JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Sarri salterà Parma e Napoli per via della polmonite che lo sta tenendo lontano dalle scene in questi giorni. Auguro al mister una pronta guarigione, e che magari questa esperienza (una volta ripresosi) gli faccia comprendere che forse giunto il momento di dire basta al fumo, soprattutto alla sua età.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Ragazzi piccola curiosità: perché la conferenza la terrà Nedved e non Martusciello?
- PaulSacz
Se lo sapessi lavorerei alla Juve e sarei moderatamente riccochristian4ever ha scritto: ↑22/08/2019, 19:20 Ragazzi piccola curiosità: perché la conferenza la terrà Nedved e non Martusciello?
Scherzi a parte, forse vogliono mettere una figura di spicco della società per la prima conferenza stagionale.
- PaulSacz
Partita palesemente di "transizione". Si sono viste cose carine ma si vede che la Juve è parecchio in ritardo, sia di condizione che di preparazione tattica.
E anche evidente che l'attuale rosa sia "improvvisata" per via della delicata situazione del mercato. E non so se la cosa pagherà o meno.
Male, malissimo i cambi. Male Cuadrado, perchè e Cuadrado, male Rabiot, perché evidentemente è ancora in ritardo, e male Bernadeschi, e non mi spiego perché l'aver messo lui e non Dybala.
In ogni caso buona la prima, 3 punti d'oro.
E anche evidente che l'attuale rosa sia "improvvisata" per via della delicata situazione del mercato. E non so se la cosa pagherà o meno.
Male, malissimo i cambi. Male Cuadrado, perchè e Cuadrado, male Rabiot, perché evidentemente è ancora in ritardo, e male Bernadeschi, e non mi spiego perché l'aver messo lui e non Dybala.
In ogni caso buona la prima, 3 punti d'oro.
Primo tempo soddisfacente con l'unica pecca di non aver raddoppiato.
Nel secondo non si poteva pretendere il ritmo del primo.
Tra l'altro è la prima partita ufficiale.
Nel secondo non si poteva pretendere il ritmo del primo.
Tra l'altro è la prima partita ufficiale.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Premessa: ho visto le formazioni distrattamente, mentre giocavo col pupo, e mi sono detto "cazzo, giocano tutti i nuovi, ma perché Buffon?" poi ho visto Pinsoglio e ho capito che erano le riserve, e giocavano tutti i "vecchi" e gli "esuberi"
Formazione che comunque aveva un senso, l'assenza del mister e la poca alchimia tra i giocatori hanno logicamente portato verso l'inserimento di gente che si conosce e gioca a memoria.
Primo tempo gradevole, nel secondo ovvio calo fisico, andava chiusa prima (viziaccio di merda che dura da anni).
Alla fine, è calcio d'agosto con 3 punti bonus, quindi va bene così. Le prime giornate con quell'idiota pausa sono sempre un'insidia.
Formazione che comunque aveva un senso, l'assenza del mister e la poca alchimia tra i giocatori hanno logicamente portato verso l'inserimento di gente che si conosce e gioca a memoria.
Primo tempo gradevole, nel secondo ovvio calo fisico, andava chiusa prima (viziaccio di merda che dura da anni).
Alla fine, è calcio d'agosto con 3 punti bonus, quindi va bene così. Le prime giornate con quell'idiota pausa sono sempre un'insidia.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Sarri e Martusciello devono aver preso l'allegrite, praticamente nessuno dei tanti nuovi acquisti era in campo dall'inizio e solo è uno subentrato. 

Beh guardando l'ingresso di Rabiot e considerando anche il bisogno di trovare la quadratura e il gioco, penso che non ci sia nulla di strano.
Dai anche tempo ai giocatori di adattarsi al campionato.
Salvo sorprese probabile che la Juve abbia finito il mercato.
Anche in uscita pare saltata la trattativa Rugani-Roma e per Mandzukic non ci sono offerte.
Anche in uscita pare saltata la trattativa Rugani-Roma e per Mandzukic non ci sono offerte.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Ho sentito la voce di un'idea di scambio Icardi-Higuain (con una 20ina di milioni di conguaglio).
Cosa ne pensereste (sia gobbi che interisti)? Io sarei assolutamente favorevole.
Cosa ne pensereste (sia gobbi che interisti)? Io sarei assolutamente favorevole.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Di cedere Icardi sarei contento e Higuain potrebbe anche svolgere il lavoro che chiede Conte, semplicemente mi sembra un giocatore in inesorabile declino.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Non avrebbe alcun senso dal lato Inter, dal lato Juve ti liberi di un "uomo forte" di Sarri per prendere un piantagrane.
Nonzo
Vedendo quanto si è sacrificato Higuain con il Parma (e credo sia proprio questa l'idea di Sarri) non so se a questo punto farei lo scambio.
Da una parte avresti il vantaggio di un attaccante più giovane e futuribile, dall'altra però hai fatto tutta l'estate preparandoti con quella coppia (CR7-Higuain) sullo stile del duo CR7-Benzema (almeno per quello che si è visto fin qui) mentre Icardi non so se sarebbe disponibile a un simile ruolo che, inevitabilmente, porterà la prima punta a segnare meno del previsto.
Intanto si torna a parlare dello scambio Rakitic-Emre Can.
Più che altro perché il centrale croato è alla seconda panchina consecutiva.
Da una parte avresti il vantaggio di un attaccante più giovane e futuribile, dall'altra però hai fatto tutta l'estate preparandoti con quella coppia (CR7-Higuain) sullo stile del duo CR7-Benzema (almeno per quello che si è visto fin qui) mentre Icardi non so se sarebbe disponibile a un simile ruolo che, inevitabilmente, porterà la prima punta a segnare meno del previsto.
Intanto si torna a parlare dello scambio Rakitic-Emre Can.
Più che altro perché il centrale croato è alla seconda panchina consecutiva.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times