FantaConsigli - Stagione 2019/2020

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: FantaConsigli - Stagione 2018/2019

Messaggio da santinocena »

No vabbè ma non se ne può più.
Già i miei non segnano ormai da un mese e passa,se poi i pochi che segnano(Locatelli lo scorso turno,Barillà oggi)li lascio pure in panca non ne usciamo più,ma porca miseria.
Maurito ti prego,pensaci tu.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

No vabbè basta,io svincolo Icardi.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

santinocena ha scritto:No vabbè basta,io svincolo Icardi.
Fai bene. Peccato che io in questo qui su TW non lo posso più fare.

Questo non segna più, farà 2 goal al massimo fino a fine stagione.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Che cancro ronaldo mamma mia. Gli regalano pure i bonus... questo già parte da 6 come voto minimo, più si mettono a regalare i +1...

Double_L

Messaggio da Double_L »

Col senno di poi valeva la pena farsi una squadra di merda e prendersi Ronaldo. Ovunque sono primi quelli che ce l'hanno.

E ha persino avuto 2 giornate orribili dopo la sosta, prima dell'ultima col Parma.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Confermo tutto quello che ho detto. Cancro assurdo, è già fortissimo di suo, se poi ci mettiamo i regali di FG

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Asta di riparazione completata, essendo terzo e a ridosso delle primissime posizioni, i crediti a disposizione erano quelli che erano, ho puntellato i reparti sopperendo alla partenza di Zajc e all'infortunio di Vrsaljko. Ho scambiato Suso con Dybala, poi Callejon (preso tramite un altro scambio) per Antenucci e Olsen (sì, lo so, ma ora vi posto la rosa completa). Faccio la solita premessa, lega a 10 con rose allargate fino a 30 giocatori.

P. Meret, Olsen, Ospina, Skorupski
D. Bonifazi, Caceres, Calabria, Colley, D'Ambrosio, Djidji, De Maio, Di Lorenzo, Dimarco, Magnani, Milenkovic, Palomino
C. Bessa, Duncan, Fares, Giaccherini, Joao Pedro, Linetty, Milinkovic-Savic, Perisic, Ruiz, Traorè
A. Antenucci, Caputo, Ciano, Dybala, Milik, Pussetto, Under

In realtà sono 35 ed entro domani dovrò rientrare nei convocati ufficiali da qui a fine stagione, ma alcuni è palese che siano di troppo. Che ve ne pare? E chi svincolereste? Ah, IMPORTANTE, la mia morosa conosce De Maio e tramite l'acquisto al fanta voglio arrivare ad avere la maglia di Pussetto visto che ora gioca all'Udinese, quindi sarebbe da mantenere in rosa, ahah.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Morris93 ha scritto:Asta di riparazione completata, essendo terzo e a ridosso delle primissime posizioni, i crediti a disposizione erano quelli che erano, ho puntellato i reparti sopperendo alla partenza di Zajc e all'infortunio di Vrsaljko. Ho scambiato Suso con Dybala, poi Callejon (preso tramite un altro scambio) per Antenucci e Olsen (sì, lo so, ma ora vi posto la rosa completa). Faccio la solita premessa, lega a 10 con rose allargate fino a 30 giocatori.

P. Meret, Olsen, Ospina
D. Bonifazi, Calabria, D'Ambrosio, Djidji, De Maio, Di Lorenzo, Dimarco, Magnani, Milenkovic, Palomino
C. Bessa, Duncan, Giaccherini, Joao Pedro, Linetty, Milinkovic-Savic, Perisic, Ruiz, Traorè
A. Antenucci, Caputo, Dybala, Milik, Pussetto, Under

In realtà sono 35 ed entro domani dovrò rientrare nei convocati ufficiali da qui a fine stagione, ma alcuni è palese che siano di troppo. Che ve ne pare? E chi svincolereste? Ah, IMPORTANTE, la mia morosa conosce De Maio e tramite l'acquisto al fanta voglio arrivare ad avere la maglia di Pussetto visto che ora gioca all'Udinese, quindi sarebbe da mantenere in rosa, ahah.

