Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Oggi sono risorti i rosiconi, sabato bisogna mettere le cose a posto.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Sabato gara tosta ma vincerla vorrebbe dire tanto in vista del tour de force che ci aspetta, soprattutto reagire bene al primo passo falso stagionale sarebbe un segnale di stabilità mentale che manca da tempo.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Non è la stessa squadra, assolutamente.AFM2000 ha scritto: ↑18/09/2019, 13:32 Non è questione che manca quello li, è questione che si tratta della stessa squadra dello scorso anno + Sensi e Lukaku. Quella che Spalletti (che era il male assoluto) ha portato in Champions all'ultima giornata con due giocatori che tra l'altro non sono più in rosa. La supponenza di Conte (che maschera con le dichiarazioni da paraculo post pareggio) di credere che in un sistema non adatto alla rosa a disposizione, possa applicare i suoi concetti solo perché è Conte e siccome ha una certa storia crede di fare il Conte con D'Ambrosio, Gagliardini o Lazaro, poi è facile prendersi la colpa perché non ha mantenuto le promesse di un Inter aggressiva, non è questione di principi di gioco, è questione che sono gli stessi giocatori che hanno mangiato 4 allenatori negli ultimi 3 anni. E Conte doveva essere il garante di un cambiamento, non dell'esaltare i Candreva o D'Ambrosio. Su questo doveva assumersi la responsabilità.
E per inciso, secondo me vincete il derby senza troppi patemi.
Modulo diametralmente opposto al catenacciaro Spalletti.
Godin, rotto subito e titolare appena tornato.
Lazaro, rotto subito e sta iniziando a giocare.
Barella, partito da riserva perché arrivato tardi e adesso titolare.
Suarez, arrivato tardi, ha iniziato a giocare scampoli di partita.
Lukaku, titolare fisso
Lautaro, titolare fisso, al contrario dell'anno scorso quando era riserva.
Sensi, titolare fisso.
Biraghi, arrivato tardi, una recente alternativa ad Asamoah.
E Conte sarebbe un paraculo perché dice che ha cambiato tanto? Cos'hanno cambiato Juve e Napoli, in confronto a noi?
Non siamo qualitativamente al livello del Chelsea, dove Conte vinse la Premier al primo colpo, mi sembra ovvio, ma da qui a fare la polemica sul gioco di Conte mi sembra eccessivo.
Pensavate arrivasse a fare calcio spettacolo e vincesse lo scudetto e la Champions al primo colpo? Magari siete voi che avete delle aspettative esagerate.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- IlBiondo
- christian4ever
Prrr, rumore dei nemisi
Parlando di campo, non escludo si torni ai 2+1 sabato, soluzione che mi piace poco perché costringe Lukaku ad un lavoro non nelle sue corde, ma che avrebbe senso per pressare meglio il regista del Milan e per ricevere ai suoi lati con Sensi e Politano.
Parlando di campo, non escludo si torni ai 2+1 sabato, soluzione che mi piace poco perché costringe Lukaku ad un lavoro non nelle sue corde, ma che avrebbe senso per pressare meglio il regista del Milan e per ricevere ai suoi lati con Sensi e Politano.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Quindi o non era Icardi lo sfascia spogliatoio o semplicemente ci raccontano un mucchio di menzogne come sempre per affossare la squadra.
Guardacaso queste notizie escono sempre fuori o nel clou di un periodo d'oro o al primo passo falso. Tra l'altro da dei cosiddetti giornali filo-interisti o filo-milanesi. Eh si eh.
Guardacaso queste notizie escono sempre fuori o nel clou di un periodo d'oro o al primo passo falso. Tra l'altro da dei cosiddetti giornali filo-interisti o filo-milanesi. Eh si eh.
- IlBiondo
Oppure tutto quello che succede da noi diventa immediatamente di dominio pubblico mentre negli altri spogliatioi non succede.Double_L ha scritto: ↑19/09/2019, 11:56 Quindi o non era Icardi lo sfascia spogliatoio o semplicemente ci raccontano un mucchio di menzogne come sempre per affossare la squadra.
Sara' mi che ad uno o piu' dei nostri piace parlare un po' troppo coi giornalisti? Altrimenti non si spiega, come fanno ad uscire ste cose?
Vogliamo credere che negli altri 37 spogliatoi non ci sia mai una litigata... Ci credo poco.
- christian4ever
Parli di un ometto bassino, grasso, calvo e che sbaglia mercato da 10 anni?IlBiondo ha scritto: ↑19/09/2019, 12:14 Oppure tutto quello che succede da noi diventa immediatamente di dominio pubblico mentre negli altri spogliatioi non succede.
Sara' mi che ad uno o piu' dei nostri piace parlare un po' troppo coi giornalisti? Altrimenti non si spiega, come fanno ad uscire ste cose?
Vogliamo credere che negli altri 37 spogliatoi non ci sia mai una litigata... Ci credo poco.
- IlBiondo
Guarda non lo so, so solo che qualcuno fa uscire queste notizie e neanche in sordina. Perche' Ranocchia no?christian4ever ha scritto: ↑19/09/2019, 12:17 Parli di un ometto bassino, grasso, calvo e che sbaglia mercato da 10 anni?
By the way: voglio Dimarco titolare.
Minchia Politano non segna neanche con le mani, io ci speravo in una sua vendita e invece e' ancora li'. Mi sa di uno che ci va sempre vicino ma non la butta mai dentro. Come quelli che vanno in giro con le tipe ma non se le porta a letto.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Vabbè sù, Bellosguardo negli ultimi 10 anni 2-3 acquisti indovinati li ha fattichristian4ever ha scritto: ↑19/09/2019, 12:17 Parli di un ometto bassino, grasso, calvo e che sbaglia mercato da 10 anni?
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ma a prescindere dalla talpa, io ho giocato 3 volte in vita mia a calcetto con amici qualche anno fa e ho assistito a delle discussioni. Sarà stata a quel livello li, niente di che.
-
LUNATIC_FRINGE
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 8 times
Dallo spogliatoio dell'Inter è sempre uscito tutto e non solo per colpa delle dirigenze che si sono succedute. I giornali non proteggono la squadra come succede altrove, ad esempio. Comunque Brozovic dev'essere una bella testa calda, per non dire di peggio.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
come tutti gli slavi del restoLUNATIC_FRINGE ha scritto: ↑19/09/2019, 21:37 Dallo spogliatoio dell'Inter è sempre uscito tutto e non solo per colpa delle dirigenze che si sono succedute. I giornali non proteggono la squadra come succede altrove, ad esempio. Comunque Brozovic dev'essere una bella testa calda, per non dire di peggio.
- christian4ever
E dopo Spalletti anche Conte si lamenta della fuga di notizie da Appiano. Che facciano definitivamente piazza pulita.