Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto: 17/08/2019, 8:44 Vero, ma ora dovrai spendere cifre più alte per la punta, rendendo impossibile l'investimento per il centrocampista. Ergo, per l'ennesimo anno il mercato sarà incompleto e avremo un centrocampo imbarazzante, a meno di non prendere Llorente a zero ma non ha le stesse caratteristiche di Dzeko.
Giusto. Viste le critiche per le cifre spese per Barella e Lukaku, immagino le critiche che sarebbero arrivate sui 25 + bonus per Dzeko. Io mi fido di Marotta, non criticherò fino alla fine del mercato a meno che non arrivino giocatori che non mi piacciono.
Comunque dai ragazzi, in attacco una soluzione low cost assieme a Lukaku, Lautaro, Esposito e Politano andrebbe bene, no? 5 attaccanti, zero doppioni.



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

Se avesse avuto un paio di anni in meno Mandzukic lo sarei andato a prendere direttamente io da Torino.

Biraghi per Dalbert E Politano è uma bestemmia, non scherziamo dai.

Dzeko pare sfumato, non so se sia un bene o un male a questo punto. Più che altro per il fatto che Juve a parte ora è sicuro che non ci sono altre a cui dover cedere Icardi (tanto se aspetti a De Laurentiis a voglia).

Mancano ancora un bomber, un centrocampista top e un esterno per avere una rosa di livello a meno di una settimana dall'inizio del campionato.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

l'agente di Dzeko la butta piano

"Un giocatore con la storia di Edin non può aspettare le scelte di qualcuno, per esempio un Icardi della situazione. Chiacchierando ci siamo detti: qui sei amato"

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Vediamo che si inventano, Dzeko era perfetto per giocare tanto con Lautaro quanto con Lukaku, un suo facsimile sul mercato non si trova.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

ALEXIS SANCHEZ :godimento:

Chi se ne frega di Dzeko, godo come un porco se arriva lui. Saranno pure giocatori completamente diversi, ma non c'è proprio paragone, stanno su due pianeti differenti.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Ve l'avevo detto fidatevi di Marotta.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8926
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Impreza »

Double_L ha scritto: 17/08/2019, 23:22 ALEXIS SANCHEZ :godimento:

Chi se ne frega di Dzeko, godo come un porco se arriva lui. Saranno pure giocatori completamente diversi, ma non c'è proprio paragone, stanno su due pianeti differenti.
State diventando gli spazzini dello United? Un floppone strapagato non mi sembra una bella notizia comunque

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

Impreza ha scritto: 18/08/2019, 0:49 State diventando gli spazzini dello United? Un floppone strapagato non mi sembra una bella notizia comunque
Ha comunque almeno 2 o 3 anni in meno di Dzeko, il suo ancora lo può fare.

Allo United in tanti hanno floppato negli ultimi anni, penso a Di Maria e Memphis Depay in particolare oltre a lui, ma il suo valore non si discute secondo me. La cifra non mi sembra neanche esagerata.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Impreza ha scritto: 18/08/2019, 0:49 State diventando gli spazzini dello United? Un floppone strapagato non mi sembra una bella notizia comunque
Trofei vinti da Icardi vs trofei vinti da Sanchez.
:manineicapelli:
Seguendo questo ragionamento tutti quelli passati dallo United negli ultimi 2/3 anni sarebbero dei flop.
Mou, Depay, Marital, Sanchez, Di Maria, Lukaku, Matic, Pogba..
La società non gira, non è necessariamente colpa dei giocatori o dell'allenatore.

Se il buon Alexis è in vena, non c'è paragone con Politano né

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8926
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Impreza »

IlBiondo ha scritto: 18/08/2019, 1:56 Trofei vinti da Icardi vs trofei vinti da Sanchez.
:manineicapelli:

Seguendo questo ragionamento tutti quelli passati dallo United negli ultimi 2/3 anni sarebbero dei flop.
Mou, Depay, Marital, Sanchez, Di Maria, Lukaku, Matic, Pogba..
La società non gira, non è necessariamente colpa dei giocatori o dell'allenatore.

Se il buon Alexis è in vena, non c'è paragone con Politano né
Seguendo questo ragionamento invece, Kovacic è un giocatore migliore di Hazard. È uno sport di squadra non il cristo di tennis, i trofei alzati non solo un elemento da prendere in considerazione quando si parla di calcio giocato ed è il modo migliore per ammazzare una discussione sul nascere. Basta dai.

Pogba non ha floppato lol, semplicemente l'ultima stagione ha scazzato con Mourinho. E nonostante ciò è stato il centro del gioco dello United e ha terminato con numeri spaventosi, 13 gol e 9 assist solo in Premier.

Sanchez non è più il giocatore di qualche anno fa e non è questione di voglia, di certo non si è ridotto così solo per colpa del trattamento UtD. È una scommessa che avrebbe poco senso anche in caso di prestito stagionale con metà ingaggio pagato da loro. Non capisco il senso.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Impreza ha scritto: 18/08/2019, 8:51 Seguendo questo ragionamento invece, Kovacic è un giocatore migliore di Hazard. È uno sport di squadra non il cristo di tennis, i trofei alzati non solo un elemento da prendere in considerazione quando si parla di calcio giocato ed è il modo migliore per ammazzare una discussione sul nascere. Basta dai.