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Bella Kanye, grazie per i consigli, facciamo passare questa giornata e poi svincolo in base alle ultime prestazioni, vediamo se qualcuno mi fa cambiare idea.

Per la giornata odierna, dubbi a centrocampo, indeciso se schierare 4 o 5 centrocampisti e conseguente 3-5-2, detto ciò, chi metto tra:

- Bessa (a Bologna)
- Giaccherini (vs Roma)
- Joao Pedro (a Milano, sponda Milan)
- Linetty (vs Frosinone)
- Milinkovic (vs Empoli)
- Perisic (a Parma)
- Ruiz (a Firenze)

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Morris93 ha scritto:Bella Kanye, grazie per i consigli, facciamo passare questa giornata e poi svincolo in base alle ultime prestazioni, vediamo se qualcuno mi fa cambiare idea.

Per la giornata odierna, dubbi a centrocampo, indeciso se schierare 4 o 5 centrocampisti e conseguente 3-5-2, detto ciò, chi metto tra:

- Bessa (a Bologna)
- Giaccherini (vs Roma)
- Joao Pedro (a Milano, sponda Milan)
- Linetty (vs Frosinone)
- Milinkovic (vs Empoli)
- Perisic (a Parma)
- Ruiz (a Firenze)
Sicuri Giaccherini che è il migliore del Chievo e gioca avanzato in casa contro una Roma che ha già subito 30 gol, io ce l'ho in entrambi i fanta e gli do fiducia.
Milinkovic perché ha una partita sulla carta semplice e senza Immobile potrebbe pure rendersi più pericoloso in avanti, e Ruiz perché è ai livelli di un top (mv mostruosa di 6.45) e non vedo male il Napoli sabato, purtroppo per noi.
Perisic quando non va è più dannoso che altro, so che è sempre difficile escludere nomi così altisonanti (io non l'ho mai fatto con Dzeko, Belotti e Douglas Costa quest'anno e mi sono beccato gol in panchina dai Ciano o Cristante di turno) ma io lo eviterei così come Linetty che è meno da bonus rispetto a Joao Pedro e Bessa: valuterei questi due per uno o entrambi i posti a centrocampo. Comunque hai un gran bel reparto, grande

Morris93

Messaggio da Morris93 »

E sono quarto, cazzo!

Menomale non sono l'unico ad avere dubbi su Linetty nonostante sia in casa contro il Frosinone. Perisic vorrei panchinarlo, ma l'idea che venga marcato da Iacoponi mi fa propendere per schierarlo, credo possa mangiarselo su palla inattiva o su cross di Cedric (non di certo di Candreva). I primi tre a mani basse, anche a mio avviso. Probabilmente butterò Perisic nella mischia e Bessa, sempre vicino al gol, e gli emiliani soffrono su quella fascia, lui è bravo ad inserirsi, servirebbe un po' di lucidità in più. Dunque credo Joao e Linetty in panca, thanks.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Scrivo in qui in vista delle imminenti aste.

1) Per voi vale la pena investire su uno tra Defrel e Caputo o rischiano di togliersi spazio?

2) Il terzo titolare nel centrocampo della Fiorentina tra Benassi, Zurwoski e Castrovilli chi sarà?

3) Quest'anno in porta per me bisogna andare assolutamente su uno tra Szcezsny e Handanovic, prime alternative Donnarumma (il Milan non prenderà tanti gol per me) e Sirigu. Vi trovate?

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

christian4ever ha scritto: 31/08/2019, 23:35 Scrivo in qui in vista delle imminenti aste.

1) Per voi vale la pena investire su uno tra Defrel e Caputo o rischiano di togliersi spazio?

2) Il terzo titolare nel centrocampo della Fiorentina tra Benassi, Zurwoski e Castrovilli chi sarà?

