Con l'arrivo di Matri e l'imminente rientro di Super Mario, Alfredo Donnarumma a Brescia potrebbe avere meno spazi?
Lapadula ce la farà almeno a Lecce a fare non dico quella marea di goal che ha segnato tra Pescara e Teramo, ma quanto meno ad arrivare in doppia cifra? Io ci credevo, ma visto l'arrivo di Babacar quest'ultimo gli toglierà parecchi goal, inoltre ad oggi come squadra sembrano sotto all'Hellas e risultare dunque la peggior squadra del campionato visto quanto accaduto nello scontro diretto, cosa che non mi aspettavo affatto.
Verdi al Toro toglierà spazio a Zaza e Iago Falque, tanto ne giocherà solo uno al fianco del gallo (o al massimo due ogni tanto, non credo sempre) si?
Vlahovic e Sottil con gli arrivi di Pedro e Ghezzal scenderanno nelle gerarchie? Contando che quando saranno in forma (ed anche non infortunati, visto che fisicamente sono abbastanza fragili) ci saranno Ribery e Boateng titolari nel tridente offensivo con l'inamovibile Chiesa, sia con Montella che con l'imminente nuovo allenatore, conviene più puntare sui nuovi arrivati piuttosto che su Sottil e Vlahovic?
Domanda bonus: Perché Pazzini in Serie A non viene cagato manco di striscio che sia Pecchia o che sia Juric il mister? Eppure potrebbe ancora dire la sua per me, manco a dire che è vecchissimo, c'era Floccari a 37 anni e 38 imminenti titolare nella seconda parte della scorsa stagione!!
Che strazio in attacco quest'anno, a parte i primissimi big e pochi altri non c'è nessuno sicuro del posto o che garantisce un rendimento sicuro tra i nomi meno noti (non intendo giocatori come potrebbe essere un Caputo per intenderci, che è già un nome di medio-alto livello dopo la scorsa stagione).
Michael Myers ha scritto: ↑02/09/2019, 14:42
Fatte due aste, una ieri ed una domenica prima, tutti e due fanta a 10 con regole classiche:
Che ne pensate? La prima mi piace molto di più, però ritengo di avere un centrocampo scarso in tutte e due e dei portieri non molto affidabili.
Complessivamente pure a me la prima squadra sembra più forte, comunque per essere in 10 a me non sembra affatto scarsa nessuna delle due a centrocampo. I portieri non mi convincono, ma io sono un caso a parte perché ho la fissa dei super big in porta.