WWE NXT | 2019 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE NXT | 2019 Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Mi aspettavo qualcosa di piu' celebrativo come esordio su USA :-



Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: WWE NXT | 2019 Official Thread

Messaggio da John Smith »

Bene. Ora che è live fanno gli highlights integrali su Youtube, e posso tornare a seguirlo dopo quattro anni.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 874
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE NXT | 2019 Official Thread

Messaggio da bakke85 »

Qualcuno sa come verrà trasmesso da Sky ?

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE NXT | 2019 Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

bakke85 ha scritto: 19/09/2019, 9:01 Qualcuno sa come verrà trasmesso da Sky ?
Fanno una sintesi di un ora sempre il venerdì pomeriggio

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 874
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE NXT | 2019 Official Thread

Messaggio da bakke85 »

Lord Ares ha scritto: 19/09/2019, 9:41 Fanno una sintesi di un ora sempre il venerdì pomeriggio
Come raw e sd su cielo in pratica ?

Grazie

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE NXT | 2019 Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma sul Network mettono in replay solo la seconda ora? Ho provato ad accedere adesso e parte dal post match di Strong-Dream.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE NXT | 2019 Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Backbone Crusher ha scritto: 19/09/2019, 12:38 Ma sul Network mettono in replay solo la seconda ora? Ho provato ad accedere adesso e parte dal post match di Strong-Dream.
Sì, la prima ora è live su USA e la seconda riprende sul network da dove si è interrotto il live. Fanno vedere in clip brevissime cosa è accaduto nella prima ora.

Ne approfitto per dire la mia sullo show. Anche io sinceramente mi sarei aspettato qualcosina in più da un esordio live.

Molto bello il fatal 4-way femminile, bravissime tutte le ragazze. Io Shirai ormai non fa più clamore, è semplicemente fantastica. Bene anche le altre e il finale che ci sta. Il match è molto godibile, mai noioso e sempre frenetico come è facile attendersi da un match simile.

Non ho capito bene come sarà composto il roster, su questo c'è stata un po' troppa confusione. Inoltre i rumors sul titolo cruiser che farà parte del roster di NXT sembra essere veritiero.

Carino Lorcan vs Rush, classico match cruiser, scorrevole e divertente. Contento per il ritorno di Lio Rush che probabilmente vestirà i panni del face.

Carino anche il match tra Strong e Velveteen Dream, anche se senza grandissimi sussulti, ma resta un match che si fa guardare.

Pete Dunne mi piace sempre di più ed il suo match contro Ruas l'ho guardato con particolare attenzione, sebbene non sia stato il match della serata.

Lo street fight tra Riddle e Dain che finisce in caciara ci sta come esordio iniziale. Il risultato è rimandato e il feud continua.

La cosa che è mancata è stata l'atmosfera da show televisivo e la poca chiarezza su come sarà composto il roster e i titoli che vi saranno al suo interno. Altissimo contenuto di lottato che non dispiace, ma mi aspettavo pure un aumento delle dinamiche extra-ring. Vediamo se è in programma qualche accorgimento in queste direzioni o il suo taglio resterà prettamente sportivo.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE NXT | 2019 Official Thread

Messaggio da Lampa8 »

Sì, forse ci si poteva aspettare quel guizzo in più per la prima live su USA network e forse è mancata un po' la componente extra ring, ma quello che si è visto è stato tutto positivo, confermando quanto di buono c'è ed è NXT.

Condivido però le perplessità sull'incertezza di quello che è il roster e i rapporti che ci sono o meno con 205 Live e UK. Spero dipanino un po' la matassa, e non si riduca tutto ad una Wild Card Rule che, di fatto, non è quasi mai esistita.

Comunque, hanno dato tutto all'AE :godimento:

L'Imperium con WALTER :godimento:

La rissa finale iniziata sempre da WALTER :godimento: (è piaciuta di più delle solite risse, spesso scontate, by WWE)

Giusto dare una chance, meritata, a Candice (tenendo per il momento ancora fuori Io - meravigliosa sempre -, così da giocarsela al momento opportuno; ma quindi la faida con la Ripley era solo un fuoco di paglia?). Grimes può far bene, bella prestazione per il rientrante Rush! Ottima gestione, alla fine, di Riddle e Dain: praticamente non han bruciato nessuno dei due fin qui, e lo scontro finale (?) darà la title shoot.

Tornando a parlare di roster, comunque, anche NXT ne ha tanti di atleti (al netto dei rapporti con gli altri brand, da chiarire): per dire, oggi non è apparso un protagonista come Gargano, Ciampa è ancora fuori, la Baszler&Co si sono appena viste, non sono apparsi i vari partecipanti al Breakout tournament: spero in una loro saggia gestione, col passaggio live.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE NXT | 2019 Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Shinobi ha scritto: 19/09/2019, 14:07 Sì, la prima ora è live su USA e la seconda riprende sul network da dove si è interrotto il live. Fanno vedere in clip brevissime cosa è accaduto nella prima ora.

