Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Fecero sparire il voto di Sonoio per Ankie, facendolo riapparire solo dopo che Sonoio se ne è accorto.
Poi la sera di Capodanno avevo quasi raggiunto Black ed hanno chiuso le votazioni alle 20, senza dire nulla prima, quando si erano sempre chiuse alle 24.
B4B poi cambiò il suo voto in favore di Black, ed anche Saimas che aveva sempre votato Geno ed aveva votato Gsqured ma all'ultimo cambiò per Black per non farmi vincere.
E non ricordo che altro.
Ah contarono il voto di Inklings per Joy che era una trollata, ed aveva prima votato per me.
Propongo di candidarlo UOTY 2019 e poi farlo perdere
Emperador Horace ha scritto: ↑04/10/2017, 10:55
Comunque potrei guardare un suo vecchio concerto senza annoiarmi, bene o male aveva un vasto repertorio che reputo interessante o almeno gradevole. Tranne "Caruso" che trovo insopportabile.
Quale sarebbe il problema di Caruso?
Ha un testo della madonna.
Io mi ero iscritto dilla' la prima volta appunto perche' diqqua' lo avevano permabannato
Ma ai tempi era ancora accettabile , ora come ora nel suo regno dilla' sai che sei trollato gia' dal momento in cui ti logghi, e neanche se ne fa mistero.
Non devono crederci o meno perche' e' la pura verita', IO SONO UNA BRAVA PERSONA , un tipo meraviglioso da conoscere nella vita reale e questo niente lo potra' cambiare.
Soprattutto, si puo ' dire che ho un cuore troppo buono per questo mondo.