A 31 anni credo che Higuain non abbia nessun bisogno di "rilanciarsi" alla Roma in vista del futuro. Il suo ultimo treno passa ora, è sotto contratto con una squadra che lotta per la Champions e che male che vada dovrebbe vincere la Serie A. E fintanto che lui blocca il mercato delle punte, altroché fuori dal progetto: probabilmente si alternerebbe a Dybala come centravanti.lando ha scritto: ↑13/08/2019, 10:53 Mandzukic-Higuain pare continuino a rifiutare tutto, e soprattutto per l'argentino è un mistero. Ti vorrebbe la Roma, rimani in serie A ed in una città bellissima, piazza calda dove potresti diventare un idolo, l'ingaggio te lo spalmano su più anni ma la cifra complessiva è la stessa... Ma per quale cazzo di motivo devi impuntarti a rimanere dove sei palesemente fuori da qualsiasi progetto?![]()
Gli avessero prospettato il Sassuolo o qualche squadretta capirei, ma la Roma... eddai...
Non ha un solo motivo per andare alla Roma, né per ritenerla più interessante del Sassuolo che citi.
La città bellissima penso gli interessi relativamente, è un introverso.
La piazza calda idem, è più fragile di quanto sembri e se non è scemo sa che sarebbe più contestato che amato (e infatti non è che ho visto gli amici romanisti strapparsi i capelli per la prospettiva di averlo).
L'ingaggio spalmato è una fregatura: lui intanto alla Juve i soldi li becca, poi può chiudere la carriera da parametro zero prendendo un bello stipendiuccio in Argentina. Se va alla Roma invece si lega con un contratto di lunga durata.
Non ha uno straccio di vantaggio. L'ho scritto un mese fa, se la Juve vuole davvero darlo via, spero che lui pretenda un anno di ingaggio come buonuscita.