WWE NXT | 2019 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2019 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Colt877 ha scritto: ↑19/08/2019, 18:50 Ma è un discorso diverso a livello aziendale Joy, cioè qui stiamo parlando di mercato e di settori di mercato.
Per AEW lo show del Mercoledì è lo show di punta, per la WWE è il terzo show per importanza.
Per farti un esempio magari più intuitivo è come se Coca-Cola domani fa uscire una nuova versione XYZ per fare concorrenza ad un competitor che produce solo quella bevanda. Non gliene frega se vende di meno del rivale, quello che interessa è non lasciare un certo mercato interamente nelle mani di un'unica compagnia. Col rischio che potenzialmente(tornando al wrestling) AEW faccia numeri importanti che possano generare un circolo virtuoso per la stessa e farla diventare una competitor diretta della WWE.
La WWE leader del settore va a perdere contro una che inizia ora. Non ci fanno bella figura.

Se NXT fa 500mila, e la AEW 1 mln vuol dire che fa il doppio, per Vince non è accettabile una cosa del genere. Non è accettabile per lui perdere.

Sono loro che li elevano a competitor ancora prima che vadano in onda, facendogli contro-programmazione.

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Loscrauso ha scritto: ↑19/08/2019, 18:53

Al commento ha solo Jim ross, nulla di eccessivo per i vecchi fan :LOL:
A quanto pare ci sarà pure Tony Schiavone, amato molto dal pubblico statunitense per i suoi trascorsi da commentatore in WCW.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Come vi abbiamo anticipato nella serata di ieri, la WWE ufficializzerà questa notte a Raw la data del debutto di NXT su USA Network, la quale è stata però anticipata pochi minuti fa da Dave Meltzer.

Il noto giornalista ha infatti riportato su F4wonline che il primo episodio da due ore di NXT ad essere trasmesso live su USA Network andrà in onda mercoledì 18 settembre, ovvero due settimane prima del debutto della AEW su TNT. Meltzer ha aggiunto che, dal lato della WWE, l'anticipare l'arrivo in televisione della AEW era considerato un obbligo, e così sarà.

Tra poche ore dovrebbe anche essere annunciata la sede di tale puntata, che non è noto se sarà la Full Sail University di Orlando, ma per scoprirlo non rimane che attendere la messa in onda di Raw.

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Pazzi, l'AEW bombarda già da settimane TBS e TNT con spot riguardanti lo show televisivo ad ottobre e questi annunciano ora lo show che si terrà da qui e un mese su USA, buona fortuna...
Prenderanno una bella batosta il 4 ottobre quando usciranno i ratings del 2 ottobre.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Hanno però il vantaggio di iniziare prima, e fare pubblicità durante Raw e Smackdown.

Lo svantaggio è che per 2-3 settimane questi faranno ben 3 giorni consecutivi di show su USA, con il rischio di bruciarsi il pubblico con tutte queste ore.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

No rega , per me questa non e' un azione di disturbo per rubare qualche spettatore , quello poteva essere nelk caso dello speciale sul network in concomitanza con l'evento della AEW .

Qua invece si parla di andare ogni settimana live lo stesso giorno e alla stessa ora su canali concorrenti , e' chiaramente per fare concorrenza.

Tra l'altro non mi stupirei se con il tempo venisse fuori che a chiedere contenuti in esclusiva per qual giorno e quella fascia oraria fosse stata proprio USA , e si fosse virato su NXT perche' SD gia' se lo sono venduti e RAW non puo' essere spostato di giorno , men che meno per finire rotto contro la AEW.

Il rischio concreto e' che NXT finisca malamente nel confronto , senza contare che se vanno live su USA prenderebbe in mano tutto Vince e distruggerebbe in un nano secondo quel che di buono hanno fatto finora.

Ma che poi, chi dovrebbe pompare NXT a sto punto ? Ok Cole, Dream , la Shrai e qualche altro , ma come cazzo farebbero a venirne fuori contro la AEW?

Che poi e' anche il precedente che vanno a creare , se davvero fanno cosi' e fossi io alla AEW , se vedo che resto consistent negli ascolti per qualche mese mi metto io a spostare lo show al lunedi' e fargli i ppv in concomitanza con i loro , e good luck with that motherfuckers.

P.S: per me quelli che continuano a spalare merda sul " figlio del midcarder" non hanno neanche la minima idea di chi fosse Dusty Rhodes e che carriera abbia avuto in ring e dietro le quinte.