Ma quando andrà solo su USA? Se mi mettono NXT in replica un mese dopo come SD e RAW, è la volta buona che disdico il Network.

Avatar utente
djemba88
Messaggi: 161
Iscritto il: 23/12/2010, 18:23
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Re: WWE NXT | 2019 Official Thread

Messaggio da djemba88 »

Backbone Crusher ha scritto: 19/09/2019, 18:24 Ma quando andrà solo su USA? Se mi mettono NXT in replica un mese dopo come SD e RAW, è la volta buona che disdico il Network.
Da mercoledì 2 ottobre andrà in onda integralmente su USA. Per quanto riguarda Ieri e mercoledì 25 hanno deciso di dividere le due ore perché su USA ci sono le ultime puntate di una serie dove ci dovrebbe essere la seconda ora di NXT.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: WWE NXT | 2019 Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

Mah come esordio in TV mi aspettavo altro, sempre buono il lottato ma mi aspettavo qualche nome pesante da Raw o SD, e soprattutto avendo 2 ore che curassero un po' di più l'extra ring.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE NXT | 2019 Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma meno male che non mischino main roster ed NXT.

Molto meglio portare gente da UK e da 205.

Ho visto solo io nella theme e nella caratterizzazione di Grimes una evidente perculata ad Adam Page?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2019 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

La seconda ora di NXT sul WWE Network nettamente meglio della prima USA (sarà che non ci sono pubblicità ma in generale lo show è stato decisamente migliore, sia a livello di storyline sia di qualità in ring).

Prima ora con un 4-way carino, ma alla fine uno spotfest con la vincitrice che era abbastanza scontata. Certo che con Io Shirai potrebbe fare molto di più e non buttarla uno spot-fest a caso.

Cameron Grimes che squasha Maluta in secondi ci sta.

Dream vs Strong buon main event televisivo, specie per il finale, nella prima metà però era un match da Raw e da Smackdown, si è ripreso alla grande alla fine.

Seconda ora nettamente meglio.

Salgo anche io sul carro di Rua, i suoi match stile mma piacciono tanto, lo vedrei alla grande in un bloodspot. Dunne va bè che ne parliamo a fare.

Match femminile non malaccio, peccato per il botch, ma la cinese comunque ha recuperato subito. Poi va bè io sono un mark della Li dalla prima ora. :love:

Lio vs Lorcan bello bello per me. Tanta intensità, accellerazioni repentine, ottime selling e espressioni facciali. Lorcan che si incazza dopo lo schiaffone :godimento: :godimento:



L'imperium che invade NXT è probabilmente l'evento della puntata (e l'hanno messo nella seconda ora...), dopo il cambio di titolo. Walter vs KUSHIDA può essere tanta roba.

Main event, va bè, rissone. Mi ha fatto però morire dal ridere Walter che se ne stava a mangiare a tavolino con due a caso, vede Dain e Riddle che si menano, si alza con calma e poi inizia a menare Riddle perché gli ha interrotto la cena. :divertito1:
Ultima modifica di Joy Black il 19/09/2019, 23:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2019 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Backbone Crusher ha scritto: 19/09/2019, 12:38 Ma sul Network mettono in replay solo la seconda ora? Ho provato ad accedere adesso e parte dal post match di Strong-Dream.
La prima ora, la mettono 24 ore dopo la trasmissione su USA Network (quindi da stanotte alle 2)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2019 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

The much-hyped live debut of NXT on USA Network averaged 1.179 million viewers last night.

That's almost 40 percent higher than when an NXT episode aired on USA during WWE Holiday Week in December 2017, although that was a taped show that aired out of prime time and was also simulcast on the WWE Network.

The first hour of last night's show was exclusive to USA, with hour two airing on the WWE Network, which seemingly caused an issue with so many people trying to log on at the same time and led to an inability for some to access the service.

NXT did not finish inside the top 20 in terms of total cable TV viewers but did land fourth in the 18-49 demo with a 0.43 rating. The season premiere of American Horror Story did a monster 1.00 rating in the demo and 2.126 million viewers.

Suits, which immediately followed NXT on USA, averaged 955,000 viewers for its penultimate episode. Last week’s Suits did a virtually identical 965,000 viewers, so the strong NXT lead-in appears to have had no effect, but it does give an indication of what kind of numbers USA Network might be expecting from programming in that time slot.

Suits' rating in the 18-49 demo last night was a 0.20.

NXT retained almost 60 percent of SmackDown's viewers from Tuesday night.

NXT again has Wednesday night to themselves next week before AEW Dynamite debuts on TNT on Wednesday, October 2, which is the same week NXT moves to both hours airing live on USA.

Rispondi