Puntata da sufficienza abbondante che si limita a portare avanti le rivalità principali senza offrire match di chissà quale appeal.
Il promo iniziale tra Rollins e Wyatt mi è piaciuto. La stanno basando sul tema del perdono e sul passato di Seth che di errori ne ha commessi e nonostante questo i suoi amici lo hanno perdonato perché gli amici perdono, ma The Fiend non lo fa.
Strowman che libera il ring dai campioni di coppia è un angle che oltre a brutalizzare per l'ennesima volta la categoria tag, non serve ad altro. Forse solo ad occupare il mostro per una sera, pur di fargli fare qualcosa.
Il 6 men tag team match tra OC e Viking Raiders & Alexander non è stato male. Certo Alexander ne esce un po' a pezzi tra Kick off di CoC e ieri sera, dato che è stato menato malamente due volte da AJ Styles in appena 24 ore. Vediamo come si sviluppa la cosa nelle prossime settimane.
Finale del KotR dall'epilogo facilmente prevedibile. Tuttavia, la scelta è logica in fin dei conti e lo dico io che reputo Corbin un sacco di letame ambulante. Alla fine il match è venuto su anche bene e Corbin è l'heel adatto per il ruolo di king, anche perché la finalità ultima del torneo era quella di costruire il midcarding e ci sono riusciti piuttosto bene anche con Gable e Murphy. Ciò che temo è che brucino tutto come al solito e possiamo ritenerci fortunati se entrambi non finiscono nel dimenticatoio già da domani sera, cosa che tra l'altro per Murphy sembra già essere successa.
Tutta la roba di Maria e Mike Kanellis è roba che fa schifo male. Passi che serva da angle per riproporre Rusev, ma Ricochet non se lo meritava di finire in questa roba brutta.
Concordo su Cesaro che ha ormai l'attire del personal trainer per milf. Più che godibile il suo match contro Rey, ma ormai si conferma jobber di lusso. Lo usano per tirare fuori almeno un match di qualità ogni settimana, ma il suo personaggio non ha direzione ed è privo di sviluppi nell'immediato futuro.
Godibile anche il match di coppia tra Sasha & Bayley e le campionesse tag femmnili. Nikki ne esce sconfitta ma non affossata, il che è perfetto per non abbassarle troppo lo status. L'angle finale è riuscito bene, a parte il richiamo a guerre stellari con le sedie che è stata roba da facepalm immediato.
Buono anche il segmento di Sasha che lancia la sfida a Becky e ottima pure la risposta di Becky da lì a poco. Finalmente dopo mesi di nulla con la faida contro la Evans, qui c'è tanta roba buona da poter costruire. E devo dire che mi piace anche il coinvolgimento, come rivalità parallela, di Charlotte e Bayley in tutta questa storia. Qualcosa sul lungo periodo potrebbero anche aver deciso di pianificarlo. Vedremo.
Più guardo la Evans combattere, più mi rammarico di quanto sia cagna in ring.
Main event ampiamente skippabile, tra l'altro come la maggior parte dei match di Rollins di recente. L'angle invece mi è piaciuto. Altra vittima sacrificale per The Fiend che aggiunge anche Kane alla collezione. Tutto molto bello, ma c'è un però. La WWE si è buttata in un vicolo cieco: o va all in o brucia tutto quello che ha costruito fino ad ora. Se dai il titolo a Wyatt lo devi tirare avanti come campione minimo fino alla Rumble, se non addirittura fino a WM. Tuttavia, tenere campioni i freak character è sempre stato complesso. Effettivamente come diceva qualcuno di voi, giocarsela sul bipolarismo del personaggio potrebbe essere un'ancora di salvezza del personaggio, sempre che non vogliano rischiare pesante e farlo campione. Lo status è alto senza dubbio, ma nonostante questo personalmente un regno medio-lungo di Wyatt non riesco ad immaginarlo ora come ora.
P.S. Ma in regia si sono fatti un bel grappino? Che casino hanno combinato con la grafica ad inizio show?
