Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Il Man Utd perdeva per Lukaku e Sanchez: 5 punti in 4 partite 
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
No, intendevo per sognare più in grande, zitti zitti, chissà. Un secondo posto e magari anche più vicinanza alla Juve che alle altre (Napoli a parte).Der Metzgermeister ha scritto: ↑02/09/2019, 8:42 Ma per sbilanciarti (che penso sia da intendersi come qualificazione alla CL dell'anno prossimo con tranquillità e non all'ultimo come negli ultimi 2 anni) non penso serva chissà che colpo a centrocampo.
L'Inter ha fatto un signor mercato (soprattutto considerando le altre concorrenti per la zona CL) secondo me, ci sta giusto l'incognita Sanchez.
Il sergente o un Vidal ancora in buona forma e condizione a centrocampo con questa squadra secondo me sarebbe arrivato facile facile ad una quindicina di goal segnati.
E l'anno prossimo con altri 2 o 3 innesti veramente di spessore magari contendere lo scudetto ai gobbi.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Prestito a spese nostre o si comprano il merdone una volta per tutte? (nel caso dubito vedremmo gli 80 mln che vorremmo ma vabè, ormai voglio solo vederlo altrove)THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑02/09/2019, 11:00 Ore 17 visite e firme per Icardi al Psg a quanto pare.
dai che se ci pagassero una somma decente potrei segarmi su SMS

- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
di soldi eventualmente l'anno prossimo con diritto di compra a 70 milioni.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Icardi, Perisic e Nainggolan via, euro incassati zero.
Ciclope e Pierino disasterclass.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ma quello (lottare col Napoli per il 2° posto) secondo me si può fare già adesso con la rosa attuale.
I discorsi inerenti al contendere lo scudetto ai bianconeri lasciano un po' il tempo che trovano (nel senso che dipende da tanti fattori, squadra che impiega troppo tempo ad adattarsi agli schemi di Sarri, morìa di infortuni, ecc.).
Siamo ancora in una condizione di cose per le quali lo scudetto può perderlo solo la Juventus.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Prenderebbero il posto di Barella, non di Sensi, questo è certo. Mancato arrivo di un centrocampista lacuna che peserà tantissimo.
Anche a me ha fatto storcere il naso, detto che perlomeno in due casi è stato inserito il riscatto. D'altra parte era l'unico modo per epurare totalmente un gruppo marcio alle fondamenta, sarebbe dovuta essere inserita maggiore qualità e l'interno era fondamentale. La speranza è che arrivi a Gennaio quantomeno, altrimenti il massimo a cui possiamo puntare è un terzo posto più o meno tranquillo.bad ass billy gunn ha scritto: ↑02/09/2019, 12:57 Icardi, Perisic e Nainggolan via, euro incassati zero.
Voto al mercato 6,5 più o meno.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Quindi? Non ha niente a che vedere con il modo di pensare calcio di Conte.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
I conti lasciali fare a chi fa il manager di mestiere, non renderti ridicolo.bad ass billy gunn ha scritto: ↑02/09/2019, 12:57 Icardi, Perisic e Nainggolan via, euro incassati zero.
Come se non fossimo appena usciti dal settlement agreement...
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Ho altre considerazioni a freddo sulla partita di ieri.
A livello tattico l'unica cosa che non mi è piaciuta è lo spazio concesso a Nainggolan, era sempre troppo libero di giocare ed è arrivato al tiro in più di un'occasione. Proprio su un suo tiro respinto da Ranocchia il Cagliari ha avuto l'unica opportunità di segnare (oltre al gol chiaramente) con Cerri. Spero sia stato solo un caso.
Per quanto riguarda gli attaccanti devono essere più concreti. Ieri ne avevo piene le tasche di veli, spondine, colpi di tacco, ecc... mi sembrava di vedere la Roma quando giocavano Totti e Cassano, insopportabili. Non so quante buone trame e potenziali occasioni abbiamo sprecato per questa gestione superficiale della palla. Parlando di Lukaku è stato troppo statico e non è riuscito nemmeno a tenere tantissimi palloni per far salire la squadra. Ha faticato ma con due giocate ha trovato ugualmente il modo di incidere sulla partita.