3) Quest'anno in porta per me bisogna andare assolutamente su uno tra Szcezsny e Handanovic, prime alternative Donnarumma (il Milan non prenderà tanti gol per me) e Sirigu. Vi trovate?
1-Caputo è uno dei secondo-terzo slot più affidabili specialmente dopo l'infortunio a Pavoletti, lo metto al livello di Inglese e Balotelli subito dopo i top e i giocatori delle big.
Defrel per me potrebbe togliere spazio a Boga più che a Ciccio, è più quinto da ruotare a seconda di partite difficili degli slot dal secondo al quarto.
Per me conviene prenderne solamente uno, andranno a prezzi diversi se fate parte di leghe normodotate quindi guarda lì per lì cosa ti conviene maggiormente (strategia che da sempre è la migliore, mannaggia a me che mi sono messo in testa di riprendere Dzeko anche a questo giro)
2-Zurkowski è indietro e non penso che Castrovilli sia una soluzione a lungo termine, d'altro canto Benassi a Montella fa proprio schifo. Situazione difficile, aspetterei la fine del mercato perché se arrivasse Rodrigone (o chi per lui) cambierebbe tutto
3-Totalmente d'accordo, inserirei anche Meret prima di Sirigu perché ritengo i problemi difensivi del Napoli temporanei.
Mia big board per i portieri

Scszesny
Handanovic
Donnarumma
Meret
Sirigu
Strakosha
Gollini
Pau Lopez
Dragowski
Radu
Olsen (Cragnotti era da 8º posto)
Consigli
Musso (portiere che adoro, sottovalutato)
Audero
Sepe
Joronen
Berisha
Silvestri
Gabriel

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Mi trovo, anche a me piace Musso, lo presi già lo scorso anno e garantì un buon rendimento e un discreto numero di clean sheets.
La situazione Cragno crea un po' di fastidio perché c'è incertezza sui tempi di recupero.

Sul centrocampo della Fiorentina, la situazione è abbastanza intricata e se non dovesse arrivare nessuno sarà difficile capire chi avrà maggiore spazio. Io andrei su Pulgar ma essendo rigorista il prezzo si alzerà.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Penso che il tridente titolare del Sassuolo sarà Berardi - Caputo - Defrel (e che tridente per una squadra come la loro). Per quanto mai dire mai, perchè mi pare di non aver mai visto schierare da De Zerbi per due partite di fila la stessa formazione l'anno scorso facendo continui cambiamenti, ma penso sia difficile immaginare che Boga, Brignola, Djuricic o quant'altri possano togliere il posto a quei 3.

In porta per me è necessario sempre puntare su un big anche a costo di spenderci molto e, seppur negli anni scorsi se ne potevano individuare almeno 3 o 4, concordo sul fatto che quest'anno le scelte più affidabili siano solo Szcezsny e Handanovic. Non saprei proprio per le alternative, sia il Napoli che le due romane le vedo che potrebbero subire tanti goal nel corso dell'anno, quindi forse potrebbero essere proprio Sirigu e Donnarumma.

L'Inter? Per me è un rebus. Forse per quest'anno conviene puntare sulla difesa e sul centrocampo che da svariati anni sono sempre stati i punti deboli, ma in attacco a parte Lukaku (che secondo me non segnerà una caterva di goal tali da spenderci tanto come uno dei primissimi big) non ci sono punti fermi (quando Sanchez sarà in forma penso che lui e Lautaro ruoteranno molto e raramente li vedremo insieme), mentre i centrocampisti nelle squadre di Conte hanno sempre segnato molto, ad oggi Brozovic e più Sensi che Barella e Vecino sembrano molto promettenti per i bonus, così come in difesa ci sono 3 DC che sui calci piazzati segnano molto, unica pecca è che De Vrij e Godin (più goleador rispetto a Skriniar) salteranno diverse partite tra turn over, infortuni e acciacchi.

Rispondi