tutto, promesso. Al contrario, a partire da questo episodio.
Imperium vs UE? Io ci credo, e non poco.
1. Non ho ancora visto l'episodio.
2. Si può godere della visione di uno show di pro-wrestling anche se si conoscono già in anticipo risultati ed eventi. E' un dato di fatto ed è quello che ci porta a rivedere più e più volte certi incontri.
Questo per dire che vorrei commentare l'episodio odierno di NXT prima ancora di vederlo, cosa che farò tra non molto, terminata la visione di Destruction in Kobe. Torno a seguire la WWE, o parte di essa, perchè sì, perchè c'è qualcosa che si smuove e perchè, seppur con il minimo sindacale, si nota che qualche sforzo in scrittura lo stanno facendo. E tutto questo è soprattutto grazie alla AEW.
Proprio per questo non capisco gli haters o i blindmark delle Federazioni, ma mi sembra che questo cancro nel Forum sia abbastanza in remissione. 1, 10, 1000 AEW. Anche se alla fine non se ne vedrà un secondo di quella Federazione, ma ben vengano queste cose se costringono agli altri di non sedersi sugli allori e permettono a noi, meri fruitori di pro-wrestling, di godersi uno spettacolo sensibilmente migliore delle baracconate non-sense di pochi mesi fà.
E un pò mi rammarico di essermi perso tutto lo stint di Cole da Campione, ma lo recupererò tutto, promesso. Al contrario, a partire da questo episodio.
Imperium vs UE? Io ci credo, e non poco.
- Joy Black
1.006 milioni di spettatori, lieve calo (prevvisto).
Settimana prossima sarà interessante, vedremo quanto e se la AEW e NXT condividono lo stesso pubblico (televisivo) o no.
Settimana prossima sarà interessante, vedremo quanto e se la AEW e NXT condividono lo stesso pubblico (televisivo) o no.
Boh, si può dire tutto quello che si vuole, ma Keith Lee personalmente è da
puro.
Ma anche Dijakovic sta sorprendendo, e da un po'.
Per il resto, lo show la momento sta peccando in gestione delle storyline extraring, ma le potenzialità rimangono elevate. Puntano sull qualità del lottato, e in buona parte riescono, anche se alcuni match potevano tranquillamente essere skippati (ad esempio il match di coppia o quello della Kai, eccezzion fatta per il suo ritorno in ring). Ma lo show rimane, nonostante tutto, molto godibile.
Molto bello lo street fight e...l'Imperium è una figata, nonostante la sconfitta, ma lo è ancora di più Walter!
Condivido la speranza di un UE vs Imperium, ma temo che rimarrà delusa.
puro.Ma anche Dijakovic sta sorprendendo, e da un po'.
Per il resto, lo show la momento sta peccando in gestione delle storyline extraring, ma le potenzialità rimangono elevate. Puntano sull qualità del lottato, e in buona parte riescono, anche se alcuni match potevano tranquillamente essere skippati (ad esempio il match di coppia o quello della Kai, eccezzion fatta per il suo ritorno in ring). Ma lo show rimane, nonostante tutto, molto godibile.
Molto bello lo street fight e...l'Imperium è una figata, nonostante la sconfitta, ma lo è ancora di più Walter!
Condivido la speranza di un UE vs Imperium, ma temo che rimarrà delusa.
-
Roberto Rosso
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 11 times
Il selling della avalanche canadian destroyer non mi sembrava così tragico
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
- Joy Black
Dalla newsboardDomani sera, come noto, USA Network trasmetterà per la prima volta l'intero episodio di NXT in diretta, il quale sarà anche il primo ad andare testa a testa con AEW Dynamite.
A tal proposito il network televisivo, nella sua schedule, sta rendendo noto che la puntata di domani, che vedrà al suo interno tre match titolati, durerà due ore e quindici minuti, terminando quindi alle ore 04:15 italiane.
-
Roberto Rosso
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 11 times