Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Wednesday ha scritto: ↑01/09/2019, 22:13
Comunque quanto si lamentano i giocatori del Cagliari oh, per ogni contatto. Tra staff, giocatori e pubblico.
Si spera nella B.
Ottimo risultato.
Non dimentichiamoci che quella difesa lì è rattoppata per gli infortuni e il Niño Maraviglia assieme a Barella e Lazaro stanno ancora scaldando i motori.
Per quanto discutessi il possibile inserimento tattico di Rebic (sebbene alla fine sarebbe potuto servire lo stesso in caso di 3-4-3), mi rode un bel po' il suo passaggio al Milan, così come mi rode Mkhitaryan alla Roma.
Gli altri chiudono col botto e noi no, peccato. Con quel colpo grosso a centrocampo che tutti chiedevamo con insistenza penso che ci saremmo potuti divertire tanto e avremmo potuto sbilanciarci di più, così dobbiamo restare cauti e non lasciarci trasportare da troppo entusiasmo. Piedi per terra e continuare a lavorare, sebbene si vede che la strada sia cambiata, ma.per restarci ripeto piedi per terra e continuare a lavorare, che sono concetti che credo Conte ripeterà a iosa alla squadra.
Double_L ha scritto: ↑02/09/2019, 8:23Con quel colpo grosso a centrocampo che tutti chiedevamo con insistenza penso che ci saremmo potuti divertire tanto e avremmo potuto sbilanciarci di più.
Ma per sbilanciarti (che penso sia da intendersi come qualificazione alla CL dell'anno prossimo con tranquillità e non all'ultimo come negli ultimi 2 anni) non penso serva chissà che colpo a centrocampo.
L'Inter ha fatto un signor mercato (soprattutto considerando le altre concorrenti per la zona CL) secondo me, ci sta giusto l'incognita Sanchez.
Nainggolan e Perisic fuori.
Icardi terminato. Miranda pensionato
Dentro Lukaku, Sanchez, questo Sensi, Godin e Barella.
No-victory Spalletti sostituito da Conte.
Ausilio relegato a comprimario con Marotta Direttore.
Oriali in panca.
Ancora non siete contenti?