Su Corbin, mi sono "affezionato" al personaggio proprio quando fece l'esordio nel main roster, con il carachter del Lone Wolf in effetti. Dopo è diventato noioso, ma riesce a richiamare fischi e, quindi, a ricoprire il ruolo da heel come pochi, e siamo d'accordo. In ring, in effetti, risulta pulito e non fatico a credere a quanto si dice nel backstage: non ha tutto questo bagaglio tecnico sicuramente, ma personalmente piacciono molto la End of days e la Deep six (che pare aver migliorato nel tempo). Poi, visto il personaggio e i suoi limiti, ci sta benissimo che possa non piacere.Shinobi ha scritto: ↑24/09/2019, 23:19 No, ma infatti che sia un heel con la faccia da schiaffi, nessuno glielo toglie. Del resto, a detta di chi ha calcato per anni i ring di wrestling, ha anche una pulizia in ring (soprattutto nel servire le mosse) che in pochi hanno e questa è sicuramente una dote peculiare.
Però che ci posso fare, sul ring è noioso e a pelle il suo character non mi ha mai preso troppo. Lo preferivo quando vestiva i panni del Lone Wolf, sebbene la mia valutazione circa le sue in ring skills resti mediocre.
Su Nakamura non me la sento nemmeno di addossare tutte le colpe alla WWE. Alla fine ci stanno provando in tutti i modi a valorizzarlo, ma sembra proprio un pesce fuor d'acqua. Io a questo punto valuterei anche un cambio di attire o addirittura di gimmick.
Su Nakamura, non so: anche a lui farebbe bene un ritorno ad NXT?

Ma sono già in tanti e ci sono molti talenti da valorizzare, quindi anche no..