I miei colleghi milanisti parlano di culo, io invece penso che la vittoria sia meritata. Alla fine pur subendo (un bel) gol non abbiamo concesso quasi nulla al Cagliari, non abbiamo rischiato troppo nemmeno nei minuti finali e abbiamo avuto diverse occasioni per segnare nel secondo tempo.
Abbiamo preso una traversa con Sensi e ci sono state le occasioni a distanza ravvicinata per Lukaku e Politano. Contro un Cagliari così agguerrito e senza nulla da perdere non siamo andati male come in altre circostanze.
Secondo me con la formazione usata in queste prime due partite ci manca un pizzico di qualità, ma il bicchiere è senza dubbio mezzo pieno. Quest'anno è già importante riuscire a diventare una squadra seria, e per seria intendo una squadra che vince le partite che deve vincere. L'anno scorso abbiamo buttato tantissimi punti contro squadre della parte destra della classifica e non deve succedere. Possiamo anche perdere con la Juve o in Champions, ma quando giochi in casa con il Lecce di turno devi vincere e convincere, non ci sono cazzi.
A livello tattico l'unica cosa che non mi è piaciuta è lo spazio concesso a Nainggolan, era sempre troppo libero di giocare ed è arrivato al tiro in più di un'occasione. Proprio su un suo tiro respinto da Ranocchia il Cagliari ha avuto l'unica opportunità di segnare (oltre al gol chiaramente) con Cerri. Spero sia stato solo un caso.
Per quanto riguarda gli attaccanti devono essere più concreti. Ieri ne avevo piene le tasche di veli, spondine, colpi di tacco, ecc... mi sembrava di vedere la Roma quando giocavano Totti e Cassano, insopportabili. Non so quante buone trame e potenziali occasioni abbiamo sprecato per questa gestione superficiale della palla. Parlando di Lukaku è stato troppo statico e non è riuscito nemmeno a tenere tantissimi palloni per far salire la squadra. Ha faticato ma con due giocate ha trovato ugualmente il modo di incidere sulla partita.
I miei colleghi milanisti parlano di culo, io invece penso che la vittoria sia meritata. Alla fine pur subendo (un bel) gol non abbiamo concesso quasi nulla al Cagliari, non abbiamo rischiato troppo nemmeno nei minuti finali e abbiamo avuto diverse occasioni per segnare nel secondo tempo.
Abbiamo preso una traversa con Sensi e ci sono state le occasioni a distanza ravvicinata per Lukaku e Politano. Contro un Cagliari così agguerrito e senza nulla da perdere non siamo andati male come in altre circostanze.
Secondo me con la formazione usata in queste prime due partite ci manca un pizzico di qualità, ma il bicchiere è senza dubbio mezzo pieno. Quest'anno è già importante riuscire a diventare una squadra seria, e per seria intendo una squadra che vince le partite che deve vincere. L'anno scorso abbiamo buttato tantissimi punti contro squadre della parte destra della classifica e non deve succedere. Possiamo anche perdere con la Juve o in Champions, ma quando giochi in casa con il Lecce di turno devi vincere e convincere, non ci sono cazzi.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Certamente, si parla solo di competitività. Bisogna migliorare sempre anno dopo anno, almeno secondo me e noi siamo stati un sacco di anni senza fare passi in avanti, ma finalmente, forse, ce la stiamo facendo.Der Metzgermeister ha scritto: ↑02/09/2019, 13:57 Ma quello (lottare col Napoli per il 2° posto) secondo me si può fare già adesso con la rosa attuale.
