Hulkenberg che a momenti fa scontrare i crucchi

Mamma che brutto.The Prizefighter ha scritto: ↑31/08/2019, 17:36 Incidente gravissimo in F2... al momento gara sospesa e pare non verrà ripresa
Ecco alcune immagini, la FOM non ha mostrato un replay ufficiale, ciò non mi pare di buon auspicio
Credo che sia morto sul colpo, per quello non è stato portato in elicottero in ospedale in super emergenza, solo che non si può dichiarare il decesso in pista, comporterebbe il sequestro del circuito.deadman3:16 ha scritto: ↑31/08/2019, 19:08 Non ho parole.
Ma si è spezzata la macchina e si sono spezzate le protezioni per il collo, fosse sopravvissuto si sarebbe trattato di un miracolo.
Ha avuto la tremenda sfortuna di venire centrato proprio sulla zona di guida.
Spiace davvero.
Quoto sostanzialmente tutto.The Prizefighter ha scritto: ↑01/09/2019, 16:46 Carletto magnifico![]()
Albon superbo, grandissima gara, in una gara ha mostrato più di quanto non abbia fatto Gasly in metà campionato
Dispiace per Giovinazzi, anche lui autore di una super gara, alla fine con la bella prestazione ci fai poco senza risultati
Concordo su Charles. Meno su Antonio per cui oggi ho tifato come un pazzo, quasi quanto Leclerc. Però cazzo, il compagno è troppo più avanti in campionato. Spesso è stato sfigato, però molte altre volte ha fatto cazzate lui, come ad esempio ieri. Per me, e lo dico a malincuore, resta delusione dell'anno insieme a Gasly(su cui poi non avrei scommesso nulla, però con quella macchina non puoi fare così schifo, di fatto come dici tu ha fatto più Albon ieri che Gasly in metà campionato).The Prizefighter ha scritto: ↑01/09/2019, 16:46 Carletto magnifico![]()
Albon superbo, grandissima gara, in una gara ha mostrato più di quanto non abbia fatto Gasly in metà campionato
Dispiace per Giovinazzi, anche lui autore di una super gara, alla fine con la bella prestazione ci fai poco senza risultati