Pogba non ha floppato lol, semplicemente l'ultima stagione ha scazzato con Mourinho. E nonostante ciò è stato il centro del gioco dello United e ha terminato con numeri spaventosi, 13 gol e 9 assist solo in Premier.

Sanchez non è più il giocatore di qualche anno fa e non è questione di voglia, di certo non si è ridotto così solo per colpa del trattamento UtD. È una scommessa che avrebbe poco senso anche in caso di prestito stagionale con metà ingaggio pagato da loro. Non capisco il senso.
Ma Kovacic non è mai stato titolare in nessun top club prima del Chelsea.

È una soluzione di ripiego al mancato arrivo di Dzeko, primo obiettivo toppato di Marotta. Forse mai un obiettivo realistico visto il tira e molla fatto da Petrachi e la nota alleanza Juve-Roma sul mercato.

Sanchez un flop, si vede che in fila Barcellona, Arsenal e Manchester United hanno deciso di prendere un bidone (dandogli 250.000 sterline alla settimana) invece di prendere il fuoriclasse Icardi.
Io giudico i fatti, non la prostituzione intellettuale dei giornalisti italiani.
Quando Icardi farà fare carte false a due dei club più quotati al mondo li metterò sullo stesso piano.
I titoli non fanno la bravura di un calciatore? Vero, ma se chi vince si tiene alla larga da te, insomma, due domande bisogna farsele.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8926
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Impreza »

IlBiondo ha scritto: 18/08/2019, 11:22 Ma Kovacic non è mai stato titolare in nessun top club prima del Chelsea.

È una soluzione di ripiego al mancato arrivo di Dzeko, primo obiettivo toppato di Marotta. Forse mai un obiettivo realistico visto il tira e molla fatto da Petrachi e la nota alleanza Juve-Roma sul mercato.

Sanchez un flop, si vede che in fila Barcellona, Arsenal e Manchester United hanno deciso di prendere un bidone (dandogli 250.000 sterline alla settimana) invece di prendere il fuoriclasse Icardi.
Io giudico i fatti, non la prostituzione intellettuale dei giornalisti italiani.
Quando Icardi farà fare carte false a due dei club più quotati al mondo li metterò sullo stesso piano.
I titoli non fanno la bravura di un calciatore? Vero, ma se chi vince si tiene alla larga da te, insomma, due domande bisogna farsele.
Ma che c'entra Icardi ora?

Sì, Sanchez allo United (perché sto parlando di questo, non di Sanchez al Barcellona o all'Arsenal) è stato un flop clamoroso considerando le aspettative e l'ingaggio e non credo ci sia qualcuno che possa dire il contrario. Ok che lo United degli ultimi tempi aveva grossi problemi, ma è ingenuo dare tutta la colpa a loro. Penso sia improbabile che un calciatore con le sue caratteristiche, non più giovanissimo, dopo essere stato spremuto tantissimo nel periodo dell'Arsenal e dopo una serie di infortuni, possa tornare quello di due anni fa o anche solo avvicinarsi. Poi se vi pagano metà ingaggio alla fine non è 'sta grandissima perdita, ma io al posto vostro non sarei così entusiasta.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

Impreza ha scritto: 18/08/2019, 8:51

Sanchez non è più il giocatore di qualche anno fa e non è questione di voglia, di certo non si è ridotto così solo per colpa del trattamento UtD. È una scommessa che avrebbe poco senso anche in caso di prestito stagionale con metà ingaggio pagato da loro. Non capisco il senso.
Perché deve entrare per forza un attaccante di livello e a 5 giorni dall'inizio del campionato non ci sono tanti attaccanti liberi e senza costare grossi esborsi economici.

Alle cifre stabilite per me è un affarone, il problema più che altro è che Conte chiedeva Dzeko e se gli dovessero portare lui si ritroverebbe tra le mani tutt'altro tipo di attaccante. Ma a quelle cifre per me resta un affare e parliamo di un giocatore nettamente più forte di Dzeko che, alla cifre richieste dalla Roma, lui si che sarebbe stato strapagato.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Conte voleva Dzeko, Sanchez non ha niente a che vedere con il bosniaco come caratteristiche e non sembra sulla carta completarsi bene con Lukaku.

Rischiamo di avere un attacco forte solamente in transizione quando perlopiù giocheremo partite in cui le squadre avversarie non concederanno la profondità, quindi per me il cileno andrebbe bene solamente se non fosse l'ultimo arrivo davanti.

Posso comprendere che non si sia voluto investire troppo su Dzeko ma a quel punto, se proprio vuoi prendere una seconda punta, servirebbe un rifinitore alla Firmino, per intenderci.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2034
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Adieu »

Non conosco con precisione il suo stato fisico, ma se è
ancora integro Sanchez è un colpaccio - tecnicamente non è manco così vecchio, soprattutto per gli standard odierni di longevità.
La mancanza di voglia non é un problema, a quella ci pensa Conte.

Rispondi