AEW 2019 ALL OUT : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: AEW 2019 ALL OUT : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Geno »

Joy Black ha scritto: 03/09/2019, 15:05 A quanto pare la Pristley e la Gibbs hanno litigato nel backstage, Matt Jackson ha cercato di sanare la cosa.

C'è chi ha fatto notare che la Pristley durante la battle royal non ha venduto alla Gibbs.
Beh la Priestly spifferò tutto a quel coglione di Ospreay riguardo un presunto comportamento inaccettabile della Gibbs durante un tour in Stardom.

Con Ospreay che fece l'ennesima figura di merda su Twitter

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Geno ha scritto: 03/09/2019, 18:16 Beh la Priestly spifferò tutto a quel coglione di Ospreay riguardo un presunto comportamento inaccettabile della Gibbs durante un tour in Stardom.

Con Ospreay che fece l'ennesima figura di merda su Twitter
Questa cosa ne non la so, che comportamento avrebbe avuto la Gibbs?

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Non ne ho idea

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

TiaMarks
Città: PC
Been thanked: 2 times

Messaggio da TiaMarks »

Sadie Gibbs abbandonò un tour della Stardom lo scorso inverno citando come ragione la morte improvvisa di un amico di famiglia. E' abbastanza ricorrente che ci siano ragazze straniere che abbandonano i tour perché non riescono ad acclimatarsi alla cultura giapponese.

In quel tour Stardom c'erano due ragazze inglesi: Sadie e Bobbi Tyler. Quest'ultima riuscì a lasciare il segno, al contrario di Gibbs, migliorò e formò un tag davvero riuscito con Hana Kimura.

Ospreay su Twitter tenne a farci sapere che prima della partenza delle due atlete inglesi disse loro che secondo lui non erano pronte e che non sarebbero riuscite a farcela perché "certi atteggiamenti non sono accettabili e tollerati in Giappone". Concluse con qualcosa simile a "Mi sbagliavo. Congratulazioni a Bobbi Tyler!". Facendo risultare il tweet come completamente passivo-aggressivo nei confronti di Gibbs, che rispose risentita.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

TiaMarks ha scritto: 03/09/2019, 20:04 Sadie Gibbs abbandonò un tour della Stardom lo scorso inverno citando come ragione la morte improvvisa di un amico di famiglia. E' abbastanza ricorrente che ci siano ragazze straniere che abbandonano i tour perché non riescono ad acclimatarsi alla cultura giapponese.

In quel tour Stardom c'erano due ragazze inglesi: Sadie e Bobbi Tyler. Quest'ultima riuscì a lasciare il segno, al contrario di Gibbs, migliorò e formò un tag davvero riuscito con Hana Kimura.

Ospreay su Twitter tenne a farci sapere che prima della partenza delle due atlete inglesi disse loro che secondo lui non erano pronte e che non sarebbero riuscite a farcela perché "certi atteggiamenti non sono accettabili e tollerati in Giappone". Concluse con qualcosa simile a "Mi sbagliavo. Congratulazioni a Bobbi Tyler!". Facendo risultare il tweet come completamente passivo-aggressivo nei confronti di Gibbs, che rispose risentita.
Capito, grazie per l'info!

TiaMarks
Città: PC
Been thanked: 2 times

Messaggio da TiaMarks »

Joy Black ha scritto: 03/09/2019, 20:07 Capito, grazie per l'info!
Correggo, era la scomparsa del nonno. Mi ero dimenticato di questo episodio fino a domenica quando ho visto quello spot un po' confuso della Gorilla Press, ora ho cercato meglio e Ospreay ha anche fatto la lista di tutte le mancanze di Sadie. Non ne esce bene nessuno dei due: https://imgur.com/a/BPshlpx

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Ospreay ha ragione.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Ho recuperato All Out a pezzi.

Per me è tutto promosso. E' la prima volta da anni per cui mi è bastato seguire qualche video su youtube per sapere chi fossero e cosa volessero tutti quelli che sono apparsi nello show e perché mi interessasse mezzo fico secco della cosa.
Sono quasi preoccupato dall'inizio degli show televisivi, perché preferirei non sbrodolassero e tenessero le cose e le storie molto affilate, concise, da youtube anche nel futuro.

