RAW_Is_Jericho ha scritto: ↑29/08/2019, 0:10
10 motivi assolutamente seri per renderti pro Antonio Conte
1. Candreva sembrava Maicon.
2. Nella vita bisogna saper scendere a compromessi e in questo caso abbiamo tutto da guadagnarci. Lui vuole vincere e noi vogliamo vincere.
3. Se guardi alla sua storia non sarebbe nemmeno la prima volta, stiamo parlando di uno cresciuto a Lecce che ha allenato e vinto (la serie b) con il Bari.
4. Oriali è la nostra garanzia.
5. I tifosi juventini stanno rosicando.
6. Quelli del Milan sono dei castori ormai.
7. Pancrazio è interista.
8. Se per caso dovessimo vincere qualcosa saresti già sul carro.
9. Ricordati che soltanto tre anni fa ci allenava De Boer, prima ancora Walter Marrazzi e prima ancora Gasperini, quello si che era un gobbo.
10. Le sue reazioni valgono il prezzo del biglietto
1. Candreva ancora all'Inter
2. No. "Vincere e' l'unica cosa che conta " e' il motto della Juve , all'Inter non era mai stato cosi'. Qua importa(va) anche COME vinci. Lo stile non ha prezzo.
3. Ma anche se mi dicessi Trpattoni ex Milan ed ex-Juve , lui e' un milanese puro sangue che fu messo ad allenare una squadra di milanesi o comunque di gente con cui parlava in dialetto ( Zenga, Bergomi , Baresi, Ferri , etc)
4. Fino ad un certo punto
5.Ma hanno ragione. Ti piacerebbe vedere Cambiasso o Materazzi alla Juve ? O gli vomiteresti contro tutti i porchi che conosci?
6.Questo e' ok , ben venga
7. Chi ?
8.Se , credici bro . Ormai la mia gimmick e' antiConte , gli farei un mix per prenderlo per il culo e dire che mi fa schifo come persona anche se facesse triplete.
9.Ma infatti Gasperini e' uno che ho sempre considerato una merda , prima, durante e dopo il suo stint. DeBoer manco sapevo allenasse prima che venisse all' Inter , su Mazzarri ammetto che un po' ci avevo creduto , ma e' durata poco , o cmq molto meno che a Chris4.
10. Mi fa vomitare . La mimica facciale mi irrita almeno quanto quella di Roman Cazzi.
Edit: devo dire che ho riflettuto un po' sul punto 5 , ed effettivamente una grossa vittoria , magari proprio a loro spese , sarebbe davvero una scena esilarante. Metto una clausola sulla gimmick antiConte: vittoria dello scudetto sui gobbi, all'ultima giornata con pastrocchi arbitrali e roba totalmente inesistente