STUDIATE , ASINI! :urlo:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Se, come sembra, NXT finisce sotto il diretto controllo del vecchio, stanno fottuti.

Io comunque non vedo l'ora che tutto ciò inizi. Sembra veramente di tornare indietro di 20 anni.

Loscrauso
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Loscrauso »

guarda best che se parli di me io ho detto "midcarder figlio di una leggenda"

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

USA Network mette anche lei NXT in prime-time? Sicuri??

best4busine$$

Loscrauso ha scritto: ↑19/08/2019, 23:57 guarda best che se parli di me io ho detto "midcarder figlio di una leggenda"
...effettivamente avevo letto male :divertito1: chiedo scusa , Sir.

Vabbeh , la lascio la' , valida per quel somaro di Ankie che tanto leggera' sicuramente :divertito2:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Che Vince metterà le mani è sicuro ma bisogna capire con chi, perché non ce lo vedo che mette Strowman o Roman per dare subito un interesse al pubblico fidelizzato, perché poi devi riempire altre 5 ore di show, d'altro canto non si può escludere mica degli arrivi proprio chiusi a Raw e Smack e rilanciarsi ad NXT (mi vengono in mente Zayn e Cesaro), comunque nel caso si tratta di un'ampia copertura visto anche i recenti arrivi con gli improponibili cambi di ring name, in due ore di cose se ne possono fare. Va detto che Cody ha dichiarato che è stato annunciato solo il 40% del roster AEW.
Cioè Vince o fa il Vince con i suoi fidati oppure fa Vince con Gargano, Cole e compagnia. Chiaramente la notizia è importante anche per loro soprattutto per il primo, che ormai è nel main roster ma con NXT. Quindi bisogja realmente quanto può snaturare un prodotto del genere se non fai proprio degli stravolgimenti.
Importante anche per gli "scontenti" di NXT viste le voci di un malcontento generale con un competitor che può dare uno stipendio migliore, col passaggio in TV presumo cambieranno le cose anche da quel punto di vista e ora la lotta ai free agent ha ancora più senso perché chiunque si troverà almeno due opzioni alla pari, cioè non è che se vai in WWE devi aspettare anni per iniziare ad avere un reale peso (e un importante ritorno economico).

La speranza nella migliore delle ipotesi è che tutto questo far crescere entrambi i brand, perché è chiaro che come da una parte l'AEW dovrà investire tempo per acquisire uno zoccolo duro di 1 milione e passa a lungo andare, cioè non credo mica che NXT solo perché è della WWE parte con delle agevolazioni, aldilà delle dichiarazioni sugli investimenti a perdere per stare dietro al progetto, è comunque NXT che va su USA Network dove c'è già Raw ed uno zoccolo duro da convincere anch'essa col tempo di guardare gente che non ha mai visto prima, anche qui ci vorrà tempo presumo.

best4busine$$

Non so se mi sono perso qualcosa io , ma annunci di NXT su USA stasera non ne ho sentiti :-

Bufala?

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Quindi sarà Cole vs. Bucks, interessante il filo di collegamento

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Joy Black ha scritto: ↑19/08/2019, 19:50 La WWE leader del settore va a perdere contro una che inizia ora. Non ci fanno bella figura.

Se NXT fa 500mila, e la AEW 1 mln vuol dire che fa il doppio, per Vince non è accettabile una cosa del genere. Non è accettabile per lui perdere.

Sono loro che li elevano a competitor ancora prima che vadano in onda, facendogli contro-programmazione.
Ma non funziona così, anche perché la WWE non è leader del settore nel prodotto che vuole offrire AEW. A meno che non crediate che la parola wrestling abbia un significato univoco e che il Wrestling sia uguale da parte di tutte le compagnie che lo propongono.
E comunque ti ripeto Joy che anche se loro fanno la metà di AEW è un successo, perché di fatto si prendono il 33% di un mercato che non coprivano in TV e che potenzialmente si potevano prendere per intero i loro competitor.
Così ragiona una Multinazionale, poi quello che passa per la capoccia al Vecchio non lo so e non lo posso sapere, ma in questi casi non si tratta di fare una gara a chi ce l'ha più lungo.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

L'annuncio è stato tolto dallo script della puntata fino all'ultimo. Non volevano che venisse trapelato prima che lo facessero loro.

Rispondi