Mah, non mi dice molto.poppo the snake ha scritto: ↑19/09/2019, 0:05
Stanno presentando un nuovo elemento del roster, Ricky Starks.
Sinceramente non ricordo di averlo visto in giro, da quanto si legge ha fatto da jobber a NXT e in un paio di occasioni anche nel main roster WWE.
NWA 2019
- Darth_Dario
- Messaggi: 19290
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: NWA 2019
- Darth_Dario
- Messaggi: 19290
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: NWA 2019
Poco più di uno squash. Qualche bel Suplex, la campionessa ha una mimica facciale particolare. Il color commentator è acido nelle orecchie.
- poppo the snake
- Messaggi: 2268
- Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
- Città: Mirano
- Località: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
Re: NWA 2019
Sarebbe stato meglio uno squash, match che è durato un pelino troppo per quello che aveva da dire.
Bene il cambio di finisher, l'AK era il marchio di fabbrica ma nell'ultimo periodo lo stava eseguendo (e soprattutto preparando) in maniera poco incisiva.
Interessante il fatto che l'abbiano proposta come baby face, facile che vogliano proporla come Aldis e quindi in maniera meno marcata rispetto ai canoni, però credo che nel suo caso credo sia meglio lasciarla heel visto che ha dimostrato di essere a maggior agio
Bene il cambio di finisher, l'AK era il marchio di fabbrica ma nell'ultimo periodo lo stava eseguendo (e soprattutto preparando) in maniera poco incisiva.
Interessante il fatto che l'abbiano proposta come baby face, facile che vogliano proporla come Aldis e quindi in maniera meno marcata rispetto ai canoni, però credo che nel suo caso credo sia meglio lasciarla heel visto che ha dimostrato di essere a maggior agio
- bakke85
- Messaggi: 874
- Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
- Città: Twin Peaks
- Has thanked: 469 times
- Been thanked: 78 times
Re: NWA 2019
Visto adesso l'incontro, ci sta per riportare sugli schermi la campionessa, la sfidante non mi è sembrata male, potrebbero riutilizzarla in futuro. Spero in un ritorno di Jazz comunque, anche solo per fare il match che dovevano fare alla Crockett Cup
- poppo the snake
- Messaggi: 2268
- Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
- Città: Mirano
- Località: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
Re: NWA 2019
Il titolo dell'episodio
Ed un altro nome in vista dei tapings, Eddie (Burger)Kingston!
Altro elemento d'esperienza, ma purtroppo nella parte finale di carriera.
Nota negativa il non aver intervistato AK: ok che non c'è un roster femminile, ok Jimbo è un libro di storia ambulante, ma due parole in croce gliele potevano far dire
- Darth_Dario
- Messaggi: 19290
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: NWA 2019
Sta messo male Eddie Kingston? Quelle poche volte che l’ho visto mi è sempre piaciuto. Anche qua, tre parole, un figo. Bell’episodio comunque. Per quanto assurdo, giusto Corgan mi sembra sempre un pelino fuori posto. Cioè, punti molto ad avere una federazione di un certo stile, il tuo campione va in giro tutto tirato a luci e te stai sempre in maglietta e cappellino, un po’ mi stona.
- poppo the snake
- Messaggi: 2268
- Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
- Città: Mirano
- Località: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
Re: NWA 2019
Diciamo che ha visto tempi migliori, però può ancora dire la sua, ha esperienza e nell'extra ring è ancora validissimo.Darth_Dario ha scritto: ↑23/09/2019, 23:17 Sta messo male Eddie Kingston? Quelle poche volte che l’ho visto mi è sempre piaciuto. Anche qua, tre parole, un figo. Bell’episodio comunque. Per quanto assurdo, giusto Corgan mi sembra sempre un pelino fuori posto. Cioè, punti molto ad avere una federazione di un certo stile, il tuo campione va in giro tutto tirato a luci e te stai sempre in maglietta e cappellino, un po’ mi stona.
Sempre meglio di un Bram a caso dai
- bakke85
- Messaggi: 874
- Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
- Città: Twin Peaks
- Has thanked: 469 times
- Been thanked: 78 times
Re: NWA 2019
Nuove aggiunte al roster,le prime due le conosco solo di nome, mentre la terza preferivo non vederla, non mi piaceva neanche ad Impact, speriamo possano renderla interessante
- poppo the snake
- Messaggi: 2268
- Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
- Città: Mirano
- Località: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
Re: NWA 2019
Ottimi innesti, Thunder rosa forse l’hai vista su Lucha underground (Kobra moon) ed è validissima per qualità in ring ed esperienza, la Vox è un talento in ascesa di ottima personalità.
Marti farà da jobber spero, servono anche quelli del resto
- poppo the snake
- Messaggi: 2268
- Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
- Città: Mirano
- Località: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
- Darth_Dario
- Messaggi: 19290
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Darth_Dario
- Messaggi: 19290
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: NWA 2019
Squash e promo innocui. Fanno abbastanza “meh”, ma per ora pazienza, non possono essere tutti James Storm.
Ps: non so se seguite, ma Marty Scurll ha lanciato da un po’ una serie di video sulla falsa riga dei “Being The Elite” del passato. Nell’ultimo video appare Aldis a chiedergli che faranno ora che gli scade il contratto...
- poppo the snake
- Messaggi: 2268
- Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
- Città: Mirano
- Località: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
Re: NWA 2019
Sarebbe bello se firmasse, ma ho idea che sia un modo come un altro per trollareDarth_Dario ha scritto: ↑26/09/2019, 18:29 Ps: non so se seguite, ma Marty Scurll ha lanciato da un po’ una serie di video sulla falsa riga dei “Being The Elite” del passato. Nell’ultimo video appare Aldis a chiedergli che faranno ora che gli scade il contratto...
- poppo the snake
- Messaggi: 2268
- Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
- Città: Mirano
- Località: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta: