Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sacopus ha scritto: ↑25/09/2019, 20:56
Che squadra di zampognari.
Dai, siete un cantiere aperto e si sapeva, ma ci sono tante cose da salvare.
Se levate dal campo le merde tipo Fazio e Florenzi, già qualcosa si sistema.
Con tutte le cose brutte che si possono dire, un Dzeko così in forma come in questo inizio campionato faccio fatica a ricordarmelo. Oggi non impeccabile ma si vede chiaramente che ha voglia, torna spesso a centrocampo, corre tanto, insomma tutto quello che non ha fatto vedere l’anno scorso.
Un po' di sfiga c'è stata però non si può regalare un tempo in cui non fai praticamene un cazzo.
Secondo tempo appena sufficiente e nel finale abbiamo perso la testa. Il Cagliari ha tipo vinto al primo tiro in porta, Maran è il solito merda contro di noi.
Sono sempre convinto che una punta alla Icardi servisse come il pane altro che il rottame polacco.
Con la media punti della Juve e dell'Inter è quasi un dramma questa sconfitta. Speriamo non pesi troppo alla fine.
Handanovic mostruoso ieri e da diversi mesi a questa parte, non toglie però che a lungo con il suo sguardo laser non sia stato per niente decisivo. Gli riconosco però un miglioramento incredibile nel gioco con i piedi.
Liverani sta facendo grandi cose da anni. Io inizio a credere che il Lecce si può salvare. Non è malvagia la squadra, certo non è il massimo per la salvezza, anzi probabilmente non è abbastanza completa, ma non è nemmeno lo schifo totale come molte passate in questi ultimi anni in A e a quanto pare Liverani sa farsi valere.
CombatZoneWrestling ha scritto: ↑25/09/2019, 21:27
Con tutte le cose brutte che si possono dire, un Dzeko così in forma come in questo inizio campionato faccio fatica a ricordarmelo. Oggi non impeccabile ma si vede chiaramente che ha voglia, torna spesso a centrocampo, corre tanto, insomma tutto quello che non ha fatto vedere l’anno scorso.
Dzeko così in palla io non l'avevo quasi mai visto a Roma, solo il primo anno. Sembra rinato.
Dopo cinque giornate mi aspettavo il Napoli un po' più vicino alla vetta, mentre sono già sei i punti in meno rispetto all'Inter. A mio parere il problema è di mentalità, oltre alle squadre piccole che si chiudono, alla sfortuna e ad altre variabili. Questi sono punti che chi lotta per lo scudetto non deve lasciare per strada in nessun film del mondo.
Attenzione al Cagliari che è una formazione molto interessante e secondo me insidierà la zona Europa League fino alla fine.