I discorsi inerenti al contendere lo scudetto ai bianconeri lasciano un po' il tempo che trovano (nel senso che dipende da tanti fattori, squadra che impiega troppo tempo ad adattarsi agli schemi di Sarri, morìa di infortuni, ecc.).
Siamo ancora in una condizione di cose per le quali lo scudetto può perderlo solo la Juventus.
Quest'anno tocca avvicinarsi alle prime due e staccarsi dal gruppone, il più possibile di entrambe le cose ed il prossimo anno, si spera con un mercato veramente ottimo e superlativo, di dare un po' di filo da torcere alla Juve. Chiaro che dopo 9-8 o quelli che sono scudetti di fila possono solo perderlo loro, ma bisogna essere li pronti a prendere il loro posto se dovesse accadere.
Penso che si riferisse più che altro al fatto che c'è il rischio di trovarseli ancora sul groppone l'anno prossimo pur avendoli fatti giocare altrove a fare la fortuna degli altri e non ricavarci nulla. Infatti tutto sto mercato così estremamente positivo io fatico a vederlo. A parte la mancata entrata di un top player a centrocampo che serviva come il pane, soprattutto per le uscite non è che sia andata così ottimamente come lo vogliono far passare e non si parla solo di Icardi, Perisic e Nainggolan (3 giocatori comunque fortissimi nonostante i vari difetti di ognuno da cui non hai ricavato nulla e intanto faranno le fortune di altre squadre), ma pure dei vari pesi come Joao Mario e Dalbert. Tutti prestiti con diritto di riscatto (Dalbert nemmeno, mi pare prestito secco e basta), quindi c'è il rischio di essere punto e a capo tra un annetto.RAW_Is_Jericho ha scritto: ↑02/09/2019, 15:50 I conti lasciali fare a chi fa il manager di mestiere, non renderti ridicolo.
Come se non fossimo appena usciti dal settlement agreement...
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
E' anche vero che a fine stagione avremo un idea più precisa di cosa è andato bene e cosa no con il nuovo modulo/allenatore ed in base al piazzamento in campionato avremo determinati progetti/aspettative per la prossima stagione (in base a ciò andrà fatto il prossimo mercato)
Credo sia molto più facile far prendere valore ad alcuni di quei giocatori sperando che facciano davvero "la fortuna" altrui piuttosto che tenendoli parcheggiati in panchina (e pagando fior di soldi per mantenerli completamente). Poi oh, se fanno così bene magari se li comprano pure direttamente i club nei quali stanno giocando, ben venga!
Fortunatamente i nomi sono arrivati lo stesso, quindi non ci impatta più di tanto...ovvio che se dalle loro cessioni fossero dipese le entrate ora saremmo nella merda senza nessun arrivo se non a zero. Inoltre noi stessi abbiamo i prestiti da valutare (vedasi Sanchez) che sono abbastanza un incognita e se andasse male potremmo restituirlo senza esserci messi milioni e milioni di acquisto infelice sul groppone (come invece mi pare sia successo negli ultimi tot anni con Joao Mario, Gagliardini, Gabigol, Kondogbia ecc ecc)
Credo sia molto più facile far prendere valore ad alcuni di quei giocatori sperando che facciano davvero "la fortuna" altrui piuttosto che tenendoli parcheggiati in panchina (e pagando fior di soldi per mantenerli completamente). Poi oh, se fanno così bene magari se li comprano pure direttamente i club nei quali stanno giocando, ben venga!
Fortunatamente i nomi sono arrivati lo stesso, quindi non ci impatta più di tanto...ovvio che se dalle loro cessioni fossero dipese le entrate ora saremmo nella merda senza nessun arrivo se non a zero. Inoltre noi stessi abbiamo i prestiti da valutare (vedasi Sanchez) che sono abbastanza un incognita e se andasse male potremmo restituirlo senza esserci messi milioni e milioni di acquisto infelice sul groppone (come invece mi pare sia successo negli ultimi tot anni con Joao Mario, Gagliardini, Gabigol, Kondogbia ecc ecc)