Se non altro lo show mi pare di capire sarà complessivamente da due ore una volta a settimana, non possono fare troppi danni.

La parte bassa del roster è quella che mi piace di più.
Bene Luchasaurus, bene il TT, bene Dark Order vs Chuck e Trent, BENISSIMO Orange Cassidy, ma in generale a parte l'idea scellerata di portare il cane sullo stage al momento dei fuochi (chi l'avrebbe mai detto che avrebbe potuto agitarsi, vero?) e il siparietto sulle squalifiche per le cinture in Cody vs Spears che mi pare riuscito proprio male non c'è niente che mi abbia infastidito o deluso.

Di Cody si può dire tutto il male che volete, ma di certo si impegna.

Jericho vs Page è stato palloso, ma l'importante era che Jericho vincesse e regalasse le trashate sui social, come poi è stato.

Sennò che lo seguo a fare?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

I dati di acquisto noti finora sono solo dei provider televisivi in ppv e sono 28mila rispetto alle 35mila in quella categoria in DON. Manca ancora il dato totale tra B/R (dove Meltzer ha detto che il ppv è andato meglio rispetto a DON) e da ITV e Fite (dove dovrebbe essere andato più basso del ppv a Las Vegas).

Se non sbaglio il dato finale (con i replay) per DON è andato sopra i 130 mila.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Praticamente più spettatori negli U.S.A. e nel Regno Unito (dove hanno i contratti televisivi più importanti) e meno nel resto del mondo. Non un problema, in questo momento è più importante la crescita negli States, specie considerato che nel resto del mondo un sacco di gente gli show di wrestling li guarda in streaming.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Comunque a me il main event è piaciuto un botto :boh: sarà pure stato lento nell'esecuzione, però la storia mi è piaciuta, e in generale ho percepito un'atmosfera da grande evento.

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Joy Black ha scritto: 06/09/2019, 20:24 I dati di acquisto noti finora sono solo dei provider televisivi in ppv e sono 28mila rispetto alle 35mila in quella categoria in DON. Manca ancora il dato totale tra B/R (dove Meltzer ha detto che il ppv è andato meglio rispetto a DON) e da ITV e Fite (dove dovrebbe essere andato più basso del ppv a Las Vegas).

Se non sbaglio il dato finale (con i replay) per DON è andato sopra i 130 mila.
AEW is headed into their TNT debut on October 2nd and they need some steam behind them. A recent report might not have been the greatest look, but apparently, that wasn’t 100% accurate.

We previously reported via Dave Meltzer that All Out’s pay-per-view numbers did not exceed Double Or Nothing. As it turns out that doesn’t appear to be the case for Fite TV.

Ringside News received word directly from Fite TV clarifying Dave Meltzer’s previous report saying that All Out buys were lower than Double Or Nothing.

Fite TV carried the streaming of All Elite Wrestling’s All Out event for non-US and Canadian markets. The Wrestling Observer Newsletter noted: “FITE TV worldwide numbers were down. The people who bought it on FITE wouldn’t have seen the hype show.”

It was stated to us by Fite TV regarding Meltzer’s report that “unfortunately, your source provided you with erroneous AEW buys.” They went on to clarify that the company doesn’t release numbers to the public, but All Out did exceed Double Or Nothing buys.

We don’t publicly release specific FITE buy information but I can tell you that the AEW All Out buys, in fact, exceeded those of AEW Double or Nothing.

So, the overseas market for streaming through Fite TV improved from AEW’s Double Or Nothing event.

The really important number at this point is AEW’s October 2nd debut on TNT. It is a good sign that Fite TV had a better showing for All Out than with Double Or Nothing because that shows improvement and more interest for the product.

Keep checking back with Ringside News as we continue to provide extensive coverage of all aspects in the Wednesday Night Wars and beyond.
Fonte: ringinsidenews.com

Rispondi