Che è esattamente come hanno usato tutti gli ultimi king of the ring (ad eccezione di Regal che si face sospendere)
WWE SmackDown Live topic 2019
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Re: WWE SmackDown Live topic 2019
Ma infatti gli ultimi KOTR sono stati degli sprechi assurdi ma probabilmente la situazione generale era migliore.
Adesso ci ritroviamo a Raw con Wyatt come futuro primo sfidante che è un tizio che da quando è tornato ha fatto un match (e non ci sono di fatto alternative credibili) e a SD se cade Orton i papabili sfidanti al titolo sarebbero un Andrade che sta nel limbo da quando è arrivato nel Main e un Big E che è comunque un midcarder che dovrebbe turnare. La situazione degli heel è deficitaria in entrambi i roster proprio per questo quest'anno il KOTR doveva essere sfruttato molto meglio per lanciare qualcuno nell'immediato (la mia speranza rimane Joe ma ci credo pochissimo)
Adesso ci ritroviamo a Raw con Wyatt come futuro primo sfidante che è un tizio che da quando è tornato ha fatto un match (e non ci sono di fatto alternative credibili) e a SD se cade Orton i papabili sfidanti al titolo sarebbero un Andrade che sta nel limbo da quando è arrivato nel Main e un Big E che è comunque un midcarder che dovrebbe turnare. La situazione degli heel è deficitaria in entrambi i roster proprio per questo quest'anno il KOTR doveva essere sfruttato molto meglio per lanciare qualcuno nell'immediato (la mia speranza rimane Joe ma ci credo pochissimo)
Anche alla luce del segmento di oggi, una piccola speranzella su una finale Joe - Gable me l'accendo..
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ero convinto di questo sin dal primo secondo in cui aveva staccato la valigetta, era la scusa buona per passare da Raw a SD e invece han tirato fuori lo scambio di titolo con Rollins a Raw. Ora dovrebbero inventarsi qualcosa per renderlo possibile.

Per il king of the ring non so perché ma anch'io ho buone sensazioni per Gable (anche se non dovesse vincere lo vedo come possibile sorpresa del torneo). Il vincitore al 90% presumo che sarà un heel (io dico più probabilmente Corbin, alternativa Elias), un face per quel ruolo non è adatto.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ma se non si capisce più una sega chi è di RAW e chi di SDL? Basta non parlarne...

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
In effetti, potrebbero semplicemente fare il classico me, you, title match. Più o meno l'hanno fatto con Wyatt, figuriamoci se non lo possono fare con Lesnar. 

- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Ma é confermato il rumor secondo cui Vince si é dimenticato di Shane??
Cioè le due storie principali di Smackdown sono andate a puttane nel giro di 2 settimane
Povero KO perché ho paura che il suo push rischi una frenata
Cioè le due storie principali di Smackdown sono andate a puttane nel giro di 2 settimane
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Lo vedo come un rumor del cazzo, probabilmente visto che KO non sarebbe apparso in puntata per via dell'uragano hanno evitato di mandare in onda shane a feudare da solo.Trafalgar Law ha scritto: ↑09/09/2019, 13:54 Ma é confermato il rumor secondo cui Vince si é dimenticato di Shane??
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Va bè tanto non me lo guardo nel caso.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑10/09/2019, 23:00 Oppure viene sostituito da shane come the miz l’anno scorso![]()