Al momento, aspettando che Ramsey recuperi o che Rabiot trovi la condizione.
Anche perché nel momento in cui la squadra inizia a giocare come vuole Sarri, a centrocampo servono giocatori tecnici.
Al momento, aspettando che Ramsey recuperi o che Rabiot trovi la condizione.
Beh Can è tecnico, ma Sarri non si è fatto problemi a metterlo ai margini del progetto, quindi è ipotizzabile il fatto che a Centrocampo voglia giocare in un altro modo.
Avrebbero potuto tranquillamente mettere fuori Ramsey, visto che pare salterà sicuramente le prime due di CL.Rocks ha scritto: ↑05/09/2019, 17:56 Probabilmente riguarda la condizione. Alla fine la squadra deve ancora assorbire completamente il gioco di Sarri e intanto un giocatore come Matuidi risolve il problema coprendo quegli spazi che vengono a crearsi. Il fatto è che potevi lasciar fuori Cuadrado dalla lista piuttosto che Emre Can, visto che il tedesco può giocare anche terzino destro oltre che difensore centrale, mediano e mezzala mentre Cuadrado da terzino non ha convinto e come esterni siamo già in pari come numero.
Eh però Ramsey è un giocatore totale che può essere decisivo non appena entra in forma.
Però il mio ragionamento non è sbagliato. Hai Bentancur che ha fatto la coppa America ed è fuori forma, Khedira e Matuidi che son partiti forte ma, lo sappiamo, non potranno tenere certi ritmi per sempre, Rabiot anche lui in evidente ritardo e Ramsey infortunato che, ad ora, sembra che salterà parte del gironi (e non è detto che una volta recuperato giocherà direttamente titolare).
Mai detto che è sbagliato.PaulSacz ha scritto: ↑05/09/2019, 19:09 Però il mio ragionamento non è sbagliato. Hai Bentancur che ha fatto la coppa America ed è fuori forma, Khedira e Matuidi che son partiti forte ma, lo sappiamo, non potranno tenere certi ritmi per sempre, Rabiot anche lui in evidente ritardo e Ramsey infortunato che, ad ora, sembra che salterà parte del gironi (e non è detto che una volta recuperato giocherà direttamente titolare).
Emre Can, paradossalmente, è quello più in forma dei 7, ma è comunque diventato la riserva della riserva.
Ci sono cose che non sappiamo, dietro a questa faccenda, perché (dal mio punto di vista), da qualsiasi punto la si guardi mi sembra una scelta poco oculata.
Già lo sento, il cagacazzi che dici "EEEEEH MA I GIOK4TOR1 L1 VED3 L'ALLENAT0RE 1N C4MP0 MIC4 TU!!1!1", infatti mi dicono che Allegri l'anno scorso con Mandzukic abbia fatto un ottimo lavoro di gestione.
Certo parliamo di Sarri, ed è l'unica cosa che mi fa "sperare bene", anche se rimango dell'idea che sia una scelta gerarchica e politica e non tecnica, perché non potevi mettere fuori nessuno se non Can (Ramsey troppo grosso, Rabiot appena arrivato con uno stipendio faraonico e un'agente onnipresente, Matuidi e Khedira senatori e titolari fissi per ora, Pjanic intoccabile e Bentancur vice Pjanic).
Credo che se Sarri non trova utile Can a Centrocampo, figurarsi come terzino di stra ripiego. Con questo scenario mettere Cuadrado ha senso, visto che in pratica sei senza terzini e De Sicglio si è già rotto.
Prova tu a mettere fuori dalla lista uno appena arrivato, con un agente che rompe le palle e che prende tanto quanto qualsiasi nome big della Juve.The Natural Bastard ha scritto: ↑06/09/2019, 14:01 La Juve che avrebbe messo volentieri Rabiot fuori rosa ma prende 7 MLN![]()
![]()
E basta con sta storia di Allegri e Mandzo per dio.
Beh pareva che la Juve puntasse sul giovane Can lo scorso anno, ma come sempre al centro del progetto ci vanno sempre gli "anziani".
Sì The Natural Bastard, il vicepresidente di una S.p.A. quotata mente agli azionisti bla bla
SI ma quando dico questione di bilancio è una questione sul lungo andare dove c'è la possibilità di prendere stangate mica male con la uefa, non il "moriremo tutti".lando ha scritto: ↑06/09/2019, 18:29 Sì The Natural Bastard, il vicepresidente di una S.p.A. quotata mente agli azionisti bla bla
Emre Can probabilmente non è visto bene da Sarri, o non lo ritiene pronto, o entrambe le cose.
Lasciar fuori Rabiot era ovviamente impossibile, e dubito ci avessero anche solo pensato.