WWE Monday Night Raw Topic 2019
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
Gable è stra-anonimo, niente da dire, ma sul ring è veramente impeccabile. Ammetto che i suoi match sono un mio personale pleasure neanche tanto guilty.
Corbin è portato nel palmo della mano dalla dirigenza WWE, quindi era fin troppo ovvio che avrebbe raccattato qualcosa. Spero solo che il KOTR non sia prodromico di un giro col titolo massimo.
Ma 'sta roba dei Kanellis, perché? Stanno punendoli per qualcosa? O è semplicemente il sense of humour malato del Vecchio che ha trovato due nuove vittime?
Corbin è portato nel palmo della mano dalla dirigenza WWE, quindi era fin troppo ovvio che avrebbe raccattato qualcosa. Spero solo che il KOTR non sia prodromico di un giro col titolo massimo.
Ma 'sta roba dei Kanellis, perché? Stanno punendoli per qualcosa? O è semplicemente il sense of humour malato del Vecchio che ha trovato due nuove vittime?
Corre voce che il duo Kanellis avrebbe sottaciuto, prima della firma del rinnovo contrattuale, il fatto che Maria fosse in cinta. Di qui la punizione con angle all'insegna dell'umiliazione. Di certo Maria ricopre egregiamente il ruolo, ma non so sinceramente se queste voci corrispondano al vero..Freestyla ha scritto: ↑17/09/2019, 23:03 Gable è stra-anonimo, niente da dire, ma sul ring è veramente impeccabile. Ammetto che i suoi match sono un mio personale pleasure neanche tanto guilty.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Beh questo taglio attuale non lo aiuta, e nemmeno il nuovo ring attire. Con i capelli lunghi, la fascia e il vecchio costume era decisamente più figo IMHO.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Che poi Booker T in versione King Booker era fenomenale, secondo me.4XSabin ha scritto: ↑17/09/2019, 21:42 Probabilmente molti vivono con il ricordo di Booker t, Regal e Barrett, ma non è che il vincitore del KOR deve passare i mesi successivi a fare il pirla con corona e scettro. Il torneo dovrebbe essere una prova di forza in cui un Midcarter si eleva ad un stato di quasi Main Event. In più avrei gestito tutto in una serata, tanto con il Network organizzare eventi speciali penso sia una cavolata e anche se sono poco guardati non si perde nulla. A mio parere il torneo è andato subito a scemare quando subito agli ottavi sono stati eliminati i più forti (Owens e Drew). La finale tocca livelli bassi in stile Mabel-Savio Vega.
-
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 8 times
Altro episodio di RAW in cui non succede granché, per non dire che non succede quasi nulla. Salvo solo il finale, bello il momento in cui The Fiend attacca Kane come a voler simboleggiare un passaggio di consegne tra i due, e la situazione attorno ai titoli massimi femminili, più per merito delle ragazze che del booking, va detto. King Corbin era telefonatissimo fin dall'inizio, ora se vogliono renderlo davvero insopportabile vanno fino in fondo e gli danno la gimmick da re. Per il resto solita puntata che si trascina senza sussulti.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Corbin può diventare ancora più insopportabile di così? Per me ha superato ampiamente la soglia della tolleranza durante la faida con Rollins.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Hanno la fortuna di avere sia lui che Maverik: cosa aspettano a metterli assieme?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Maverik come personaggio commedy nel contesto del titolo 24/7 funziona benissimo da solo
Avevano provato in un paio di house show, ma l'"esperimento" non è proseguito (pare per volontà di VInnie).
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Ma sbaglio (ho visto solo gli highlights) ma sia Chad e Rey erano molto over con il pubblico?
Mi dispiace molto che il match tra Rey e Seth sarà molto scontato peccato
Mi dispiace molto che il match tra Rey e Seth sarà molto scontato peccato

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Sasha contro Nikki Cross un po' troppo lungo, ok che la storia era mostrare che Nikki potesse giocarsela alla pari con la Banks ma non penso dovesse essere per forza così lungo e diluito, poi comunque buono. Alla fine la Banks vince sporco ma si rifà sottomettendo prima Nikki e poi neutralizzando da sola la Bliss.
EDIT
Bella la cutter di Ember Moon partendo appesa alle corde.
EDIT
Bella la cutter di Ember Moon partendo appesa alle corde.
Ultima modifica di Joy Black il 24/09/2019, 11:16, modificato 1 volta in totale.